avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Ragazzi, LSR è agli inizi, ma a me sembra un'ottima idea.
tra l'altro anche con buoni risultati in termini di contatti, visto anche la giovane età.
Poi dietro a una radio cè sempre un conduttore, con le sue idee, e ognuno resta delle sue.
a me, delle volte, pare anche di aver sentito delle critiche, seppur velate, su alcuni azioni delle società.
in generale non mi sembra una voce succube di chissà quale dikat societario, anzi.

per me, solo il programma serale per i laziali all'estero, giustifica la presenza di una radio così.
veramente bella.
comunque in macchina l'ho registrata, ascolta solo quella, portiamo contatti alla lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2013, 22:03
Stai estremizzando e lo sai bene ci sono modi e modi di comunicare queste verita' e non ho mai detto che dovrebbero fare una conferenza stampa. E' un commento gratuito questo e manco troppo arguto . Comunque devo pensare che dichiarare che arrivano 4 campioni, non dobbiamo vendere per comprare, non abbiamo bisogno del mercato per competere su tre fronti , puntiamo al terzo posto e poi presentarsi a gennaio con pereirinha e saha sia una buona comunicazione che fa accorrere in massa i tifosi all'olimpico?[/quote]

Concordo in pieno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I tifosi vanno sempre.
Aumentano quando compri , non quando prometti.
E poi ricordo(poco) che parlo' di 4 campioni in un discorso piu' ampio , dove si considerava quasi scontata la presenza in CL.

Ma poi , se Lotito è sempre uguale , a tutte ste calle che vi da' , ancora ci credete ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: robylele il 20 Mar 2013, 17:55
sì, a volte è un brodino ma per esempio senti la rubrica di Tony Malco (Mi ritorni in mente).

Su LSR spesso senti pure Fascetti e Regalìa, mica male.

p.s.: Eugenio una volta, ignorando evidentemente le dinamiche radiofoniche locali, disse su LSR, congedandosi:

''E salutatemi tanto Guido De Angelis! Lo ringrazio ancora dell'invito al premio Lazialità. Io e la mia famiglia abbiamo passato una giornata bellissima! Grazie ancora!''.

Conduttori LSR: ''Sì, Eugenio. Glielo diremo. A presto''.

:lol: :lol:

ahahahah! :lol:

p.s.: conta che stando in ufficio la radio la sento spesso la sera, magari sento Buzz quando finisce Sei uno zero (per me è una droga :D ). però mi capita di sentire anche LSR e boh? sarà che becco momenti mosci :D ...cmq benvengano più radio laziali, visto che dall'altra parte mi pare stiano a 3 o forse 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva