Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
al di là delle polemiche interne dire che Zuculini é un Mascherano più talentuoso e che il Genoa ha una grande programmazione e che sarà da primissimi posti, con Toni grande protagonista..
mi fa pensare che non é ancora esploso come opinionista.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Se ne faccia una ragione,lui ed i suoi amichetti curvaroli: La Lazio in B non ci è andata e non ci andrà.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: simcar il 20 Ago 2010, 09:26
Mi riprometto sempre di non intervenire sui topic di di canio, perchè credo non meriti commenti, ma non ci riesco mai. Si vede che è rancoroso e non è sereno nei giudizi, basta vedere come parla di Lazio e dinamo trigoria. Parlare di Genoa come esempio di programmazione, mi fa credere che non capisce molto di calcio. Quando parla di Hernanes come non ancora esploso, e che non era una scelta di Reja, e che in Brasile i rirtmi sono diversi rispetto all'Italia, solo per non ammettere il buon colpo di mercato di Lotiito e della Lazio, sembra arrampicarsi sugli specchi. Continua a rosicare di canio.
100%

penso proprio che magari per troppo amore verso la Lazio sia ora acceccato dal livore nei riguardi di Lotito.
Infatti la parte migliore della sua carriera l'ha passata in inghilterra, dove la fede calcistica non l'ha completamente accecato, riuscendo pertanto ad esprimersi con la parte migliore della sua persona.....

Poi in mezzo a tante palette al vento è tornato ad essere il piccolo personaggio quasi da avanspettacolo che riempe lo spazio vuoto tra un tempo e l'altro insieme a quel fine intenditore di calcio di Pistocchi.....

PDC ha portato grinta alla Lazio al suo ritorno, entusismo tra i tifosi, ma poi ha rovinato tutto con tanti suoi atteggiamenti principalmente extra calcistici...

Ha dimostrato anche di avere poco calcolo mediatico quel pomeriggio a livorno quando dopo essere stato oggetto di lancio di petardi scendendo dal pulman, al momento della sostituzione fece la mano a paletta per salutare i regazzi....
Si parlo' solo di lui e non del gravissimo atteggiamento della tifoseria livornese che per altro per tutta la partita fece cori di tutti i generi...

Rimane un solo fatto incontrovertibile:  sat rosicando come non pochi che Lotito sia riuscito a portare in italia e alla LAZIO l'unico grande centrocampista brasiliano disponibile sul mercato, in un momento dove oltre alla Lazio solo il Genoa e Preziosi sembrano in grado di tirare fuori il grano....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Di Canio è sicuremente scorretto perchè poco obbiettivo. Un personaggio che ho sempre amato solo sul rettangolo verde, quando taceva, e quando usava le mani e le braccia solo per dare indicazioni ai compagni e per tenersi in equilibrio. Un personaggio che nell' odio e nel rancore ci è sempre sguazzato, un odio viscerale contro tutti, che supera l 'amore per la lazio, e che va al di la dell odio sportivo.
Quello che  fa male però, almeno per quanto mi riguarda, è anche la verità delle sue parole , sicuramente piene di pregiudizio e rancore, ma non del tutto lontano dalla realtà.
Lotito bravo e Lotito vattene a parte, coppe prestigiose o portaombrelli a parte, sfiga o arbitraggi contro a parte, infortuni o circostanze a parte, zarate si zarate no a parte , pandev ledesma si pandev ledesma no a  parte , Ballardini si Ballardini no a parte - qui si può discutere all infinito- i punti fatti negli ultimi anni ,  ci hanno stabilmente posizionato come squadra di terza-quarta fascia.

Io sogno,  sogno la Lazio sorpresa del campionato, il salto di qualità definitivo, e nessuno Di Canio potrà impedirmi di sognare. Purtroppo ho sognato anche negli ultimi anni e solo i fatti mi hanno ridestato.
Ma siamo la Lazio,  vogliamo e possiamo di più , molto di più, Lotito lo ha capito. Credo che abbia dimostrato oggi almeno la volontà di crescere.
Gli ottimisti ed i pessimisti possono dire ciò che vogliono, io , anche quest' anno ,  in attesa dei fatti, ho cominciato a sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Quando parla di Lazio Paolo Di canio non è minimamente obiettivo. La ragione è evidente. Vecchi rancori con il suo presidente.

Detto questo non credo sia buona cosa controbattere a Di canio con i suoi stessi modi.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: robylele il 20 Ago 2010, 09:34
al di là delle polemiche interne dire che Zuculini é un Mascherano più talentuoso e che il Genoa ha una grande programmazione e che sarà da primissimi posti, con Toni grande protagonista..
mi fa pensare che non é ancora esploso come opinionista.

E' esploso, e' esploso.........sapessi che botti che je fa er fegato!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 20 Ago 2010, 11:14
Quando parla di Lazio Paolo Di canio non è minimamente obiettivo. La ragione è evidente. Vecchi rancori con il suo presidente.

Detto questo non credo sia buona cosa controbattere a Di canio con i suoi stessi modi.

Se uno è strònzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è strònzo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: dopesmokah il 19 Ago 2010, 21:09
Mah, in teoria il dubbio su Hernanes e il paragone col Genoa sono pure accettabili come opinioni, il problema è che lui non poteva dire altro. Si sapeva già come la pensava prima dell'intervista. Non è credibile.

quoto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Di Canio è sempre stato un personaggio paricolare .Ha sempre litigato con quasi tutti i suoi allenatori.Una testa un pò calda che non gli ha permesso di esprimersi come avrebbe saputo fare.Era un fuoriclasse ,che a causa del suo carattere non si è espresso per le sue doti.
Come calciatore è stato sempre apprezzato quasi ovunque .Non solo alla Lazio ma anche al Napoli, nei Celtic  di Glasgow era quasi un idolo per non parlare del West Ham dove ancora oggi lo adorano.Anche in Inghilterra con quel suo gesto contro l'arbitro ha rischiato di rovinare tutto.Ma si è rialzato e i tifosi inglesi hanno saputo apprezzare le sue doti.
LUi è avvelenato con Lotito per motivi personali e lavorativi,la Lazio non c'entra nulla .E' una cosa tra loro due e basta .Ripeto quello che dice negli ultimi anni in effetti non sempre fa piacere .anche a me ha infastidito abbastanza.Ma ha fatto la storia della Lazio come tanti altri e per questo va rispettato.
sentire qui gente che lo insulta addirittura  mi sembra esagerato.Avesse insultato la maglia il nostro simbolo i suoi tifosi lo capirei.Ma sta criticando aspramente la gestione Lotito ( a torto o a ragione questo è un altro discorso) non la Lazio nel suo essere .NOn sarà sereno e sicuramente starà rosicando ma questi epiteti mi sembrano un pò esagerati per un giocatore che ha indossato questa maglia.
Se poi i motivi sono politici allora alzo le braccia ...non siamo sulla stessa sintonia. Per me puoi essere ebreo palestinese americano,arabo comunista fascista.Per me quello che conta è quello che si fa sul campo e BASTA.
Per la politica ci sono altri luoghi ed è anche una cosa un po più seria del calcio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Di Canio dice un sacco di cazzate e farebbe meglio a non parlà più di LAZIO, ma non per questo dobbiamo sminuire le cose oggettivamente buone che ha fatto sul campo con noi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kebab il 20 Ago 2010, 13:16
....., ma non per questo dobbiamo sminuire le cose oggettivamente buone che ha fatto sul campo con noi

Sminuire no ma neanche esagerare.... credo che nella top 100 dei giocatori della Lazio possa rientrarci ma in fondo alla classifica. Se si fosse chiamato Dikagnosky e fosse venuto dall'Ukraina non se lo ricordava più nessuno.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 13:14
Ma ha fatto la storia della Lazio come tanti altri e per questo va rispettato.

qualcuno mi può spiegare quale storia ha scritto questo individuo che se n'è andato dalla Lazio ancora in fasce dicendo che era meglio la panchina alla Juve... che è tornato solo per questioni politiche... che non avrà sputato sulla maglia, come dici tu, ma l'ha infangata in modo ancora peggiore col suo comportamento? E' stata una meteora, ma ha fatto più danni di uno tsunami! E' il mio pensiero, chiaro. Se ha fatto la storia della Lazio, l'ha fatta in negativo. Su questo posso concordare. E lo dimostra il suo astio, tutto soltanto personale e che mette avanti a tutto e a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mah...credo sia mooolto relativa come cosa.

Secondo me Di Canio è stato un ottimo giocatore che ha vestito per pochi anni la nostra maglia. Non ha fatto la storia nè in positivo nè in negativo di questa squadra. Per dire...ha fatto molto più la storia del West Ham che quella della Lazio.

Tornato per ragioni politiche?...mah...l' ha portato lotito, mica è venuto da solo.  Sono ragioni politiche forse quelle che spingono a criticarlo oltremodo. Per me Di Canio non ha infangato proprio un bel nulla.
Tecnicamente parlando poi comunque nei due anni che è stato qui ha fatto molto bene.

Tutto questo poi non c' entra nulla con la sua poca serenità negli ultimi anni quando parla di Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Karl-Heinz87 il 20 Ago 2010, 15:07
Mah...credo sia mooolto relativa come cosa.

Secondo me Di Canio è stato un ottimo giocatore che ha vestito per pochi anni la nostra maglia. Non ha fatto la storia nè in positivo nè in negativo di questa squadra. Per dire...ha fatto molto più la storia del West Ham che quella della Lazio.

Tornato per ragioni politiche?...mah...l' ha portato lotito, mica è venuto da solo.  Sono ragioni politiche forse quelle che spingono a criticarlo oltremodo. Per me Di Canio non ha infangato proprio un bel nulla.
Tecnicamente parlando poi comunque nei due anni che è stato qui ha fatto molto bene.

Tutto questo poi non c' entra nulla con la sua poca serenità negli ultimi anni quando parla di Lazio.

sono ragioni politiche quelle di chi ha simpatia per uno del genere. è l'ignoranza fatta persona

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oppure é come Plastino, tifa contro per troppo amore.. :)
frase insulsa e priva di senso che dovrebbe essere così posta: vado contro la mia squadra per soddisfare il mio ego smisurato.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 15:14
sono ragioni politiche quelle di chi ha simpatia per uno del genere. è l'ignoranza fatta persona

tra la simpatia e il disprezzo esistono vie di mezzo decisamente più allettanti. Per esempio l' indifferenza. O anche semplicemente l' obiettività.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 20 Ago 2010, 15:23
tra la simpatia e il disprezzo esistono vie di mezzo decisamente più allettanti. Per esempio l' indifferenza. O anche semplicemente l' obiettività.

L'obiettività non esiste.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

per rispondere con indifferenza od obiettività a chi sputa merda sulla Lazio bisogna essere riomici come il signor dandy di sta ceppa

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Snceramente non lo capisco,a 35 anni è stato ingaggiato per due anni dalla Lazio, ha giocato tanto, tanto ha dato, ed anche ricevuto.
A 37 anni, dopo due stagioni, non gli è stato rinnovato il contratto, non vedo dove è il problema, su cosa recrimina. Sicuramente avrà avuto problemi di rapporti con Lotito, ma questo dovrebbe essere una questione personale.
In ogni caso è palese il livore che ha nei confronti della società.
Peccato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se é così semplice puoi darmi nome e cognome di una persona obiettiva?

Discussione precedente - Discussione successiva