Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2013, 20:29
pardon, non avevo letto Koln - Colonia  :DD

Non c'è molta differenza: in molte strade sembra davvero di stare ad Istambul...
in altre ad Ankara, in poche in Anthalia  :)

:beer:

se viene iDresda ce vado!

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
ciao a tutti.

dopo tantisssssssimo tempo torno a scrivere qua..

io parto il 3 e torno il 7.
albergo già preso settimana scorsa così come il volo.
in attesa dell'uscita dei biglietti.
fateve sentì! :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:11
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)

scialoja e zoppo (detto anche Via. Subito.) sono già andati cn mandato esplorativo

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2013, 11:09
scialoja e zoppo (detto anche Via. Subito.) sono già andati cn mandato esplorativo

Usciamo da quel settore (con piacere) a mezzanotte  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: eagles671 il 21 Mar 2013, 10:32
ciao a tutti.

dopo tantisssssssimo tempo torno a scrivere qua..

io parto il 3 e torno il 7.
albergo già preso settimana scorsa così come il volo.
in attesa dell'uscita dei biglietti.
fateve sentì! :)

stesse date nostre! turkish airlines?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
rinnovo anche qui il mio invito a contattarmi per avere informazioni su zone, alberghi, stadio, ristorante, tifosi avversari:
http://www.zingarate.com/network/istanbul/fenerbahce-lazio-4-aprile-2013.html

magari alcune cose - tipo chi ha gia' pronotato albeghi - le possiamo scrivere in questo topic

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 21 Mar 2013, 22:54
stesse date nostre! turkish airlines?


yes!

parto alle 15e40 mi pare.. e torno con quello delle 16...

purtroppo quello dell'andata alle 11 non c'era più.

voi? stesso volo anche??

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Citazione di: ZanoniBC il 22 Mar 2013, 09:32
rinnovo anche qui il mio invito a contattarmi per avere informazioni su zone, alberghi, stadio, ristorante, tifosi avversari:
http://www.zingarate.com/network/istanbul/fenerbahce-lazio-4-aprile-2013.html

magari alcune cose - tipo chi ha gia' pronotato albeghi - le possiamo scrivere in questo topic

ah.. sei tu Giuseppe???

già mandatati mail nei giorni scorsi...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
tra nickname e nomi reali, alla fine non ci si capisce niente :-) !

in caso, non sarebbe una cattiva idea vedersi nel pomeriggio nella zona dove ho consigliato di venire, vicino allo stadio...

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
d'accordissimo!

a me piacerebbe molto anche riuscirsi a vedere la sera, sul tardi, del mercoledi.
mangiare una cosa insieme in modo anche da romperti le palle su tutte quello che c'è da vedere e da fare, in cosi pochi giorni, in una città infinita come Ist :)

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Citazione di: ZanoniBC il 22 Mar 2013, 11:05
tra nickname e nomi reali, alla fine non ci si capisce niente :-) !

in caso, non sarebbe una cattiva idea vedersi nel pomeriggio nella zona dove ho consigliato di venire, vicino allo stadio...

Per me è una buona idea vedersi il pomeriggio in una zona vicino allo stadio, così poi ci andiamo in gruppo....

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: scintilla il 22 Mar 2013, 13:29
Per me è una buona idea vedersi il pomeriggio in una zona vicino allo stadio, così poi ci andiamo in gruppo....

così i fenerbacesi non si devono neanche sforzare a cercarvi,  ve menano direttamente in blocco :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: eagles671 il 22 Mar 2013, 10:01

yes!

parto alle 15e40 mi pare.. e torno con quello delle 16...

purtroppo quello dell'andata alle 11 non c'era più.

voi? stesso volo anche??

partenza 10:55 (te lo abbiamo fregato mi sa  :DD ) ritorno ore 16:30 come te. ci aggiorniamo in pvt per vederci di mercoledì o prima dello stadio allora!

Citazione di: ZanoniBC il 22 Mar 2013, 09:32
rinnovo anche qui il mio invito a contattarmi per avere informazioni su zone, alberghi, stadio, ristorante, tifosi avversari:
http://www.zingarate.com/network/istanbul/fenerbahce-lazio-4-aprile-2013.html

magari alcune cose - tipo chi ha gia' pronotato albeghi - le possiamo scrivere in questo topic

grazie, per l'albergo stiamo ancora aspettando per avere un quadro definitivo...


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
io parto per le ragazze, la Lazio in questo caso mi perdonerà XD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.311
Registrato
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2013, 18:56
io parto per le ragazze, la Lazio in questo caso mi perdonerà XD
La nostra fede non va tradita, meeeercenario! meeeercenario! (Coro vintage) :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Mar 2013, 10:47
La nostra fede non va tradita, meeeercenario! meeeercenario! (Coro vintage) :=))

muahahahhaha vabbè mi spaccio per uno di loro ma poi vado nel settore della Lazio a tifare..poi a fine partita andrò a rimorchiare ahhahah

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
tempo fa, gia l'hanno fatta una guerra a causa di una fanciulla particolrmente disinvolta (lo dice il nome stesso della citta') che stava in Turchia: adesso evitiamo di fare la seconda ;-)

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
Citazione di: eagles671 il 22 Mar 2013, 11:20
d'accordissimo!

a me piacerebbe molto anche riuscirsi a vedere la sera, sul tardi, del mercoledi.
mangiare una cosa insieme in modo anche da romperti le palle su tutte quello che c'è da vedere e da fare, in cosi pochi giorni, in una città infinita come Ist :)

mrcoledi' sera non penso di essere disponibile; in ogni caso, potreste farvi un giro per la zona turistica di Sultanahmet mercoledi' mattina, poi venire sulla sponda asiatica giovedi' pomeriggio verso le 4-5: con tutto il tempo per fare un giro orientativo, mangiare piu' che dignitosamente... e andare allo stadio con tutta calma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
detto questo, la cosa piu' bella e' che perfino sul blog di viaggi e' arrivato lo scemotto riomista a vantarsi per la Coppa delle Fiere :-) :-) :-)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: vagabond il 23 Mar 2013, 12:29
muahahahhaha vabbè mi spaccio per uno di loro ma poi vado nel settore della Lazio a tifare..poi a fine partita andrò a rimorchiare ahhahah

Bellissime le turche, a dispetto del nome.

Discussione precedente - Discussione successiva