Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Ancora parliamo di Zarate? La società per quanto mi riguarda può prendere tutte le decisioni che desidera, basta che il prossimo anno non parta neppure per il ritiro. Si è capito ormai che i soldi investiti su di lui sono stati buttati via no? Lotito non ha colpe stavolta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La "colpa" se di colpa si può parlare, è più nostra, fummo noi tifosi a costringerlo indirettamente a riscattare zarate dopo il primo anno, se non l'avesse fatto ci sarebbe stata la rivolta...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Scialoja il 21 Mar 2013, 17:46
La "colpa" se di colpa si può parlare, è più nostra, fummo noi tifosi a costringerlo indirettamente a riscattare zarate dopo il primo anno, se non l'avesse fatto ci sarebbe stata la rivolta...
Fortuna e destino, di questo stiamo parlando. Dopo il primo anno Zarate sembrava un crack, Lotito probabilmente sua sponte non avrebbe mai investito tutti quei soldi, nonostante tutto ma come dire ai tifosi che Maurito non avrebbe più giocato nella Lazio? D'altra parte anche noi avevamo bisogno di un punto di riferimento dopo anni tormentati e sembravamo averlo trovato. Questa per quanto mi riguarda è la riprova che dall'era Cragnotti noi siamo un passo avanti agli altri, non abbiamo bisogno di slogan e giocatori-bandiera, ma solo di professionisti che facciano il proprio lavoro, tutti passano se poi si innamorano buon per loro ma non mi piace essere vedovo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MisterFaro il 21 Mar 2013, 16:42
io non lo difendo giuro!   :=))

Ma questa è l'unica fonte?   :o :o :o

Ho ascoltato ieri la telefonata di quello che aveva salutato Zarate alle Maldive ed era incazzatissimo perchè il giocatore non aveva risposto al suo saluto.
Lo avevo postato sul topic di Zarate,  ero molto dubbioso sulla notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me Zarate sta a Roma e "l'ascoltatore in vacanza alle maldive" o è amico di Ruzzi oppure nella migliore delle ipotesi è un cazzaro o uno che ha sbagliato persona.  8))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo!! Così sto topic se chiude e buonanotte al secchio!!!!!

:) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Sfogo cutaneo... Stress... Certificato medico.
4mil. all'anno......

Lo manderei in cantiere a sto stro...!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 12:47
Per Zoppo:

In rete non ho trovato la tua locuzione preferita.

Se ti accontenti di un "addio" eccoti la versione maldiviana del tuo mantra:
Vale kumu salam

http://www.tuttomaldive.it/informazioni/Dizionario/Dizionario.htm

Tra poco anche loro saranno costrtti ad aggiungerlo tra le frasi comuni...

Ahhh....
Via. Subito.

est1900

Visitatore
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2013, 18:24
Secondo me Zarate sta a Roma e "l'ascoltatore in vacanza alle maldive" o è amico di Ruzzi oppure nella migliore delle ipotesi è un cazzaro o uno che ha sbagliato persona.  8))

In ogni caso non sposterebbe di una virgola l'opinione che si deve avere di questo personaggio.
Della sua ottusità e della sua supponenza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ogni volta che ognuno di noi va allo stadio,o paga una maglietta ufficiale,o l'abbonamento a LSC,ebbene ogni santa volta contribuisce allo stipendio di questo miserrimo essere;una frazione di euro magari ogni volta ,ma ogni volta noi paghiamo e abbiamo pagato anche la sua vacanza alle maldive,siamo noi che gliela abbiamo pagata,ma li.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

una telefonata a raglio 6 e il putiferio è servito.

Nessun caso legato al recente viaggio di Mauro Zarate. L'attaccante della Lazio è rientrato oggi da una vacanza alle Maldive che, secondo alcune testate, non è stato autorizzato dalla società. Da Formello arrivano invece informazioni differenti: secondo quanto raccolto da TMW da fonti vicine all'entourage del calciatore argentino, gli ultimi giorni alle Maldive erano stato autorizzati dalla società biancoceleste. Nessuna multa di duecentomila euro in arrivo dunque per Zarate, tornato ad allenarsi a parte questo pomeriggio e sicuro della documentazione legata all'autorizzazione del viaggio in terra asiatica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cioè la società gli autorizza pure le vacanze quando dovrebbe allenarsi ?
Mi sembra strano onestamente, a meno che non sia un caso straordinario.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 19:42
il solito valzer di cazzate.

una telefonata a raglio 6 e il putiferio è servito.

Nessun caso legato al recente viaggio di Mauro Zarate. L'attaccante della Lazio è rientrato oggi da una vacanza alle Maldive che, secondo alcune testate, non è stato autorizzato dalla società. Da Formello arrivano invece informazioni differenti: secondo quanto raccolto da TMW da fonti vicine all'entourage del calciatore argentino, gli ultimi giorni alle Maldive erano stato autorizzati dalla società biancoceleste. Nessuna multa di duecentomila euro in arrivo dunque per Zarate, tornato ad allenarsi a parte questo pomeriggio e sicuro della documentazione legata all'autorizzazione del viaggio in terra asiatica.
Entourage del calciatore...Ancora credete a Ruzzi e compagnia e che dovevano dire...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Via subito
Via prima

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per me Zarate può anna' dove je pare. Non lo considero più.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2013, 13:52
Credo che per via della minusvalenza non conviene.

Ma la minusvalenza aumenta se gli paghiamo anche la crema protettiva, magari anche a protezione 4 ma qualcosa dovremmo guadagnarci..

che dicono gli esperti di finanza applicata ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
zarate e' una montagnetta di merda che si staglia sempre visibile all'orizzonte del terso cielo biancoceleste della mia lazialita'

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Zarate come uomo e' sempre stato questo. Dispiace dire "l'avevo detto" oltre che inutile, ma si vedeva.
Mentre anni fa qualcuno lo accostava a Messi io gli pronosticavo un futuro in serie B. Forse sta diventando troppo anche quello. Storia triste.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 22 Mar 2013, 22:48
Ma la minusvalenza aumenta se gli paghiamo anche la crema protettiva, magari anche a protezione 4 ma qualcosa dovremmo guadagnarci..

che dicono gli esperti di finanza applicata ?
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva