Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
coi soldi siamo corti. e quando sei corto se non giochi d'anticipo resti fregato. sempre.
devi rischiare, rinnovare quando intravedi qualcosa di buono, se aspetti la certezza ti fregano, perche' c'e' spesso qualcuno che paga di piu'.
se non rischi mai queste situazioni diventano la regola.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Niente, eh... abbiamo già dato per certo che sarà una tragedia.

ESCLUSIVA - Lazio, nessun caso Rozzi. Per ora..

ROMA - Scoppia la bomba Rozzi a Formello, ma la miccia non è stata mai innescata. Il giovane attaccante classe '94, da quest'anno aggregato alla prima squadra, sembrerebbe indirizzarsi verso un nuovo caso contrattuale, in stile Diakitè o Cavanda. La rottura tra le parti però(società ed entourage del ragazzo), è ancora ben lontana dall'avere i connotati di insanabilità, anzi. I colloqui sono in corso, c'è da ratificare un precedente accordo raggiunto fino al prossimo giugno 2015, da prolungare fino al 2017 ora che il ragazzo ha superato il 18simo anno di età (c'è un tetto di tre anni per i minorenni ndr). Il nodo da sciogliere non è economico, ma progettuale. Attualmente non esiste alcuno status di "fuori rosa", essendo Antonio Rozzi semplicemente infortunato, come testimoniato dalla visita dello staff medico della nazionale under19, che oggi ne ha appurato le condizioni fisiche ritenendolo non idoneo a rispondere alla convocazione del Ct Evani. E' ancora presto per suonare l'allarme, ma certo sul talento biancoceleste, visti i brillanti risultati durante tutta la trafila delle giovanili, l'attenzione non può che essere ai massimi livelli. Anche perchè, già dal 31 gennaio passato, Antono Rozzi è tecnicamente libero di accordarsi con un altro club. Cosa che non è avvenuta perchè la sua priorità  rimane la Lazio, squadra del suo cuore, nonchè rimettersi in sesto per il prossimo derby primavera, appuntamento al quale non vuole mancare.

Francesco Pagliaro

Cittàceleste

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Credo che la cosa migliore sia rinnovarlo e mandarlo a giocare per 1-2 anni..  poi si ragionera' se sia valido veramente oppure no.... io ad oggi non saprei definirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2013, 09:37
Credo che la cosa migliore sia rinnovarlo e mandarlo a giocare per 1-2 anni..  poi si ragionera' se sia valido veramente oppure no.... io ad oggi non saprei definirlo

Ti sfugge un particolare.
Questi matrimoni si fanno in tre.
La societa il giocatore e la squadra che lo accoglie ( in compartecipazione sarebbe meglio).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2013, 09:48
Ti sfugge un particolare.
Questi matrimoni si fanno in tre.
La societa il giocatore e la squadra che lo accoglie ( in compartecipazione sarebbe meglio).
ma c è la salernitana zaradona la soluzione è ottima...dovrebbero giocare in c1 quindi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
avessi mai indossato quella maglia avrei pensato solo a giocare.
contratto in bianco e via.

i laziali del terzo millenio gente strana....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Secondo me, basta fare chiarezza nella prossima conferenza stampa con Tare. Potrebbero essere pure le solite cazzate partorite apposta in un momento di notizie zero come questo, sarebbe un classico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2013, 09:51
ma c è la salernitana zaradona la soluzione è ottima...dovrebbero giocare in c1 quindi

Fabri' , a me dispiace che tu cerchi solo appigli per i soliti discorsi.
Cerca di aprirti a tutte le possibilita'.

Che possa andare a Salerno lo penso anche io , non sono convinto affatto che VOGLIA andare a Salerno.
Secondo me e te lo dico serenamente, Rozzi resta alla Lazio.

E comunque in ogni caso , le cose si fanno in 3.

Calciatore
Societa' Cedente
Societa' Acquirente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quale appigli io so il primo ad applaudire quando le cose sono fatte bene ( vedi rinnovi lulic onazi gonzo)..sinceramente dopo tot casi mi faccio la domanda ma possibile che sono tutti stronz..tutto qui

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se parliamo di cavamda , onazi, kozak e' giusto darli i soldi e titolari subito se parliamo di Rozzi e vari giocatori veri del vivaio biancoceleste devono firmare in bianco e giocare magari gratis o alla salernitana o in b.
Qualcosa mi sfugge oppure ormai vogliamo solo stranieri e mediocri per giunta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2013, 11:04
Ma quale appigli io so il primo ad applaudire quando le cose sono fatte bene ( vedi rinnovi lulic onazi gonzo)..sinceramente dopo tot casi mi faccio la domanda ma possibile che sono tutti stronz..tutto qui

Invece che (FORSE) non sono considerati all'altezza non te lo chiedi ?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2013, 11:08
Invece che (FORSE) non sono considerati all'altezza non te lo chiedi ?
Fatico a pensarlo è considerato un talento da quasi tutti perderlo così mi sembra assurdo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2013, 11:16
Fatico a pensarlo è considerato un talento da quasi tutti perderlo così mi sembra assurdo

Ovviamente che lo perdiamo lo dice Fabrizio e quelli della llsl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se Petko lo considera un talento e Tare pure sono daccordo con te.
Se lo considerano rimpiazzabile , sticazzi.
Non è il comune di nascita a fare la differenza.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: paolo71 il 23 Mar 2013, 09:53

Grande Paolo!!la penso come te...ci vediamo a Pechino di nuovo?? :beer:

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Come detto da WBB, dopo certe (non) notizie sarebbe auspicabile una conferenza di Tare o De Martino per fare chiarezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Premetto che io stravedo per Rozzi da tempo immemore (come ho già scritto, predissi 3 anni fà che era il miglior prospetto del settore giovanile). Però quali sono questi "quasi tutti" che considerano Rozzi un talento? Che lo diciamo noi che vediamo una partita della Primavera ogni morto di Papa oppure che lo dica Guido alla radio permettimi di dire che lascia molto il tempo che trova.

Io non so come andrà a finire questa storia...non sono fiducioso, perchè quando si arriva a questo punto, specialmente alla Lazio, significa che il ragazzo è bello che andato, però prima di giudicare mi piacerebbe sapere cosa ha proposto la Lazio. Perchè ogni qual volta che accadono episodi simili, passa il messaggio che Lotito e Tare perdono tempo al Bar a forza de aperitivi, invece che proporre ingaggi ai ragazzi.

Siccome sono sicuro (ma non lo dico io...lo dicono i fatti) che non è così mi piacerebbe capire cosa spinge un romano, presunto Laziale, come Rozzi a scegliere Parma (non il Milan, l'Inter o la Juve, ma nemmeno la Fiorentina, la Roma o l'Udinese) invece che la Lazio. Quello che è fuor di dubbio è che la Lazio per i ragazzi che si affacciano alla prima squadra non fa discorsi personalizzati più di tanto...ha dei parametri...evidentemente il Parma offre una cifra più alta di questi parametri (spero che offra anche prospettive più alte) che la Lazio non ha intenzione di pareggiare in quanto non ritiene che valga la pena.

Si chiama mercato questo...una volta perdi Rozzi, un'altra volta prendi Keita. Succede dappertutto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: paolo71 il 23 Mar 2013, 09:53

Il problema è il proliferare dei procuratori...10-15 anni fa le società come la Lazio non avevano bisogno di fare le trattative di mesi e mesi anche con i Rozzi, i Cavanda o chi per loro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Una domanda, più che altro una curiosità. Si dice che Rozzi sia senza procuratore. Allora chi sono questi della "GoalKick Sportmanagement"?

http://www.transfermarkt.it/it/antonio-rozzi/profil/spieler_162957.html

Discussione precedente - Discussione successiva