Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:27
è un talento della primavera, vai a vedere cosa dicevo di Faraoni e di macheda...li ho visti e sapevo che non sarebbero mai esplosi qui il caso è diverso...
a vedete anche cosa dicevo di cavanda che per  me del gruppo di sesena era l'unico da serie a

Di talenti la nostra primavera è sempre piena, Mendicino, Faraoni, Cinque, Ceccarelli , Barreto e altri ancora .......

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
tocca vedere se poi e' vero che gli propongono SOLO ora il rinnovo...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:16
cioè Rozzi è in scadenza 2013? era come dicevo io mentre alcuni mi dicevano no è 2014, col ca quindi...
perdere questo giocatore significa esse de coccio...
Zarado matador ve voglio bene ma lanciarsi in una difesa pure su rozzi e che cazzo

Fabri , io non sto difendendo nessuno , e non capisco perchè dici cosi'.
A settembre , come quotato , chiesi quanto avresti dato a Rozzi  , la tua risposta è stata non lo so.

Ne me la prendo col giocatore.

Se è vero quello che si legge e se finira' cosi , per me sara' come sempre una differente veduta di valutazioni.
Anche perchè per confronto vedo Onazi che prende 250 mila euro , per cui mi vien da pensare che a Rozzi sia stato offerto qualcosa in meno e ha deciso di non accontentarsi.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
no zaradò io non lo so quanto gli si deve offrire ma arrivare a due mesi dalla scadenza mi sembra davvero assurdo...se sul ragazzo ci punti rinnovi non guardi i 50 000 euro in più o in meno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:09
no zaradò io non lo so quanto gli si deve offrire ma arrivare a due mesi dalla scadenza mi sembra davvero assurdo...se sul ragazzo ci punti rinnovi non guardi i 50 000 euro in più o in meno..

daccordo.
Sappiamo se ha rifiutato il rinnovo ?
Sappiamo le cifre?
Sappiamo i tempi ?

Chiarisco , è solo per parlare , non ce l'ho con te, con rozzi e tutto il cucuzzaro.

;)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Ma do' sta scritto che la Lazio non ha proposto il rinnovo a Rozzi o lo ha proposto solo a due mesi dalla scadenza?
Praticamente una cosa non accade se non viene riportata da giornali e sitarelli, l'andazzo è questo ormai. Il metro di misura della realtà è lalaziosiamonoi.
Ricordo le stesse tremebonde illazioni su Onazi che dopo la coppa d'Africa ci sarebbe sfuggito per una manciata di spiccioli, salvo poi scoprire che aveva già firmato un rinnovo prima ancora di partire per la manifestazione continentale.
E nessun sitarello ne sapeva nulla. 
Vi consiglio di farvi meno il sangue amaro sulla bacheca di morabito o sugli "editoriali" di benedetti o zappulla.
Ma lo dico proprio per il vostro bene eh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mar 2013, 12:58
Ma do' sta scritto che la Lazio non ha proposto il rinnovo a Rozzi o lo ha proposto solo a due mesi dalla scadenza?
Praticamente una cosa non accade se non viene riportata da giornali e sitarelli, l'andazzo è questo ormai. Il metro di misura della realtà è lalaziosiamonoi.
Ricordo le stesse tremebonde illazioni su Onazi che dopo la coppa d'Africa ci sarebbe sfuggito per una manciata di spiccioli, salvo poi scoprire che aveva già firmato un rinnovo prima ancora di partire per la manifestazione  continentale.
fiato sprecato.. la verità è che ogni pretesto è buono..

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mar 2013, 12:58
Ma do' sta scritto che la Lazio non ha proposto il rinnovo a Rozzi o lo ha proposto solo a due mesi dalla scadenza?
Praticamente una cosa non accade se non viene riportata da giornali e sitarelli, l'andazzo è questo ormai. Il metro di misura della realtà è lalaziosiamonoi.
Ricordo le stesse tremebonde illazioni su Onazi che dopo la coppa d'Africa ci sarebbe sfuggito per una manciata di spiccioli, salvo poi scoprire che aveva già firmato un rinnovo prima ancora di partire per la manifestazione continentale.
E nessun sitarello ne sapeva nulla. 
Vi consiglio di farvi meno il sangue amaro sulla bacheca di morabito o sugli "editoriali" di benedetti o zappulla.
Ma lo dico proprio per il vostro bene eh.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:09
no zaradò io non lo so quanto gli si deve offrire ma arrivare a due mesi dalla scadenza mi sembra davvero assurdo...se sul ragazzo ci punti rinnovi non guardi i 50 000 euro in più o in meno..
Scusa fabrì ma evidentemente non ci puntano,no?
cio non significa che sia scarso,magari diventa uno da bassa serie A ma non da Lazio,non so.
Bisogna stabilire se fanno bene o fanno male a non considerare il ragazzo,ma loro agiscono così:giocatore x,che prospetto è?prospetto tot?bene,contratto da proporre per noi è conveniente y.Punto.La fanno molto piu semplice di noi,e sul modus do loro ragione.

Poi vederci lungo è altro discorso,se lo lasciano andare perchè ritengono non valga piu di tanto e il ragazzo esplode avranno sbagliato.Ma tra quelli usciti dalla primavera,fino ad ora,quelli esplosi,per modo di dire,sono diakitè,cavanda,kozak.E tra questi diakitè è quel che è,buon giocatore da media serie A,cavanda con quella testa sparirà presto,kozak secondo me non sfonderà spero di sbagliarmi ma comunque è l'unico su cui puntano.Faraoni vedremo,gli altri tutta fuffa,per fortuna non abbiamo abboccato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
"Secondo la Gazzetta dello sport"... "la proposta c'è ma non ci sono aggiornamenti"... ma possibile che ogni mezza notizia "negativa" diventa assolutamente vera e anche una tragedia?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Rozzi.....inizia un'altra telenovela strumentale x contestare Lotito.....tra poco lo si contesterà per la crisi economica globale.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2013, 15:22
Rozzi.....inizia un'altra telenovela strumentale x contestare Lotito.....tra poco lo si contesterà per la crisi economica globale.
ma da parte di chi, ma regà placateve e rilassateve nessuno lo tocca  tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
OT, visto che a molti piaceva

(ANSA) - LISBONA - Lo Sporting Portogallo ed il Norwich City hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Premier League dell'attaccante olandese Ricky van Wolfswinkel dalla prossima stagione. Costo dell'operazione 10 milioni di euro, piu' un bonus di due milioni legati ai risultati. Secondo la stampa la cessione del centravanti, 24 anni, permettera' allo Sporting di pagare gli arretrati ai giocatori ed ai dipendenti. Wolfswinkel era arrivato dall'Utrecht nel 2011 per 5,4 milioni.


Allucinante come una provinciale inglese possa spendere 10-12M per un calciatore. Siamo proprio su un altro pianeta ormai

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Questo era bono.

Hai ragione MH, il Norwich può spendere 10/12 mln e Noi (e altri 16/17 club in italia) se non cediamo le vediamo col binocolo certe cifre.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2013, 22:08
OT, visto che a molti piaceva

(ANSA) - LISBONA - Lo Sporting Portogallo ed il Norwich City hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Premier League dell'attaccante olandese Ricky van Wolfswinkel dalla prossima stagione. Costo dell'operazione 10 milioni di euro, piu' un bonus di due milioni legati ai risultati. Secondo la stampa la cessione del centravanti, 24 anni, permettera' allo Sporting di pagare gli arretrati ai giocatori ed ai dipendenti. Wolfswinkel era arrivato dall'Utrecht nel 2011 per 5,4 milioni.


Allucinante come una provinciale inglese possa spendere 10-12M per un calciatore. Siamo proprio su un altro pianeta ormai

EOT

A me piaceva ma in Inghilterra secondo me non renderà.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Il Norwich riscatasse Garrido prima di pensare ad altri acquisti :DD

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:09
no zaradò io non lo so quanto gli si deve offrire ma arrivare a due mesi dalla scadenza mi sembra davvero assurdo...se sul ragazzo ci punti rinnovi non guardi i 50 000 euro in più o in meno..


50.000 euro.
La maggior parte delle persone nemmeno dopo trent'anni di lavoro si avvicina a guadagnare una cifra del genere.
E noi a prendere anche le loro parti.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: klacco il 24 Mar 2013, 01:17

50.000 euro.
La maggior parte delle persone nemmeno dopo trent'anni di lavoro si avvicina a guadagnare una cifra del genere.
E noi a prendere anche le loro parti.
e che c entra...ma che discorso è scusami...quello è il loro mercato di certo quando firmano non pensano agli operai che non arrivano a 1000 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Ho letto nei tabellini che un F. Anderson e' stato espulso nella partita Santos-Mirassol presumo sia lui pur non avendo visto la partita.Potrebbe farci gioco se li' gioca male e rompe col pubblico...

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mar 2013, 12:07
Ho letto nei tabellini che un F. Anderson e' stato espulso nella partita Santos-Mirassol presumo sia lui pur non avendo visto la partita.Potrebbe farci gioco se li' gioca male e rompe col pubblico...

Vabbè ma non ha dato di matto!  :))



Discussione precedente - Discussione successiva