Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ma rozzi quello che no gioca anche se non esistono attaccanti?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'anno prossimo secondo me, cambieremo sistema di gioco:prevedo un 3 4 2 1, 3 4 1 2 ,3 5 1 1 a secondo delle parrtite.
servono un centrale di destra;
un estero sinistro;
un centrocampista che pressa, ruba palloni;
Un trequartista(F.Anderson?)
un attccante(Perea) se non si punta su Floccari e Kozak due.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mar 2013, 15:31
L'anno prossimo secondo me, cambieremo sistema di gioco:prevedo un 3 4 2 1, 3 4 1 2 ,3 5 1 1 a secondo delle parrtite.
un estero sinistro;

Io non capisco l'ossessione per questo tipo di centrocampista: abbiamo Gonzalez e Onazi, che in un modulo con la difesa a troverebbero molto meno spazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mar 2013, 15:31
un estero sinistro;
Per me con il 4-2-3-1 così schierato : Marchetti Konko Cana Radu Lulic Hernanes Onazi Ederson Anderson Candreva klose . Per le nostre possibilita' e' uno squadrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.892
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mar 2013, 15:57
Per me con il 4-2-3-1 così schierato : Marchetti Konko Cana Radu Lulic Hernanes Onazi Ederson Anderson Candreva klose . Per le nostre possibilita' e' uno squadrone
La formazioni che posti tu lotterebbe di nuovo per le prime 5 posizioni, a parte Klose e Mauri (che si giocherebbe il posto con Ederson e Candreva) sarebbe composta da tutti under 30.
Questo ci fa capire che la squadra è forte anche se ha bisogno di un paio di nuovi titolari giovani: FA e un centrale di difesa (Dragovic). Poi va puntellata la panchina. Se vogliamo/possiamo puntare allo scudetto allora serve un altro Miro là davanti (stile Gameiro per dirla alla JSV23).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2013, 18:07
La formazioni che posti tu lotterebbe di nuovo per le prime 5 posizioni, a parte Klose e Mauri (che si giocherebbe il posto con Ederson e Candreva) sarebbe composta da tutti under 30.
Questo ci fa capire che la squadra è forte anche se ha bisogno di un paio di nuovi titolari giovani: FA e un centrale di difesa (Dragovic). Poi va puntellata la panchina. Se vogliamo/possiamo puntare allo scudetto allora serve un altro Miro là davanti (stile Gameiro per dirla alla JSV23).
Non concordo sui centrali.La formazione che ho postato ringiovanisce la difesa e come ottimi rincalzi avresti Biava,Ciani e Dias.Semmai servirebbero 2 terzini affidabili per dare respiro ai titolari come Moretti e Hilbert che vanno a scadenza.A zero a mio parere avremmo una delle difese piu' forti d'Italia.in mezzo si puo' migliorare se Onazi non sfonda ma dalla cintola in su anche siamo fortissimi.Poi tra 2 anni investire su un giovane centrale e tutto sul dopo Klose ma mi sa che sto andando troppo avanti !  :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Altro che ottimo rincalzo, Dias quest'anno ha combinato quasi sempre disastri.

Secondo me per l'anno prossimo serve un centrale di difesa forte e titolare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mar 2013, 18:39
Altro che ottimo rincalzo, Dias quest'anno ha combinato quasi sempre disastri.

Secondo me per l'anno prossimo serve un centrale di difesa forte e titolare
Ragazzi Dias in panca gestito che non gioca tutte le partite se non e' un lusso poco ci manca...Guardatevi i centrali delle altre squadre non scherziamo non ci facciamo influenzare dal periodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 15:50
Io non capisco l'ossessione per questo tipo di centrocampista: abbiamo Gonzalez e Onazi, che in un modulo con la difesa a troverebbero molto meno spazio.

Gonzalez lo vedrei bene come esterno di centrocampo, a destra.
Mi piacerebbe una cosa cosi:
                            Marchetti
  X (Biava)            Dias (Cana)        Radu(Ciani)
Gonzalez (Konko)    X(Onazi)   Hernanes(Ledesma)  Lulic(X)
                    Candreva(Ederson)       F.Anderson(Mauri)
                                     Klose(Floccari, Kozak)
Piu Pererinha, Perea ecc...
Fosse per me quelle X li riempirei con Roncaglia che andrà via da firenze, Kucka che pero sembra stia andando a milano, Beldaji come esterno sinistro mi va bene come vice Lulic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 15:50
perché gonzalez è un ottimo giocatore ma serve altro se vuoi davvero stare in alto...può essere una buona riserva si ma serve un giocatore da mettere vicino a Hernanes...anche lo stesso Ledesma per me dovrebbe essere un rincalzo, ottimo rincalzo si ma sempre un rincalzo...se è imprescindibile forse abbiamo qualche problema...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a pensare che gli uomini giusti per un 4-3-3 ci siano....

Marchetti

Konko    Cana           X   Radu

Hernanes        Onazi    Lulic

Candreva   Klose    Ederson     

con Biava Ledesma Gonzalez Pereirinha Ciani Perea Mauri   in panchina e qualche altro giocatore mmi sembra una squadra competitiva
Unico dubbio è lulic in quel ruolo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:47

In nazionale sembra che ci gioca normalmente

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:47
continuo a pensare che gli uomini giusti per un 4-3-3 ci siano....

Marchetti

Konko    Cana           X   Radu

Hernanes        Onazi    Lulic

Candreva   Klose    Ederson     

con Biava Ledesma Gonzalez Pereirinha Ciani Perea Mauri   in panchina e qualche altro giocatore mmi sembra una squadra competitiva
Nessun allenatore della lazio si è mai privato di mauri titolare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2013, 10:48
In nazionale sembra che ci gioca normalmente
ma lo scorso anno da mezzala andò benissimo...
Nine Mauri andrà verso i 34 anni non può essere considerato titolare inamovibile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.892
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Mar 2013, 10:49
Nessun allenatore della lazio si è mai privato di mauri titolare...
Ma nel 4-3-3 che poi è un 4-5-1 se vogliamo, accanto a Klose si giocherebbero 2 maglie Ederson Mauri Candreva e se arriva Felipe Anderson. Lulic l'interno di cc lo può fare alla grande (vedi annata con Reja).
Se prendiamo anche un dif centrale giovane (insisto con Dragovic) ci siamo. Poi puntellare la rosa con qualche giovane (soprattutto sulle fasce in difesa).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 11:12
Ma nel 4-3-3 che poi è un 4-5-1 se vogliamo, accanto a Klose si giocherebbero 2 maglie Ederson Mauri Candreva e se arriva Felipe Anderson. Lulic l'interno di cc lo può fare alla grande (vedi annata con Reja).
Se prendiamo anche un dif centrale giovane (insisto con Dragovic) ci siamo. Poi puntellare la rosa con qualche giovane (soprattutto sulle fasce in difesa).
si concordo servirebbero operazioni per infoltire la rosa...anche se io vorrei un'ala alla candreva sull'altra fascia...uno coi razzi al sedere che te punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.892
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 11:17
si concordo servirebbero operazioni per infoltire la rosa...anche se io vorrei un'ala alla candreva sull'altra fascia...uno coi razzi al sedere che te punta
Preferisco una seconda punta tecnica discretamente veloce che imbusti una decina di gol a stagione. Felipe Anderson?;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.775
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 11:38
Preferisco una seconda punta tecnica discretamente veloce che imbusti una decina di gol a stagione. Felipe Anderson?;)
Come seconda punta vedo più Perea che Felipe A., il brasiliano gioca diversamente...
;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.892
Citazione di: Charlot il 25 Mar 2013, 20:06
Come seconda punta vedo più Perea che Felipe A., il brasiliano gioca diversamente...
;)
Nel 4-3-3 di cui parlavamo dove lo vedresti FA?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:54
ma lo scorso anno da mezzala andò benissimo...
Nine Mauri andrà verso i 34 anni non può essere considerato titolare inamovibile...
Il fatto è che tatticamente quando é in forma è il miglior trequartista della lazio e nessun allenatore ci rinuncia, quindi in queste formazioni deve essere considerato un titolare, poi anche io lo preferirei come riserva, ma gli allenatori che ha avuto la Lazio l'hanno sempre schierato.

Io continuo da gennaio ad oggi a non capire dove finirebbe FA nella nostra formazione che IMHO sarà 4141 anche l'anno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva