...ma tal Belhadj in arrivo a parametro 0...??

Aperto da Panzabianca, 25 Mar 2013, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:57
per me due...e terrei due di quelli che ci sono già...Biava e quello che ci costa meno perché gli altri sono sullo stesso livello visto il dias attuale

La pensiamo uguale, peró temo che al centro non verrà nessun top player.

Giusto un timore per questa operazione belhadj: ma garrido verrà riscattato?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
WOW!!! Nel 2011 ha vinto l'Afc Champions League segnando il rigore del successo dei quatarioti.
Tra l'altro è libero da impegni internazionali avendo annunciato il suo ritiro dalla nazionale qualche mese fa.

Un bel "Lotito non ci togliere la belhadjità" ci sta bene

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:56
est radu ha dimostrato di star bene , è un titolare...chi dovremmo prendere Evra?

Nessuno.
Tieni Cavanda (per il quale non stravedo ma c'è) e risparmi soldi per l'ingaggio.
Da aggiungere, se proprio ti avanzano, agli ingaggi da offrire ad altri calciatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però parametro 0
31 anni
insomma, il modus operandi è sempre lo stesso ...
poi dall'arabia io non comprerei più niente...sennò zoppetto deve mette er tm a ......via.subito  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 25 Mar 2013, 11:06
Nessuno.
Tieni Cavanda (per il quale non stravedo ma c'è) e risparmi soldi per l'ingaggio.
Da aggiungere, se proprio ti avanzano, agli ingaggi da offrire ad altri calciatori.

Cavanda a sinistra ha sempre fatto pena.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 25 Mar 2013, 11:06
ma magari è pure bono eh
però parametro 0
31 anni
insomma, il modus operandi è sempre lo stesso ...
poi dall'arabia io non comprerei più niente...sennò zoppetto deve mette er tm a ......via.subito  :)

Quoto tutto...

est1900

Visitatore
Non direi. Quest'anno ha giocato bene anche a sinistra.
E comunque, nel caso, hai Lulic.
Abbiamo pochi soldi come tutti sostengono? Bene (anzi, male). Che si impieghino negli investimenti assolutamente necessari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 25 Mar 2013, 11:06
Nessuno.
su cavanda sfondi na porta aperta...per me è più forte di Konko ( anche se sul francese so poco obiettivo, è un giocatore che non stimo per niente, non mi piace proprio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Si dice che Ylmaz non sia arrivato perchè ballavano due milioni di € di differenza tra l'offerta nostra e quella del Galatasaray.
Sommate gli ingaggi di Stankevicius, Brocchi e Zauri e vedrete che ci andiamo vicini.
Non vorrei che per prendere i Belhadj di turno perdessimo opportunità di acquisto interessanti come fu quella dell'attaccante turco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 25 Mar 2013, 11:13
Si dice che Ylmaz non sia arrivato perchè ballavano due milioni di € di differenza tra l'offerta nostra e quella del Galatasaray.
Sommate gli ingaggi di Stankevicius, Brocchi e Zauri e vedrete che ci andiamo vicini.
Non vorrei che per prendere i Belhadj di turno perdessimo opportunità di acquisto interessanti come fu quella dell'attaccante turco.
est ma come puoi pensare di dare 4 milioni a un giocatore pur forte che sia...

est1900

Visitatore
Quanti ne diamo a Zarate? Per fare NIENTE?
I grandi giocatori fanno la differenza. Ti ho fatto l'esempio di Ylmaz ma avrei potuto citare altri casi.
La Lazio è già un'ottima squadra. Ha bisogno di due cose:

1) puntellare la rosa, andando se possibile a migliorare gli 11 titolari
2) ringiovanire gradualmente i ruoli in cui i titolari stanno andando avanti eccessivamente con gli anni.

Belhadj non ti serve né a una né all'altra cosa. Mentre, ad esempio, Felipe Anderson andrebbe bene per entrambi i punti e Perea sicuramente per il punto 2).
Poi, oh, l'abbiamo preso? Benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 25 Mar 2013, 11:22
Quanti ne diamo a Zarate? Per fare NIENTE?
I grandi giocatori fanno la differenza. Ti ho fatto l'esempio di Ylmaz ma avrei potuto citare altri casi.
La Lazio è già un'ottima squadra. Ha bisogno di due cose:

1) puntellare la rosa, andando se possibile a migliorare gli 11 titolari
2) ringiovanire gradualmente i ruoli in cui i titolari stanno andando avanti eccessivamente con gli anni.

Belhadj non ti serve né a una né all'altra cosa.
Poi, oh, l'abbiamo preso? Benvenuto.
il tetto degli ingaggi c'è perché se dai 4 a Yilmaz vengono Hernanes Klose e altri che bussano e pretendono di più....a yilmaz abbiamo offerto 2,5 milioni a stagione ma lui, giustamente, ha preferito i 4 del Galatasaray

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sono d'accordo con est. E io continuo a credere che se avessimo avuto disponibilità economica per pagare il trabzonspor e spazio libero nella rosa (tradotto=se ne doveva andare zarate), adesso Yilmaz era qui a 2.5 mln di euro l'anno di ingaggio.
Belhadj non toglie e non aggiunge nulla, imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
E' stato molto vicino a noi dopo i mondiali del 2010 in cui fece benissimo con l'Algeria. Alla fine decise di andare a giocare in Arabia. Da quel momento è inevitabilmente sparito dai radar...io me lo ricordo bravo, però nella prossima stagione andrà per i 32 anni...punterei su qualcuno di più giovane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2013, 11:26
Sono d'accordo con est. E io continuo a credere che se avessimo avuto disponibilità economica per pagare il trabzonspor e spazio libero nella rosa (tradotto=se ne doveva andare zarate), adesso Yilmaz era qui a 2.5 mln di euro l'anno di ingaggio.
Belhadj non toglie e non aggiunge nulla, imho.
magno ma tu pensi veramente che il galatasaray si sia inserito dopo di noi, ma davvero?
quelli lo vedevano tutte le settimane dai...anche se avessimo venduto zarate a giugno non sarebbe arrivato comunque, quelli gli offrono 4 ma mica è scemo che rinuncia a 1,5 su

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è anche vero però fabbrì che nel caso di yilmaz 4 mioni sono per un giocatore giovane, comparabili con i 2 e passa di miro.
Nel senso che miro sa benissimo che qui prende una signora cifra e gioca titolare.
Per il profeta i rumors dicono che stia per batter cassa, e per me quest'anno deve dimostrare di meritare l'adeguamento, in tal caso con il contratto in scadenza 2015 io quest'estate valuterei e bene eventuali offerte.
Nessuno vuole discutere il profeta, ma deve trovare continuità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Premesso che questo Belhadj non lo prenderei , su Yilmaz io la penso come Fabrizio.
Il Galatasaray è la squadra piu' ricca e potente di Turchia, una societa' che ha potuto vedere Yilmaz per tutta la stagione.
Io credo che il Galatassaray sapeva benissimo che si poteva inserire ain qualsiasi momento e fare un'offerta migliore di quella della Lazio e proprio partendo dall'offerta della Lazio lui ha poi potuto negoziare la sua.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prendi Yilmaz a 4 l'anno , poi vedi Lulic e Gonzalez come te rinnovano....

poi Hernanes
poi Radu
poi Marchetti....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ci sono pochissime squadre in Italia che si potrebbero  permettere ingaggi da 4 milioni al giorno d'oggi e sicuramente non per Ylmaz che e' sicuramente un buon giocatore ma questa estate non era ai livelli dei Cavani, Balottelli e compagnia. Tal Belhadj francamente mi lascia perplesso , un giocatore di 31 anni che provviene da un campionato arabo non mi entusiasma. Sara'  magari che sono un gufo , poco tifoso ma mi sembra uno spreco anche perche' dubito che migliori con l'eta'.

Discussione precedente - Discussione successiva