Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Il dopo Miro lo do' per scontato solo che visto il probabile esborso sul brasiliano credo venga fatto tra 2 anni.Mi piaceva molto Matias Suarez dell' Anderlecht.Era praticamente un giocatore del Cska Mosca per 12 milioni poi si e' fatto male e non se ne fece piu' nulla.E' un '88 se ha recuperato un pensierino ce lo farei...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 13:42
:)
Oppure un bel portiere volante! :beer:
Ricapitolando:
Un centrale giovane e talmente veloce da stare accanto a se stesso (thiago silva?) + Rogerio Ceni (già me fa ride la coppia co Ciani), con Dias e Biava in panca. Marchetti lo vendi al Milan per 15 meloni, Hernanes al Manchester per 22,5. E' questa la soluzione.
Poi te metti a un tavolo con Ciani, Stankevisius, Cavanda e Foggia e Lotito (ma si..) e allestisci na bella roulette russa, con 4 colpi nel tamburo. A chi tocca nun se'ngrugna. ;) Giudice arbitro Sculli...
e poi si parte per il ritiro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2013, 12:35
Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.

Non ci posso credere...
:^^ :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2013, 12:35
Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.

questa è più stronzata di robben alla Reuma

EDIT: ci credo a quelo che dici ma mi riferivo alla bontà della notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se è vero che Lotito ha rifiutato 8 mln per Ciani ha commesso un grosso errore, IMHO.
Molto più probabile che il giocatore abbia rifiutato il trasferimento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se ne dicono di cose.. io non credo sia mai successa questa cosa..

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per inciso, nemmeno io credo sia mai successa questa cosa.
perchè con un'offerta di 8mln ciani sarebbe stato lanciato in russia con la mazzafionda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ciani è stato pagato meno di 2 secondo voi se fosse arrivata un'offerta di 8 non lo portavamo a piedi a mosca?=

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 15:28
ciani è stato pagato meno di 2 secondo voi se fosse arrivata un'offerta di 8 non lo portavamo a piedi a mosca?=

E da Mosca a Anzhi come c'andava?  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 25 Mar 2013, 22:04
E da Mosca a Anzhi come c'andava?  :p
Vabbe lo passavano a prende..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Buon compleanno Beppone!!!!!!!!!!!

:party2:

EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
na collaborazione a progetto rinnovabile di tre mesi in tre mesi no? Grande Highlander!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Meno_Nove il 25 Mar 2013, 15:27
per inciso, nemmeno io credo sia mai successa questa cosa.
perchè con un'offerta di 8mln ciani sarebbe stato lanciato in russia con la mazzafionda.
un mio amico Ing qualche anno fa mi disse che sul teletrasporto si stavano facendo esperimenti ma la particella (che cmq partiva)arrivava destrutturata.
L'areo pure è bello rischioso,i piccioni so deboli e na squadriglia cacherebbe troppo. Famoje pijà il treno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-biava-parla-l-ag-ha-un-obiettivo-da-raggiungere-con-la-lazio-contestazione-dispiace-ma-lui-non-ha-nessun-problema-42957

ESCLUSIVA - Biava, parla l'ag. "Ha un obiettivo da raggiungere con la Lazio. Contestazione? Dispiace, ma lui non ha nessun problema"

Un futuro ancora da scrivere, l'interesse di altre società sullo sfondo. Nubi nere sembrano addensarsi all'orizzonte, ma il futuro di Beppe Biava, sarà, quasi sicuramente, ancora biancoceleste. A confermarlo è l'agente del giocatore, Giorgio Parretti, intervenuto in esclsuiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per spazzare via ogni voce riguardo un presunto interesse dell'Atalanta per il centrale difensivo. "Noi l'anno scorso abbiamo firmato con la Lazio dopo la Coppa e l'Atalanta ha già Lucchini, Yepes e Stendardo... Beppe è sereno, tranquillo, ha fatto la sua ventesima presenza e siamo contentissimi nonostante l'infortunio non semplice di settembre, ha un obiettivo come tutti i suoi compagni e lo hanno dimostrato domenica, fategli raggiungere questo obiettivo con serenità. I ragazzi hanno dimostrato che fanno quello che riescono e lui è il primo. E' convinto di poter fare ancora qualcosa se viene chiamato in causa". Un contratto in scadenza, una contestazione che potrebbe spingere alcuni giocatori a chiedere di cambiare aria, ma non è questo il caso di Biava che, a 36 anni, non ha nessuna intenzione di abbandonare la nave biancoceleste. "La contestazione può dispiacere al presidente, può dispiacere ai ragazzi perché non c'è il sostegno del pubblico laziale che è meraviglioso, ma si gioca lo stesso. Mi pare che i risultati in casa arrivino, quindi non vedo che problemi ci siano. Biava non è un calciatore qualunque, è il calciatore. Ci sono stati dei momenti difficili quest'anno, ma non ha mai avuto problemi con nessuno. Lui è sereno, fa il calciatore, non parla, ma pedala". Parole che sembrano spazzare via le nuvole che si stagliavano all'orizzonte.

AVANTI LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
sara' pure il suo agente ma ha detto la sacrosanta verita' 

" Lui è sereno, fa il calciatore, non parla, ma pedala"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Da LSN si legge che anche Biava ci salutera' per andare a Bergamo. Dopo Stendardo anche Giuseppe andra' a rinforzare una diretta concorrente del centro classifica.
Ma biava e Stendardo sono peggio di ciani novaretti cana ?
Con l ingaggio di cana ci paghi biava e dias  per tre anni ,che sono ottimi per tappare le falle che verranno create dai nuovi.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
biava è stato fuori da settembre a gennaio praticamente per infortunio.
grazie di tutto beppe ma abbiamo bisogno di centrali affidabili anche dal punto di vista fisico e delle presenze e ahimè ormai l'età avanza.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Berserkr il 24 Apr 2014, 13:05
biava è stato fuori da settembre a gennaio praticamente per infortunio.
grazie di tutto beppe ma abbiamo bisogno di centrali affidabili anche dal punto di vista fisico e delle presenze e ahimè ormai l'età avanza.
se Biava dovesse andare via, lascerebbe la difesa in un mare di..guai, anche perchè l'unico difensore vecchio ma affidabile è Dias. Gli altri Cana Ciani Novaretti non lo vendiamo neanche se regalati....l'unica soluzione di emergenza Radu centrale tutto il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva