Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Mar 2013, 10:49
Nessun allenatore della lazio si è mai privato di mauri titolare...

... e neanche di Ledesma.
Da quel poco che ho visto Onazi, ne ha di strada da fare prima di togliere il posto da titolare a Patagonia.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: fabichan il 25 Mar 2013, 21:53
... e neanche di Ledesma.
Da quel poco che ho visto Onazi, ne ha di strada da fare prima di togliere il posto da titolare a Patagonia.
Io continuo a pensare che ledesma hernanes in un centrocampl a 4 nn possano giocare insieme..ce vuole velocità

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Onazi/Gonzalez     Hernanes/Lede       Lulic
Candreva/Mauri                                 FA/Ederson

Se troviamo un giovane "Marchisio" da alternare a Senad abbiamo un cc strepitoso. Tecnico e discretamente dinamico.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 22:42
Onazi/Gonzalez     Hernanes/Lede       Lulic
Candreva/Mauri                                 FA/Ederson

Se troviamo un giovane "Marchisio" da alternare a Senad abbiamo un cc strepitoso. Tecnico e discretamente dinamico.
L' interno sinistro lo abbiamo in casa:Luca Crecco una bestia! Sul mercato vista la situazione drammatica dello Sporting Lisbona contratto in scadenza 2014 potrebbe essere interessante Schaars centrocampista olandese sinistro dinamite.29 anni esperienza internazionale nel giro della nazionale orange.Magari Tare con l' affare Pereirinha ha gia' sondato il terreno chissa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Crecco non l'ho mai visto giocare... Così forte?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 23:03
Crecco non l'ho mai visto giocare... Così forte?
Chiaramente ancora non e' pronto e' un '95 pero' un moto perpetuo classico intermedio che taglia il campo in verticale e orizzontale stile Behrami.E' l' unico nostro '95 in nazionale italiana ha ancora un anno di Primavera credo che l' anno prossimo possa fare la spola stile Rozzi.Lo spero significherebbe aver trovato un altro calciatore in casa!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2013, 23:03
Crecco non l'ho mai visto giocare... Così forte?

A me di quelli che hanno fatto il salto dagli Allievi, è quello che mi piace di più. Mancino naturale, fa la fascia, gran bel fisico per essere un '95 ed è cattivo agonisticamente.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 22:22
Io continuo a pensare che ledesma hernanes in un centrocampl a 4 nn possano giocare insieme..ce vuole velocità

Ma infatti si parlava di un centrocampo a 3, che poi sarebbe a 5 con Ederson e Candreva.
E' anche vero però che non puoi considerare Hernanes e Ledesma alternative, hanno caratteristiche troppo diverse tra loro e dovresti cambiare tutto l'assetto della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Stiamo sul pezzo. Ma la trattativa col fondo?

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 26 Mar 2013, 09:43
Stiamo sul pezzo. Ma la trattativa col fondo?
tutto tace...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Oggi ho visto gli highlights del campionato paulista su raisport e dalla sintesi della gars del santos(contro il meirales o qualcosa di simile) FA e stato tra i migliori,sempre nel vivo dell'azione e dai suoi piedi iniziavano tutti i contropiedi. Suo anche l'assist da calcio angolo del gol del Santos.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Bryan Perea segna e il Deportivo Calì vince in trasferta, sembra che sia stato un bel gol....
Bisogna trovare il video, la partita è Pasto vs Calì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato


Secondo gol del Deportivo Calì. Ci mette lo zampino anche nel primo.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
le ultime  notizie su Anderson parlano di un imminente viaggio in brasile per chiudere....10 milioni da dividere tra societa' e fondo inglese + pare...un 25% sul ricavo di un eventuale futura cessione...( ma che  lotito gli da' dei soldi per contratto dopo aver comprato a titolo definitivo il giocatore non ce credo manco se firma  l'assegno seduto sul divano de casa mia !!  :=)) )

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Apr 2013, 10:35


Secondo gol del Deportivo Calì. Ci mette lo zampino anche nel primo.


Interessante il commento del telecronista riguardo Perea...  :D

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2013, 10:38
le ultime  notizie su Anderson parlano di un imminente viaggio in brasile per chiudere....10 milioni da dividere tra societa' e fondo inglese + pare...un 25% sul ricavo di un eventuale futura cessione...( ma che  lotito gli da' dei soldi per contratto dopo aver comprato a titolo definitivo il giocatore non ce credo manco se firma  l'assegno seduto sul divano de casa mia !!  :=)) )

Quel 25% in caso di futura cessione Lotito non lo accetterà mai.
Se l'operazione salta il motivo è quello.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Lo avevamo accettato a gennaio dalle parole di tare quindi se vogliono giocatore lo accetteremo anche ora

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: volerevolare il 07 Apr 2013, 11:02

Interessante il commento del telecronista riguardo Perea...  :D
non avevo ancora visto spezzoni,di questo ragazzo prima d"ora,si è vero si parla di calcio colombiano,o di un"altra realtà ma aldilà di questo;tecnicamente e fisicamente è forte forte,anche notevole velocità!!altro che!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
posso dire,che se prendessimo FA,sarebbe il colpo 2013,di tutto il calciomercato italiano?e non parlo da tifoso di parte!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2013, 11:35
Lo avevamo accettato a gennaio dalle parole di tare quindi se vogliono giocatore lo accetteremo anche ora

Si perche non avevvamo trovato l'accordo col fondo inglese, infatti ora l'offerta è salita da 8 a 10 senza futura cessione.
Bel il gol di Perea, sembrava Muriel in quel gol

Discussione precedente - Discussione successiva