Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2010, 16:07
Ledesma dovrebbe ben comprendere che il sup procuratore ha fatto più danni della grandine; Lotito intende avere una condotta chiara agli occhi di giocatori, ed il comportamento di d'ippolito, che a tre anni dalla scadenza dava ultimatum al Presidente, ha creato un forte irrigidimento da aprte del Presidente.
Capito ciò Ledesma dovrebbe parlare da solo con Lotito, chiedere scusa per il comportamento assurdo ed osceno del suo procuratore, e vedete che il presidente gli offrirà un ingaggio congruo, se non qualcosa in più.
Ad ogni modo perdere Ledesma per qualche centinania di migliaia di euro sull'ingaggio sarebbe da folli, in quanto un centrocampista come lui ci serve come il pane.

daccordo su tutto.

Ma se lo perdiamo è perchè gli danno oltre 2 milioni altrove.

Che non sono qualche centinaia di migliaia di euro in piu'.

Diciamo 1 milione lordo annuo in piu'. imho.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ledesma si sfoga: "Il presidente mi ha promesso un ritocco sull'offerta e ci siamo dati appuntamento per mettere nero su bianco... Sto ancora aspettando"
20.08.2010 15.39 di Daniele Baldini   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 674 volte
Fonte: Repubblica.it

Cristian Ledesma si sfoga ai microfoni di Lazialità: "Sto ancora aspettando un nuovo incontro con la società. L'ultimo risale alla scorsa settimana. Eravamo in tre: io, il presidente e l'allenatore. Lì per lì ci siamo dati appuntamento per mettere nero su bianco anche con il mio procuratore nei giorni successivi, ma ancora niente". Ecco cosa è successo mercoledì della passata settimana nello spogliatoio di Formello: "Ho ribadito il fatto che se l'offerta era ferma all'ultima proposta, quella di luglio scorso, non avrei firmato. Non credo che in quel modo la Lazio avesse fatto il massimo per trattenermi. Al che il Presidente ha cercato di trovare una via intermedia attraverso la promessa di un piccolo ritocco mediante dei bonus e di questo si doveva parlare nel nuovo incontro".

Che potrebbe non tenersi prima di lunedì. Ledesma aspetta: "Il Presidente mi disse che doveva partire per Cortina e che non sapeva quando sarebbe tornato. Mi disse che con un permesso per assentarmi dagli allenamenti avrei potuto raggiungerlo anche a Cortina. Due giorni dopo era a Formello per la presentazione di Hernanes, ma in quella occasione non mi disse nulla, non mi comunicò la data. Io sarei disposto ad incontrarlo anche ora. Mi dispiace che lui alle domande dei giornalisti abbia risposto che ora la palla passa nelle mie mani, in realtà sono ancora in attesa dell'incontro chiarificatore che mi aveva promesso a voce. In presenza di mister Reja infatti preferimmo non parlare di cifre".

Ennesima dichiarazione d'amore, Cristian vuole solo la Lazio: "Se non avessi avuto voglia di rimanere avrei chiuso tutte le vie per un eventuale rinnovo del contratto o avrei chiesto la cessione. La Lazio mi ha dato tanto e altrettanto penso di aver dato io in campo. Dopo tutto quel che ho passato l'anno scorso mi sono seduto ad un tavolo con la società per cercare l'accordo. Avrei potuto aspettare in silenzio la scadenza per mettermi d'accordo con un'altra società, ma non è quel che voglio. La mia priorità è quella di rimanere in una grande città, con un pubblico che mi vuole bene, in una squadra a cui tengo. Non mi piace fare proclami, ma ciò che sento per questa maglia l'ho sempre dimostrato sul campo altrimenti mi sarei fatto da parte già molto tempo fa. Invece ora vorrei cercare di risolvere questa situazione nella miglior maniera possibile in modo da fare contenti tutti".

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Io a questo punto spero che troviamo un altro giocatore per sostituirlo o magari per meglio dire troviamo "la" squadra interessata al giocatore e soprattutto disposta a versare i 7 / 8 milioni che apparentemente, come riportano gli pseudo giornalisti sportivi nostrani, il Presidente vuole per liberarsi di questo "fardello".... poi se andiamo a farci un po' di calcoli vediamo che per gli ultimi due anni giocati dal nostro (anche se l'ultimo a mezzo servizio) la Lazio ha risparmiato per lo meno un paio di milioni .....

Io un giocatore che fa finta di non capire che il suo livello non è quello che lui e pochi altri credono non lo voglio.

Tra l'altro penso che l'ambiente ne verrebbe ulteriormente danneggiato e l'aria all'olimpico diverrebbe veramente irrespirabile.... parlo di ambiente composto da tifosi e catetere, perchè sono sicuro che il ragazzo dall'altro lato è un professionista serio, anche se consigliato malissimo dal suo entourage; IMHO il giocatore giocherebbe col 100% dell'impegno anche se non so con quali risultati pratici, magari avendo la testa potenzialmente distratta dalle nuove trattative,   :( ....... in fin dei conti sarebbe anche suo interesse, senza una stagione al top dove si mettesse in vetrina perderebbe anche le ultime possibilità di trovare un ingaggio secondo i suoi desiderata, ingaggio che gli facesse non solo non perdere denaro rispetto a quanto propostogli ora dalla Lazio ma recuperare anche i milioni di euro persi in questi ultimi 2/3 anni per la mancata firma del rinnovo del contratto.....

Se la situazione fosse diversa, un campione realmente appetito da tanti club a striscie si sarebbe fatto avanti almeno uno dei tre, dall'estero poi anche squadre di prima fascia come lui desidera si sarebbero potute muovere, qualche sceicco  :D magari avrebbe potuto chiedercelo ....

Si mettesse l'anima in pace l'offerta fatta è quella, per quanto conosco l'orgoglio del presidente da lì, dalla cifra dell'ultima offerta,  non lo fa spostare ... amen :!:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indignato74 il 20 Ago 2010, 16:13
Ledesma si sfoga: "Il presidente mi ha promesso un ritocco sull'offerta e ci siamo dati appuntamento per mettere nero su bianco... Sto ancora aspettando"
20.08.2010 15.39 di Daniele Baldini   per [...].it   articolo letto 674 volte
Fonte: Repubblica.it

Cristian Ledesma si sfoga ai microfoni di Lazialità: "Sto ancora aspettando un nuovo incontro con la società. L'ultimo risale alla scorsa settimana. Eravamo in tre: io, il presidente e l'allenatore. Lì per lì ci siamo dati appuntamento per mettere nero su bianco anche con il mio procuratore nei giorni successivi, ma ancora niente". Ecco cosa è successo mercoledì della passata settimana nello spogliatoio di Formello: "Ho ribadito il fatto che se l'offerta era ferma all'ultima proposta, quella di luglio scorso, non avrei firmato. Non credo che in quel modo la Lazio avesse fatto il massimo per trattenermi. Al che il Presidente ha cercato di trovare una via intermedia attraverso la promessa di un piccolo ritocco mediante dei bonus e di questo si doveva parlare nel nuovo incontro".

Che potrebbe non tenersi prima di lunedì. Ledesma aspetta: "Il Presidente mi disse che doveva partire per Cortina e che non sapeva quando sarebbe tornato. Mi disse che con un permesso per assentarmi dagli allenamenti avrei potuto raggiungerlo anche a Cortina. Due giorni dopo era a Formello per la presentazione di Hernanes, ma in quella occasione non mi disse nulla, non mi comunicò la data. Io sarei disposto ad incontrarlo anche ora. Mi dispiace che lui alle domande dei giornalisti abbia risposto che ora la palla passa nelle mie mani, in realtà sono ancora in attesa dell'incontro chiarificatore che mi aveva promesso a voce. In presenza di mister Reja infatti preferimmo non parlare di cifre".

Ennesima dichiarazione d'amore, Cristian vuole solo la Lazio: "Se non avessi avuto voglia di rimanere avrei chiuso tutte le vie per un eventuale rinnovo del contratto o avrei chiesto la cessione. La Lazio mi ha dato tanto e altrettanto penso di aver dato io in campo. Dopo tutto quel che ho passato l'anno scorso mi sono seduto ad un tavolo con la società per cercare l'accordo. Avrei potuto aspettare in silenzio la scadenza per mettermi d'accordo con un'altra società, ma non è quel che voglio. La mia priorità è quella di rimanere in una grande città, con un pubblico che mi vuole bene, in una squadra a cui tengo. Non mi piace fare proclami, ma ciò che sento per questa maglia l'ho sempre dimostrato sul campo altrimenti mi sarei fatto da parte già molto tempo fa. Invece ora vorrei cercare di risolvere questa situazione nella miglior maniera possibile in modo da fare contenti tutti".

ma come de qua dicono che ...

IL PUNTO

Ledesma-Lazio, sabato potrebbe andare in scena l'ultimo atto...
Pubblicato ieri alle 14
19.08.2010 08:30 di Daniele Baldini   articolo letto 7635 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano Sabato 21 agosto, dovrebbe essere questo il giorno del terzo e decisivo incontro della calda estate di Cristian Ledesma e la Lazio. Un rapporto spigoloso, giunto a più riprese ad un punto morto, rianimatosi parzialmente mercoledì scorso all'interno del centro sportivo di Formello. Una settimana fa, società, tecnico e allenatore si chiusero nello spogliatoio cercando il riavvicinamento, la tanto agognata fumata bianca. Fu un colpo di coda tentato senza rilanci economici, improntato più che altro sulla volontà di seppellire l'ascia di guerra e di ripartire di slancio senza intralci. A distanza di un anno da quel giugno del 2009 (data in cui per la prima volta il mediano argentino rifiutò, con riserva, il rinnovo), l'offerta biancoceleste è rimasta inalterata (quinquennale con ingaggio a salire da 1 milione a 1.5 negli ultimi due anni), così come la risposta del numero 24 di Reja. Oltre che per riproporre la suddetta cifra, fu l'occasione da parte della società di chiarire che non avrebbe permesso la permanenza fino alla scadenza naturale del legame (il prossimo giugno). Il consueto prendere o lasciare insomma, con la "promessa" da parte del calciatore di un'accurata riflessione. Nel week-end, prima della presentazione con il Deportivo di quello che potrebbe anche essere considerato, con caratteristiche diverse, il suo erede (Hernanes), dovrebbe arrivare l'ultima decisiva risposta. Questa volta sarà presente anche l'agente Vincenzo D'Ippolito, che attende in questi giorni la convocazione da parte del presidente Lotito, di ritorno tra venerdì e sabato dalle vacanze a Cortina. Sarà il summit decisivo, quello che potrebbe rilanciare la storia capitolina di Ledesma o che potrebbe intensificare i contatti con i club interessati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Spero ardentemente che rinnovi che ho una curiosità e voglia di vederlo assieme al Profeta da paura...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2010, 16:45

IL PUNTO

Ledesma-Lazio, sabato potrebbe andare in scena l'ultimo atto...
Pubblicato ieri alle 14
19.08.2010 08:30 di Daniele Baldini   articolo letto 7635 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

© foto di Federico Gaetano Sabato 21 agosto, dovrebbe essere questo il giorno del terzo e decisivo incontro della calda estate di Cristian Ledesma e la Lazio. Un rapporto spigoloso, giunto a più riprese ad un punto morto, rianimatosi parzialmente mercoledì scorso all'interno del centro sportivo di Formello. Una settimana fa, società, tecnico e allenatore si chiusero nello spogliatoio cercando il riavvicinamento, la tanto agognata fumata bianca. Fu un colpo di coda tentato senza rilanci economici, improntato più che altro sulla volontà di seppellire l'ascia di guerra e di ripartire di slancio senza intralci. A distanza di un anno da quel giugno del 2009 (data in cui per la prima volta il mediano argentino rifiutò, con riserva, il rinnovo), l'offerta biancoceleste è rimasta inalterata (quinquennale con ingaggio a salire da 1 milione a 1.5 negli ultimi due anni), così come la risposta del numero 24 di Reja. Oltre che per riproporre la suddetta cifra, fu l'occasione da parte della società di chiarire che non avrebbe permesso la permanenza fino alla scadenza naturale del legame (il prossimo giugno). Il consueto prendere o lasciare insomma, con la "promessa" da parte del calciatore di un'accurata riflessione. Nel week-end, prima della presentazione con il Deportivo di quello che potrebbe anche essere considerato, con caratteristiche diverse, il suo erede (Hernanes), dovrebbe arrivare l'ultima decisiva risposta. Questa volta sarà presente anche l'agente Vincenzo D'Ippolito, che attende in questi giorni la convocazione da parte del presidente Lotito, di ritorno tra venerdì e sabato dalle vacanze a Cortina. Sarà il summit decisivo, quello che potrebbe rilanciare la storia capitolina di Ledesma o che potrebbe intensificare i contatti con i club interessati.

Aspettiamo domani...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi ricordo Liverani insostituibile;Giannichedda imprescindibile;Di Canio insopprimibile;Behrami indispensabile;Mutarelli inarrivabile;Dabo incancellabile.Tutti pilastri che, secondo le varie Cassandre mediatiche e non,una volta eliminati,avrebbero fatto crollare la SS LAZIO.Ma l'edificio sta sempre in piedi,ovviamente non per virtù dello Spirito Santo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
per non parlare del magnifico de silvestri sostituito da quella scommessa con il cognome strano.... Lichtsteiner mi sembra...

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Tiber_Spy il 20 Ago 2010, 16:21
Io a questo punto spero che troviamo un altro giocatore per sostituirlo o magari per meglio dire troviamo "la" squadra interessata al giocatore e soprattutto disposta a versare i 7 / 8 milioni che apparentemente, come riportano gli pseudo giornalisti sportivi nostrani, il Presidente vuole per liberarsi di questo "fardello".... poi se andiamo a farci un po' di calcoli vediamo che per gli ultimi due anni giocati dal nostro (anche se l'ultimo a mezzo servizio) la Lazio ha risparmiato per lo meno un paio di milioni .....

Io un giocatore che fa finta di non capire che il suo livello non è quello che lui e pochi altri credono non lo voglio.

Tra l'altro penso che l'ambiente ne verrebbe ulteriormente danneggiato e l'aria all'olimpico diverrebbe veramente irrespirabile.... parlo di ambiente composto da tifosi e catetere, perchè sono sicuro che il ragazzo dall'altro lato è un professionista serio, anche se consigliato malissimo dal suo entourage; IMHO il giocatore giocherebbe col 100% dell'impegno anche se non so con quali risultati pratici, magari avendo la testa potenzialmente distratta dalle nuove trattative,   :( ....... in fin dei conti sarebbe anche suo interesse, senza una stagione al top dove si mettesse in vetrina perderebbe anche le ultime possibilità di trovare un ingaggio secondo i suoi desiderata, ingaggio che gli facesse non solo non perdere denaro rispetto a quanto propostogli ora dalla Lazio ma recuperare anche i milioni di euro persi in questi ultimi 2/3 anni per la mancata firma del rinnovo del contratto.....

Se la situazione fosse diversa, un campione realmente appetito da tanti club a striscie si sarebbe fatto avanti almeno uno dei tre, dall'estero poi anche squadre di prima fascia come lui desidera si sarebbero potute muovere, qualche sceicco  :D magari avrebbe potuto chiedercelo ....

Si mettesse l'anima in pace l'offerta fatta è quella, per quanto conosco l'orgoglio del presidente da lì, dalla cifra dell'ultima offerta,  non lo fa spostare ... amen :!:
100%
Se la "lumaca che sbaglia l'80% dei passaggi" va in un'altra squadra lo cacciano a calci, dopo la prima partita.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 00:20
per non parlare del magnifico de silvestri sostituito da quella scommessa con il cognome strano.... Lichtsteiner mi sembra...
Azz! Mi ero dimenticato il Pilastro dei Pilastri,il padre di tutte le colonne :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: SemperLazio il 21 Ago 2010, 00:12
Mi ricordo Liverani insostituibile;Giannichedda imprescindibile;Di Canio insopprimibile;Behrami indispensabile;Mutarelli inarrivabile;Dabo incancellabile.Tutti pilastri che, secondo le varie Cassandre mediatiche e non,una volta eliminati,avrebbero fatto crollare la SS LAZIO.Ma l'edificio sta sempre in piedi,ovviamente non per virtù dello Spirito Santo.

Io di questi che hai elencato l'unico che davvero era indispensabile in quella squadra era Liverani. Sostituito proprio da ledesma. Per il resto esageri...

Citazione di: aquilachepensa il 21 Ago 2010, 01:29
100%
Se la "lumaca che sbaglia l'80% dei passaggi" va in un'altra squadra lo cacciano a calci, dopo la prima partita.

Non lo penso proprio. Sbaglierà pure l'80% dei passaggi ma le altre cose che fa' non le conti. Scusatemi...mi ero dimenticato che è una pippa!!!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Via! Via! Fora da i' ball !! Spero non indossi più la Nostra maglia!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: SemperLazio il 21 Ago 2010, 11:47
Azz! Mi ero dimenticato il Pilastro dei Pilastri,il padre di tutte le colonne :lol:

beh quando c'era da fare la diagonale difensiva il buon de silvestri era effettivamente una colonna...  :roll:

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756

ESCLUSIVA – LEDESMA: "PER IL CONTRATTO ASPETTO L'INCONTRO CON LA SOCIETÀ
Parla il numero 24 biancoceleste e mette una volta per tutte in chiaro le cose: "L'ultima volta ci siamo visti io, il Presidente ed il mister a Formello, si era detto che ci sarebbe stato un nuovo incontro per mettere tutto nero su bianco, ma sono ancora in attesa".

Il Playmaker biancoceleste parla in esclusiva ai microfoni di Lazialità.it e chiarifica definitivamente la situazione legata al rinnovo contrattuale:

Cristian a che punto siamo?

Sto ancora aspettando l'incontro con la società. Non c'è un giorno fissato per l'appuntamento. L'ultima volta ci siamo visti la scorsa settimana eravamo in tre: io, il presidente e l'allenatore, il mister si voleva sincerare che tutta la situazione fosse risolta nel miglior modo possibile. Lì per lì ci siamo dati appuntamento per mettere nero su bianco anche con il mio procuratore nei giorni successivi, ma ancora niente.

Che vi siete detti in quella occasione?

Io ho ribadito il fatto che se l'offerta era ferma all'ultima proposta, quella di luglio scorso, non avrei firmato. Non mi sembrava e non mi sembra giusto, non credo che in questo modo la Lazio abbia fatto il massimo per trattenermi. Al che il Presidente ha cercato di trovare una via intermedia attraverso la promessa di un piccolo ritocco mediante dei bonus e di questo si doveva parlare nel nuovo incontro.

Ma l'incontro ancora non c'è stato...

No, il Presidente mi disse che doveva partire per Cortina e che non sapeva quando fosse ritornato. Mi disse che con un permesso per assentarmi dagli allenamenti avrei potuto raggiungerlo anche a Cortina. Due giorni dopo era a Formello per la presentazione di Hernanes, ma in quella occasione non mi disse nulla, non mi comunicò la data. Io sarei disposto ad incontrarlo anche ora, però mi dispiace che lui alle domande dei giornalisti abbia risposto che ora la palla passa nelle mie mani, in realtà sono ancora in attesa dell'incontro chiarificatore che mi aveva promesso a voce, infatti in presenza dell'allenatore preferimmo tutti non parlare di cifre.

C'è chi ha detto che il contratto offerto a Ledesma fosse il più alto della rosa dopo quello di Zarate ed Hernanes...

Io non voglio entrare nel merito di quanto guadagnano i miei compagni perché non sarebbe giusto e sicuramente loro meritano i loro stipendi. Se io avessi ritenuto giusta l'offerta che mi è stata fatta, avrei già firmato. Mi è dispiaciuto leggere da qualche parte di cifre non veritiere, che mi sarei permesso di rifiutare. Si è un po' abusato dei numeri a parer mio...neanche dei contratti di grandi campioni come Kakà o Ronaldinho si è parlato con tanta minuziosità e accanimento.

La volontà di Ledesma ovviamente è quella di rimanere alla Lazio...

Se non avessi voglia di rimanere avrei chiuso tutte le vie per un eventuale rinnovo del contratto o avrei chiesto la cessione. La Lazio mi ha dato tanto e altrettanto penso di aver dato io in campo, e comunque dopo tutto quel che ho passato l'anno scorso mi sono seduto ad un tavolo con la società per cercare l'accordo. Avrei potuto aspettare in silenzio la scadenza per mettermi d'accordo con un'altra società, ma non è quel che voglio. La mia priorità è quella di rimanere in una grande città, con un pubblico che mi vuole bene, in una squadra a cui tengo. Non mi piace fare proclami, ma ciò che sento per questa maglia l'ho sempre dimostrato sul campo altrimenti mi sarei fatto da parte già molto tempo fa, invece, ora vorrei cercare di risolvere questa situazione nella miglior maniera possibile in modo di fare contenti tutti.

Di Alessio Aliberti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Tutti quelli che non vogliono piu' vedere Ledesma con la nostra maglia saranno i primi a lamentarsi del nostro centrocampo quando ci sara' poco filtro e Matuzalem sara' infortunato ( perche' lo sara' e' la storia che lo dice ) .
Siamo dei masochisti assoluti . Perderelo sarebbe un peccato e frenerebbe le nostre ambizioni dopo il grandissimo colpo Hernanes soprattutto quando basterebbe giusto una telefonata e un paio di centomila euro l'anno . 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a prescindere se piaccia ledesma o no.... me sa che anche qui pero' de fregnacce sui milioni e mezzo offerti ne so volate parecchie...

"Mi è dispiaciuto leggere da qualche parte di cifre non veritiere, che mi sarei permesso di rifiutare."

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Siamo l'unica società che mette in discussione un rinnovo con giocatori nel pieno della loro carriera, ovvero capisco il 33enne, ma uno come Ledesma, 27 anni, se pure hai deciso di venderlo, per comprare di meglio, non puoi non rinnovargli il contratto o arrivare quasi alla fine, tutta questa telenovela è assurda.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2010, 16:01
Siamo l'unica società che mette in discussione un rinnovo con giocatori nel pieno della loro carriera, ovvero capisco il 33enne, ma uno come Ledesma, 27 anni, se pure hai deciso di venderlo, per comprare di meglio, non puoi non rinnovargli il contratto o arrivare quasi alla fine, tutta questa telenovela è assurda.

So' due anni che NON VUOLE rinnovare e non riesce a portare una squadra di suo gradimento,e la colpa è pure nostra?bah...
@irisheagle:ovviamente do per scontato che,partendo ledesma,venga preso un altro quantomeno discreto interdittore (a meno che Gonzales non sia veramente molto valido)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2010, 16:01

E le cifre chi le decide? Firmiamo in bianco?

Discussione precedente - Discussione successiva