Sex music for Ant people

Aperto da Buraz, 26 Mar 2013, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:08
no, li vidi qualche anno dopo al tenda seven up
(che non era il tenda a piazza mancini: lì ci facevano il teatro - ci ho visto proietti "a me gli occhi please" - questo stava dove adesso sta esattamente la cavea dell'auditorium)

c'ho visto 12mila concerti... Alarm, PIL, James Brown, Cure, Neville Brothers, Style Council e non mi ricordo più cos'altro...
e poi c'era quello a strisce su via c. colombo: Ramones, UB40, Julian Cope, The Mission, Living Colour, i primi Litfiba (mi pare il tour di 17 Re).

Eighties... I'm living in the Eighties... (cit.)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: gesulio il 27 Mar 2013, 09:59
presente!!!

...e antiamoooooooooo!!!!!! :beer:
Sex music for Ant people
Ant music for sex people
Non l'ho prodotto io 'sto verbo, ma sempre Adam (che poi non tutti colsero il gioco di parole Adam Ant = adamant)

E comunque, a proposito di sex, chi si ricorda Kristina? che gnocca che era...(e comunque, pure da un punto di vista musicale, stavano parecchio avanti)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: gesulio il 27 Mar 2013, 10:07
c'ho visto 12mila concerti... Alarm, PIL, James Brown, Cure, Neville Brothers, Style Council e non mi ricordo più cos'altro...
e poi c'era quello a strisce su via c. colombo: Ramones, UB40, Julian Cope, The Mission, Living Colour, i primi Litfiba (mi pare il tour di 17 Re).

Eighties... I'm living in the Eighties... (cit.)

Declaration e' un lp bellissimo, imho

..and now they're tryng to take my life away...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

so nato nel decennio sbajato...

:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva