Tornare a casa dai tuoi e voler scappare via di nuovo dopo un'ora di simposio su ste cazzo di stramaledette inferriate, simposio in cui ci siamo presi delle pacate offese, soprattuto Andrea . Pacate, ma sempre offese. Perché loro c'hanno sempre ragione e il modo in cui dicono le cose non ha importanza, salvo poi diventare due iene come je dici " tirete in lá", soprattutto mamma. Poi si meravigliano e offendono perché Andrea è praticamente scappato via, chissà come mai. Che se mio suocero m'avesse detto anche la metà della cose che ci hanno detto oggi i miei non solo me ne sarei andata ma ce l'avrei pure mandato. Eh ma gli esami di coscienza sono sempre gli altri a doverseli fare, loro no, giammai , loro non sbagliano mai e poi mai!
Certe volte mi meraviglio delle punte de stronzaggine che riescono a toccare...e poi dopo tre secondi che hanno finito di dirtene ( pacatamente, sempre) di tutti i colori è tutto come se niente fosse. Eccerto. Mamma mia che rabbia, che rabbia, meglio che resto rintanata in camera mia, e non vedo l'ora che torni domenica per scappare di nuovo da qui