Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
insomma non c'è che dì...ve piate eh!  :rotfl2:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2013, 12:02
4 mesi fa in metro
2 ragazze di 15-16 anni
parlavano dei rapporti sessuali di una di loro con il ragazzo
cose che io umano non ho mai fatto  :(

beh... io ancora so' sconvolta da una volta in cui sentii 2 ragazzine di circa 15 anni che parlavano alla fermata dell'autobus del pisello di uno che "ca@@ø, è lungo quanto un autobus di quelli lunghi..."  :o :o :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Il Tenerife è una squadra de purciari demmerda. E la FIFA ha regole del cazzo.
Guarda tu se deve saltare tutto pe un cavillo schifoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2013, 13:30
insomma non c'è che dì...ve piate eh!  :rotfl2:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 18:32
Ma chi sei, Tare ? :DD

Sono il Raiola dei fiordi!  :DD

So incazzato nero

porgascogne

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
È tutto fatto. Contratti pronti. Visite mediche fatte. Provino fatto. Manca solo un documento. C'è stanno in ballo pochi spiccioli. Manco Lotito si comporterebbe così. Il giocatore sta in Norvegia e già si allena con la squadra.
Io sto in aereo a Oslo in partenza per Helsinki.
Ho magnato da paura :/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Svè proponiti alla Lazio, sono sicuro che Lotito apprezzerà queste difficoltà in cui ti sei trovato. :P

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2013, 19:04
È tutto fatto. Contratti pronti. Visite mediche fatte. Provino fatto. Manca solo un documento. C'è stanno in ballo pochi spiccioli. Manco Lotito si comporterebbe così. Il giocatore sta in Norvegia e già si allena con la squadra.

insomma sei uno sporgo procuratore :shock:

:D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 19:08
Svè proponiti alla Lazio, sono sicuro che Lotito apprezzerà queste difficoltà in cui ti sei trovato. :P

Ti devi solo imparare il latino, poi sei pronto...  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2013, 18:29
Il Tenerife è una squadra de purciari demmerda. E la FIFA ha regole del cazzo.
Guarda tu se deve saltare tutto pe un cavillo schifoso.

chiedigli se si ricordano di zeman .....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da sposato hai preso come cognome Säävinen?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2013, 10:13
Potrebbe esse la Rosolia.
O il morbillo.

Verifica.

fatto analisi
solo rodimento di culo
e bisogno di esternare violenza
ma ho dato a un poraccio su un campo di calcetto
mò sto meglio
per un po'

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2013, 19:04

svennis, lo sai che morabito comincio' come animatore sulle navi da crociera dei mari del nord perche' era padrone della lingua e c'ha pure la moje danese ?
ripercorri le sue orme ?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tornare a casa dai tuoi e voler scappare via di nuovo dopo un'ora di simposio su ste cazzo di stramaledette inferriate, simposio in cui ci siamo presi delle pacate offese, soprattuto Andrea . Pacate, ma sempre offese. Perché loro c'hanno sempre ragione e il modo in cui dicono le cose non ha importanza, salvo poi diventare due iene come je dici " tirete in lá", soprattutto mamma. Poi si meravigliano e offendono perché Andrea è praticamente scappato via, chissà come mai. Che se mio suocero m'avesse detto anche la metà della cose che ci hanno detto oggi i miei non solo me ne sarei andata ma ce l'avrei pure mandato.  Eh ma gli esami di coscienza sono sempre gli altri a doverseli fare, loro no, giammai , loro non sbagliano mai e poi mai!
Certe volte mi meraviglio delle punte de stronzaggine che riescono a toccare...e poi dopo tre secondi che hanno finito di dirtene ( pacatamente, sempre) di tutti i colori è tutto come se niente fosse. Eccerto. Mamma mia che rabbia, che rabbia, meglio che resto rintanata in camera mia, e non vedo l'ora che torni domenica per scappare di nuovo da qui

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 19:08

:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Mar 2013, 20:55
fatto analisi
solo rodimento di culo
e bisogno di esternare violenza
ma ho dato a un poraccio su un campo di calcetto
mò sto meglio
per un po'

ma 'sto poraccio era per caso canuto  :=))

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: fabichan il 28 Mar 2013, 12:53
front, leggendo le tue firme mi è venuta in mente una cosa.

Guarda come è tradotto il titolo di questa Direzione Generale del Ministero degli Esteri, dal sito ufficiale:

http://www.esteri.it/MAE/EN/Ministero/Struttura/DGPromozioneSistemaPaese/

:)

fabi, scusa...ho appena visto il post.

"directorate general for the country promotion"  :)

manco borat!  ;)

btw, a nyc dovrei passare verso meta' luglio, poi ti faccio sapere in pvt.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 29 Mar 2013, 00:05
Tornare a casa dai tuoi e voler scappare via di nuovo dopo un'ora di simposio su ste cazzo di stramaledette inferriate, simposio in cui ci siamo presi delle pacate offese, soprattuto Andrea . Pacate, ma sempre offese. Perché loro c'hanno sempre ragione e il modo in cui dicono le cose non ha importanza, salvo poi diventare due iene come je dici " tirete in lá", soprattutto mamma. Poi si meravigliano e offendono perché Andrea è praticamente scappato via, chissà come mai. Che se mio suocero m'avesse detto anche la metà della cose che ci hanno detto oggi i miei non solo me ne sarei andata ma ce l'avrei pure mandato.  Eh ma gli esami di coscienza sono sempre gli altri a doverseli fare, loro no, giammai , loro non sbagliano mai e poi mai!
Certe volte mi meraviglio delle punte de stronzaggine che riescono a toccare...e poi dopo tre secondi che hanno finito di dirtene ( pacatamente, sempre) di tutti i colori è tutto come se niente fosse. Eccerto. Mamma mia che rabbia, che rabbia, meglio che resto rintanata in camera mia, e non vedo l'ora che torni domenica per scappare di nuovo da qui

Mauri', quindi non abitate insieme full time. o mi sbaglio?
te lo dico di cuore, a me sembra che hai tanta voglia di fare la "lady of the house", ma non hai la capacita' economica in questo momento.
poi boh, saro' io che mi sbaglio nell'interpretazione delle tue parole.
best of luck, whenever i get back to rome i'll sign up for one of your english courses, so you can teach me chinese  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva