Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Buraz il 29 Mar 2013, 11:42
Me l'hanno regalato una decina de gg fa, ancora non ne approfitto, ti faro' sapere :beer:
Me sa che invece Scialoja j'ha dato gia' dentro, almeno a vede' la foto e la grafia tremolante dell'aulico versetto sottostante :=))

La bevvi 8 anni fa in un viaggio per i paesi dell'est, e decisi di conservare la lattina...l'effetto di una tisana al timo, nulla più  :=))
La grafia tremolante è perchè ho imparato a scrivere da 1 settimana  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh, difficilmente poteva esse na cosa che te stendeva.

Le uniche due volte che sono rimasto stupito dall'effetto di cose vendute legalmente sono state un cioccolatino alla cannabis ad Amsterdam (devastato per 5 ore) e la Salvia Divinorum nei fantastici anni degli Smart Shop a Roma (vere e proprie allucinazioni).

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Scialoja il 29 Mar 2013, 11:47

La bevvi 8 anni fa in un viaggio per i paesi dell'est, e decisi di conservare la lattina...l'effetto di una tisana al timo, nulla più  :=))
La grafia tremolante è perchè ho imparato a scrivere da 1 settimana  :=))

:beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:49
beh, difficilmente poteva esse na cosa che te stendeva.

Le uniche due volte che sono rimasto stupito dall'effetto di cose vendute legalmente sono state un cioccolatino alla cannabis ad Amsterdam (devastato per 5 ore) e la Salvia Divinorum nei fantastici anni degli Smart Shop a Roma (vere e proprie allucinazioni).

Io 'na volta a casa da pischello me rollai la camomilla dentro la carta del pane, quella mezza oleosa...'n' esperienza afro-cubana, altro che no! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Buraz il 29 Mar 2013, 11:54
Io 'na volta a casa da pischello me rollai la camomilla dentro la carta del pane, quella mezza oleosa...'n' esperienza afro-cubana, altro che no! ;)

oh pure io mi rollavo la carta del pane,furbo come una volpe lo facevo in cameretta,un fumo che non ti dico.Una volta mia madre piombò spaventata e mi trovò che tossivo(vedi 'mpò),con i lacrimoni e il tizzone in mano,io privo di forze e preso alla sprovvista rimasi immobile,fu facilissimo per lei assestarmi una cinquina a mano palmata,ancora sento l'eco!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:12
si, effettivamente è così porga.

Nel senso, se stai ad un piano terra che magari non era nemmeno adibito ad uso abitativo originariamente (come mi pare di capire vista la presenza della saracinesca) e nun c'hai manco le grate praticamente me stai a dì de entrà.

Non è manco una questione di sicurezza personale perché solitamente le rapine se fanno a quelli co li sordi.
Al massimo attirano i topi d'appartamento e la cosa è rognosa uguale.

Quindi Bruji, se i tuoi se preoccupano che imboccano co voi dentro tranquillizzali. Nun vale la pena.

Però d'estate è capace che lo scherzetto ce lo trovi. Quindi sarebbe meglio mettere le grate.

Ma infatti fat, il tuo discorso lo sposo al 2000% , soprattutto sulle responsabilità del padrone di casa! È più che altro Andrea che per quieto vivere abbozza e in parte, ma sol in parte, capisco i suoi timori.

Il locale non era adibito ad uso abitativo, infatti ha fatto la cessione di fabbricato e una formalizzazione di ospitalità . Ora, io le grate le voglio mettere per i motivi che dice buraz. E se lui storce il naso me frega cazzi visto che sta in Pieno torto. Tra l'altro potrebbe pure entra' qualcuno mentre stiamo noi dentro , dopo voglio ride. La mia intenzione è di proporre la cosa in via più che amichevole.. Se poi mi dice di no , sempre amichevolmente, glielo dico prima, che se non sia mai qualcuno entra, io la denuncia la faccio, se poi se lo bevono so affari suoi, che chiedere qualcosa per la mia incolumità mi pare un diritto innegabile , e comunque se pensa che mi sto zitta ha capito proprio male, che io non mi faccio mica saltare la Mosca  al naso tanto facilmente... È che la gente mi vede gentile e disponibile , ma è meglio che non mi pesti i piedi .

Poi è chiaro che, checché ne dicano i miei, io faccio come mi pare, alla mia età . Troppo ho aspettato, anzi. Certo loro questa mia metamorfosi la stanno prendendo malino,  forse è pure  colpa mia che ho detto basta tutto insieme , che mi sono impuntata per certe cose e che sono andata contro certe loro idee.

Detto ciò, in linea di principio hanno ragione, e abbiamo anche detto che vedremo come fare. Ma il pianto greco e le sbraitate ogni giorno a più riprese è davvero esasperante, eccheccà.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

:) ...piu' che 'no spino pareva che te stavi a fuma' 'na cirioletta ah ah ah :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so quanto lui sia obbligato a mettere le grate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Mar 2013, 12:51
oh pure io mi rollavo la carta del pane,furbo come una volpe lo facevo in cameretta,un fumo che non ti dico.Una volta mia madre piombò spaventata e mi trovò che tossivo(vedi 'mpò),con i lacrimoni e il tizzone in mano,io privo di forze e preso alla sprovvista rimasi immobile,fu facilissimo per lei assestarmi una cinquina a mano palmata,ancora sento l'eco!

ovviamente il quote di prima era riferito a Cialtrol, se vede che sto ancora sotto l'effetto della cirioletta di cui sopra... :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 29 Mar 2013, 13:14
non so quanto lui sia obbligato a mettere le grate..

Non sarà obbligato a pagare lui ( che poi è da vedere, ma tanto non penso che abbia comunque intenzione di cacciare un soldo) , ma se le voglio mettere e le metto di tasca mia manco mi puoi rompe le palle.. Infondo sto al piano terra con due porte che anche se robuste sono a vetri, mi pare legittimo temere per la mia incolumità . Che poi casa gliela abbiamo solo che migliorata, nemmeno la riconoscevano quando sono entrati dopo i lavori che abbiamo fatto , quindi c'hanno poco da lamentarsi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Eh vedi, pensavo che Andrea fosse stato l'unico a rollars i la camomilla, e invece  :=))

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Brujita! il 29 Mar 2013, 13:24
Eh vedi, pensavo che Andrea fosse stato l'unico a rollars i la camomilla, e invece  :=))

:)
Comunque Bruji', se le volete mettere mettetele tranquillamente, poi al limite se al landlord non gli piacciono all'atto della restituzione dell'immobile le rimuovete e gli lasciate la situazione quo ante, niente paura da questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
infatti dovresti pagarle tu, ed eventualmente al termine del contratto di affitto gli può chiedere l'indennizzo per averle messe.
Cmq studiatevela bene la cosa brujì, perchè i box per uso abitativo hanno cmq dei paramtrei in cui devono rientrare per legge, oltre al cambio di destinazione, la metratura delle finestre in base al locale, il soffitto da 2,70.
Nello specifico non so cosa altro necessita però conviene che vi informate bene prima di fare il passo (o se l'avete già fatto).  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Avvocati divorzisti ce ne sono?  :X( :X( :x :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: frontwards il 29 Mar 2013, 07:33

btw, a nyc dovrei passare verso meta' luglio, poi ti faccio sapere in pvt.

A metà luglio dovrei essere in ferie...  :bann:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 29 Mar 2013, 13:35
A metà luglio dovrei essere in ferie...  :bann:

da me invece forse non te scampi  :beer:
sempre più probabile una settimana nella metà di maggio  :)  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 29 Mar 2013, 13:38
da me invece forse non te scampi  :beer:
sempre più probabile una settimana nella metà di maggio  :)  ;)

Ottimo.  :beer:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fabichan il 29 Mar 2013, 13:30
Sale nel caffè...  :S :S :S :S

Oddio... una delle cose più velenose che mi sia capitato di assaggiare  :puke:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:36
ma tu l'hai provato? Com'è?

8)

mah, niente de che

cmq, nessuno può obbligare il proprietario a mettere le grate
e sappiate che i balordi, se trovano una situazione semplice ed isolata, ve le sradicano lo stesso le grate
ho vissuto 5 anni in campagna (nel senso che fra casa mia e la casa di fronte c'erano 40 ettari de terreno): al mio vicino, quello della villa a schiera appena alla mia dx, gli sono entrati in casa col cric, mentre dormiva ed al piano terra c'erano un rotweiler ed un còrso
sono entrati con due spranghe di ferro per fare male e sono scappati via con un telefonino ed un cpu

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Qualcuno ha un biglietto per il polo sud? Voglio interagire solo coi pinguini per almeno una settimana. Basta, signore basta, pietà, m'arendo.

Quell'altro gli avanzi una proposta e la butta sul drammatico apocalittico... " ah allora cambio casa e me do in faccia tutto quello che ho speso perche tanto se glielo dici ce caccia via, ah allora non stai tranquilla qui è non ti piace la zona, ah allora è colpa mia che ho fatto tutto di fretta....mannassaffanculo pure lui. Ma tu guarda pe' ave' fatto una domanda ( anzi. Pe' ave' proposto de farla) che cazzo so riusciti a tira' fori tutti quanti.  :x  non ce la faccio più , davvero.

Che poi, se glielo chiedo e quello non mi fa storie, giuro che le grate prima de attaccalle je le do in testa, tutte. A tutti e tre. E poi scappo. E Arivaffanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva