Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Chiaramente un grande giocatore ed è con quelli come lui Miro,Herny,Etc Etc che si vincono le partite altro che moduli..........

marco87

quanto è forte è uno spreco doverlo tenere quasi sempre in panchina, un giocator del genere giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie a  :S .

Monteverde74

Citazione di: marco87 il 31 Mar 2013, 00:20
quanto è forte è uno spreco doverlo tenere quasi sempre in panchina, un giocator del genere giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie a  :S .

Valon92

oggi ha fatto una roba in area palla al piede... pazzesca!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

Si conoscono le sue qualità, peccato per lui perche con quelle qualità poteva fare una carriera mostruosa...

rio2

Citazione di: sharp il 30 Mar 2013, 23:42
veramente credo abbia almeno una presenza con la selecao

e' cittadino italiano ed ha una presenza con il brasile, entrato al 72° minuto e uscito al 75° presumo per infortunio.

Il Mitico™

Citazione di: VolaLazioVola il 31 Mar 2013, 00:34
Si conoscono le sue qualità, peccato per lui perche con quelle qualità poteva fare una carriera mostruosa...

Ha 27 anni, non è di certo a fine carriera...

alby1608

Citazione di: VolaLazioVola il 31 Mar 2013, 00:34
allora speriamo che la faccia con la nostra maglia  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

oggi aveva la modalità campione :beer: bravo honorato, uomo partita :band1:

white-blu

Abbiamo un'altro possibile/molto probabile nazionale brasiliano.

prolazio

Niente di nuovo su Ederson, che è un gran giocatore si sapeva, che gioca 20 gare l'anno pure.

balivox

Sempre sempre sempre decisivo!E poi,cosa da non sottovalutare,c'ha la faccia da giocatore forte!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Se riuscisse a risolvere i suoi problemi fisici sarebbe un vero e proprio top player. Altroché. E a costo zero!!

FabioPirovano

Klose gli ha sempre detto " Ma tu sei EDERSON!"

Biancolazio

Citazione di: balivox il 31 Mar 2013, 10:17
Sempre sempre sempre decisivo!E poi,cosa da non sottovalutare,c'ha la faccia da giocatore forte!
:agree:.........e in più l'anno prossimo lo vedo bene con la mitica n 10,che gli starebbe a pennello! :poof:

dani2110

Citazione di: biko il 30 Mar 2013, 21:28
ha subito quel popo di fallo da rigore senza rompersi neanche un pezzettino :=)) fusse che fusse :since

Ma guarda che è lui bravo a cadere "platealmente". Lui salta in aria proprio...a Milano contro il Milan pensavo dalla dinamica e dalla caduta che avesse terminato la carriera, invece è saltato subito in piedi. Anche in altre occasioni ho avuto la conferma che lui i falli li prende (non parlo di simulazioni), ma è anche bravo a farli apparire più gravi di quelli che sono...in questo modo gli arbitri hanno meno appigli per tenere il fischietto lontano dalla bocca.

Per me è un genio cmq.

porgascogne

Citazione di: balivox il 31 Mar 2013, 10:17

te diro': con il gonzo a dx visto ieri, con onazi in costante crescita e con QUESTO ederson, io il derby me lo giocherei con hernanes in panca

aumenteremmo di 20 km/h la velocità, di botto

giggio

Hernanes ai derby si sveglia e trascina la squadra, tranquilli

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2013, 18:50
te diro': con il gonzo a dx visto ieri, con onazi in costante crescita e con QUESTO ederson, io il derby me lo giocherei con hernanes in panca

Dirò una bestemmia ma a parità di condizione preferirei sempre Ederson a Hernanes. (Non sono sereno quando parlo del Profeta....spesso mi irrita)

Biancolazio

Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2013, 18:50

...ma sai che pensavo la stessa cosa! :)