LAZIO - Catania: commenti

Aperto da Daniela, 30 Mar 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2013, 17:39
Sta partita mi ha devastato, so' distrutta.

:lol: :lol: :lol: n'artra "vecchia" Silvia style?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Perché parte della curva si ostina a cantare romanista ebreo?

So'incredibili.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: daniela il 30 Mar 2013, 17:40
:lol: :lol: :lol: n'artra "vecchia" Silvia style?

Ahahah ma se Silvia è vecchia, io mi devo rottamare proprio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2013, 17:42
Ahahah ma se Silvia è vecchia, io mi devo rottamare proprio.

nel topic partita diceva che questo tipo di partite non le sopporta più come quando aveva 15 anni....
ora è vecchia :roll: e non gli regge la pompa :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Fulmineblu il 30 Mar 2013, 17:42
Domanda sul tifo:

So'incredibili.

Parte? Lasciamo perde, va...

!forward!

*
Lazionetter
* 339
non ci si crede come stavamo perdendo 'sta partita ("la Lazio è fortunata")...

ottima prestazione sia a livello fisico che di gioco.

benissimo Lorik Cana, in questo momento il nostro miglior difensore.
bene bene anche Ederson.
e poi il ritorno di Re Miro  :cheers:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Partita a senso unico il primo tempo, nel secondo hanno sculato sul rimpallo... Poi siamo tornati in gara e abbiamo vinto .
Tre punti importanti... Ottimo cosi... Stiamo recuperando un po tutti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
la pausa ha fatto bene , la tensione era quella giusta . Un pochino di fortuna in piu' e si stava 2-0 minimo gia' nel primo tempo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo aver visto la punizione del Milan contro il chievo (ovviamente quella del gol di montolivo), ribadisco puntiamo alle coppe, in campionato è tutto deciso
Fine OT.

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
OT.
Dopo aver visto la punizione del Milan contro il chievo (ovviamente quella del gol di montolivo), ribadisco puntiamo alle coppe, in campionato è tutto deciso
Fine OT.

AVANTI LAZIO

ma daiiiii...  dici che aiutano i galliani boys? a me sembra strano...   :=))

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo voi e' una coincidenza che con una pausa si e' rivista la Lazio dell'andata o la Lazio delle Coppe anche in campionato?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Finalmente di nuovo una gran bella Lazio,fisicamente e mentalmente siamo stai grandi.La Lazio ha sempre avuto in mano la partita ma dopo essere andata in svantaggio in quel modo non era facile recuperare e invece entra Miro e tutto diventa più facile!!Bene tutti ma Cana per me un gradino sopra agli altri.
Sono tornata a casa felice come una Pasqua.. :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Decisiva l'entrata in campo di Ederson, ha spaccato il Catania, fenomenale.
Adesso serve un Ederson per 90°.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Fulmineblu il 30 Mar 2013, 17:42
Domanda sul tifo:

So'incredibili.

Permettetemi di andare oltre il commento della partita e del risultato: quello che è accaduto oggi pomeriggio allo stadio, verso la fine del primo tempo, tra curva e distinti, è uno schifo indicibile.
Chi era allo stadio sa di cosa parlo. Ci sono tifosi (chiamiamoli ancora così...) che continuano a fare cori che sono costati una fresca squalifica europea, che non ci hanno permesso e non ci permetteranno di assistere a queste partite meritatissime dalla squadra e da chi sostiene genuinamente la Lazio. Questi individui, a fronte di un sacrosanto risentimento da parte del resto del pubblico, che si può manifestare solo con fischi tra l'altro, hanno pensato bene di rincarare la dose rilanciando lo stesso coro 4-5 volte, in tono di scherno e di sfida verso altri tifosi della Lazio, ogni volta più forte, girandosi verso chi li contestava, a voler ribadire la propria 'supremazia' nello spazio dello stadio.
Ma questa non è supremazia, è solo arroganza, ignoranza, mancanza di rispetto...lo sappiamo tutti cos'è. Va oltre il semplice razzismo contenuto nel coro, proprio perchè viene cantato con l'intento di provocare. Ancora una volta si sono manifestati, continuiamo ad esserne vittime, io almeno mi sento tale. E mi provoca ribrezzo pensare di dover dividere la Lazio con certa gente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mar 2013, 21:26
Decisiva l'entrata in campo di Ederson, ha spaccato il Catania, fenomenale.
Adesso serve un Ederson per 90°.

Concordo. La sosta ha fatto bene, recuperando i giocatori non si potrà che fare meglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 30 Mar 2013, 22:06
Permettetemi di andare oltre il commento della partita e del risultato: quello che è accaduto oggi pomeriggio allo stadio, verso la fine del primo tempo, tra curva e distinti, è uno schifo indicibile.
Chi era allo stadio sa di cosa parlo. Ci sono tifosi (chiamiamoli ancora così...) che continuano a fare cori che sono costati una fresca squalifica europea, che non ci hanno permesso e non ci permetteranno di assistere a queste partite meritatissime dalla squadra e da chi sostiene genuinamente la Lazio. Questi individui, a fronte di un sacrosanto risentimento da parte del resto del pubblico, che si può manifestare solo con fischi tra l'altro, hanno pensato bene di rincarare la dose rilanciando lo stesso coro 4-5 volte, in tono di scherno e di sfida verso altri tifosi della Lazio, ogni volta più forte, girandosi verso chi li contestava, a voler ribadire la propria 'supremazia' nello spazio dello stadio.
Ma questa non è supremazia, è solo arroganza, ignoranza, mancanza di rispetto...lo sappiamo tutti cos'è. Va oltre il semplice razzismo contenuto nel coro, proprio perchè viene cantato con l'intento di provocare. Ancora una volta si sono manifestati, continuiamo ad esserne vittime, io almeno mi sento tale. E mi provoca ribrezzo pensare di dover dividere la Lazio con certa gente.

Io la partita l'ho vissuta a casa per colpa della rosolia, ma dalla televisione si sentivano chiari e tondi i cori, anche se venivano fischiati.

Ora sarebbe importante riaprire il dialogo con i rappresentanti della Nord (viacolvento e gli altri) per capire se questi atteggiamenti non li reputano tali da danneggiare la Lazio..
Perchè va pure detto che la Uefa non ha giurisdizione solo in campo europeo ma se vedono atteggiamenti simili in campionato, può fare sanzioni anche sull'attuale Europa League (es. squalifica dalla competizione attuale)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Buona Lazio come non si vedeva da tempo.  Dopo il tiro di Cana sul palo ed il loro gol, ho pensato fosse finita. Ottima la reazione. Ederson ha cambiato la gara. Ottimo Cana.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ieri grande gara, tanto cuore ma bisogna buttare dentro sta palla, senza Klose siamo morti davanti.
Siamo parecchio sfigati cmq ma la società è cmq responsabile in toto di questa situazione, arriveremo massimo quarti in questo campionato e se non si vince la europa league o la coppa italia bisogna avere l'onesta intellettuale di dire che è una stagione deludente.
Siamo sempre a un passo dalla champions e quest'anno più degli altri anni l'abbiamo buttata via noi, speriamo nelle due coppe, cmq un grande applauso ai ragazzi per tutta la stagione va fatto di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva