Non andiamo più in CN - protesta civile!

Aperto da alex73, 30 Mar 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lasciamoli soli! Riempiamo il resto dello stadio ma facciamo vedere che noi tifosi veri non siamo come loro!
Siamo ostaggio di questa gente....liberiamocene andando da altre parti dello stadio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
La società dovrebbe o riaprire la sud o mettere la tevere al prezzo dei distinti, o entrambe le cose.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ci son andata a Lazio-Tottenham perchè mio moroso voleva andare lì.. mi son trovata proprio fuori luogo, non fa per me, troppi ragazzini, troppe parolacce, troppe bestemmie.. non mi piace come ambiente.. cmq sono tutte cose che potrei anche accettare, ma non accetto che per tornaconto personale si danneggi la mia Lazio.. giù le mani dalla Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
La Lazio è dei laziali, non dei delinquenti idioti che si travestono da tali ma fanno solo male alla squadra!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
protesta civile che attuo da non so più quanti anni
abbonandomi nella parte opposta dello stadio

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 23:52
io ci son andata a Lazio-Tottenham perchè mio moroso voleva andare lì.. mi son trovata proprio fuori luogo, non fa per me, troppi ragazzini, troppe parolacce, troppe bestemmie.. non mi piace come ambiente.. cmq sono tutte cose che potrei anche accettare, ma non accetto che per tornaconto personale si danneggi la mia Lazio.. giù le mani dalla Lazio!!!
tornaconto personale ahahahhahaha

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
tornaconto personale ahahahhahaha
e allora per cosa? argomenta invece di "ahahahahaha"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: RohanKishibe il 31 Mar 2013, 14:33
e allora per cosa? argomenta invece di "ahahahahaha"
Ha detto una cosa talmente grave e senza senso che quella che deve argomentare é lei.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: alex73 il 30 Mar 2013, 23:43
Lasciamoli soli! Riempiamo il resto dello stadio ma facciamo vedere che noi tifosi veri non siamo come loro!
Siamo ostaggio di questa gente....liberiamocene andando da altre parti dello stadio!

"riempiamo il resto dello stadio" = "aboliamo le province"

aa, oppure volevi di: riempiamo il resto dello stadio...cor mila, co l'inte, co la roma, co la iuve...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2013, 23:48
L'ho già scritto un'altra volta.
La società dovrebbe o riaprire la sud o mettere la tevere al prezzo dei distinti, o entrambe le cose.

ottima cosa sarebbe.. troveremmo un'altra cosa da fare tra primo e secondo tempo: contare le presenze in sud e quanti, in percentuale, muniti di palmare.. :since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Nord e' il cuore del tifo della Lazio.
Svuotarla vorrebbe dire lasciarla nelle mani di chi oggi non fa il bene della squadra.
Ho passato quasi 30 anni in quella curva che oggi fatico a riconoscere come mia.
Ieri c'e' stata una frattura netta con il resto della tifoseria.
Quei 4 [...] arrampicati sui vetri non hanno capito ed hanno continuato ad intonare quel motivetto idiota sul giallorossoebreo che ho cantato anche io in passato, ma che oggi non diverte piu', e' superato dai tempi.
Ho letto con piacere del daspo comminato ai 4 idioti di ier e continuo a sostenere che i mezzi per fare piazza pulita ci sono.
Basta riprendere i fillmati di ieri e cominciare ad allontanare piano piano questi pseudo tifosi che ancora non hanno capito che e' ora di farla finita.
Non ci sono tornaconti personali, ma solo la stupidita' umana che ooffusca le menti di quattro [...] senza cervello.
E' ora di smetterla con questo modo di fare tifo, e' ora che chi "comanda" i cori ne prenda atto e faccia un passo indietro, altrimenti si continuino a comminare daspo a questi vigliacchi e la curva si svuotera' di chi non merita di rappresentare la tifoseria della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ha detto una cosa talmente grave e senza senso che quella che deve argomentare é lei.
c'è poco da argomentare.. se ti squalificano perchè fai cori razzisti e tu continui a farli come lo chiami? c'hai la coda di paglia? leggi bene prima di parlarmi così simpaticone..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 31 Mar 2013, 15:31
c'è poco da argomentare.. se ti squalificano perchè fai cori razzisti e tu continui a farli come lo chiami? c'hai la coda di paglia? leggi bene prima di parlarmi così simpaticone..

io lo chiamo idiota a dire il vero... non ne vedo un tornaconto personale, vedo solo ed esclusivamente un [...] che non ha nulla a che fare con la Lazio e che va allo stadio solo a sfogare le sua frustrazione ed ignoranza.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Non è molto probabilmente dei deficienti che abbiamo visto all'opera anche ieri, ma di sicuro di chi li manovra.
Per puro interesse personale e/o estraneo alla Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me la frattura che si è prodotta ieri non mi è piaciuta per niente e ho rosicato non poco.
Non esiste che mentre la Lazio sta giocando ed è anche in difficoltà ce mettemo a litigà tra tifosi.

Non esiste proprio.
Vuol dire che la Lazio diventa la cornice di un altro spettacolo (per altro dai contorni raccapriccianti).

Ma aggiungo che quanto visto a mio avviso è dovuto alla cecità mostrata da diverse parti di fronte alle difficoltà delle settimane scorse.

Quando chi ha provato a tenere faticosamente aperto un dialogo è stato tacciato di cecità e il gioco di grido era il tiro al bersaglio.

Il tiro al bersaglio produce questo. Spero che tutti (anche qui dentro) ne siano consapevoli.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Torno dopo esilio in parte volontario in parte imposto.
La società ha fatto di tutto per cercare di risanare la spaccatura, De Martino ha cercato in ogni modo
di abbassare i toni nel nome di una unione di intenti che potesse in qualche modo,
portare linfa vitale alla nostra Lazio.
Dopo quello a cui ho assistito personalmente, di nuovo, sabato pomeriggio, in merito alla partita Lazio-catania,
non ho più nè la voglia, nè la coscienza per appoggiare qualsiasi alleanza.
Questi individui vanno isolati, questi individui con i loro modi vogliono solo il male della nostra Lazio che combatte eroicamente, che appassiona, che emoziona il Laziale puro di cuore.
Ho notato come il Laziale privo di interessi economici particolari è rimasto disgustato, nonostante questo ha continuato a spingere, con il cuore puro i nostri ragazzi verso la vittoria.
A questi individui invece, non interessa minimamente limitare i danni che già hanno creato con squalifica, alla nostra amata Lazio.
Basta, basta, basta, da sabato, l'ultima goccia è caduta.
Avete ca.ato fuori dal vaso e la puzza si diffonde nell'etere che non aspetta altro che denigrarci, sanzionarci, bloccare le nostre ali, si siete il nostro freno a mano, voi siete alla stregua di chi ci vuole morti.
Scusate lo sfogo, ora bannatemi, lapidatemi ma sono stufo, sabato ho rischiato la mia incolumità per protestare contro degli idioti che non vogliono il bene della nostra Lazio e questo lo faccio e lo farò sempre.
Ti amo, non sai quanto ti amo.... Lazio mia

alice

*
Lazionetter
* 371
La Nord e' il cuore del tifo della Lazio.
Svuotarla vorrebbe dire lasciarla nelle mani di chi oggi non fa il bene della squadra.
Ho passato quasi 30 anni in quella curva che oggi fatico a riconoscere come mia.
Ieri c'e' stata una frattura netta con il resto della tifoseria.
Quei 4 [...] arrampicati sui vetri non hanno capito ed hanno continuato ad intonare quel motivetto idiota sul giallorossoebreo che ho cantato anche io in passato, ma che oggi non diverte piu', e' superato dai tempi.
Ho letto con piacere del daspo comminato ai 4 idioti di ier e continuo a sostenere che i mezzi per fare piazza pulita ci sono.
Basta riprendere i fillmati di ieri e cominciare ad allontanare piano piano questi pseudo tifosi che ancora non hanno capito che e' ora di farla finita.
Non ci sono tornaconti personali, ma solo la stupidita' umana che ooffusca le menti di quattro [...] senza cervello.
E' ora di smetterla con questo modo di fare tifo, e' ora che chi "comanda" i cori ne prenda atto e faccia un passo indietro, altrimenti si continuino a comminare daspo a questi vigliacchi e la curva si svuotera' di chi non merita di rappresentare la tifoseria della Lazio.

100%

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io ripartirei da qui... perchè ieri mi sembra che sia stato fatto un grande passo in avanti con sti 4 daspo... ok, al momento sono pochi... ma la cosa mi da da ben sperare...

alice

*
Lazionetter
* 371

Quando la smetterete di fare gli stupidi, sarà sempre troppo tardi.

Discussione precedente - Discussione successiva