Torno dopo esilio in parte volontario in parte imposto.
La società ha fatto di tutto per cercare di risanare la spaccatura, De Martino ha cercato in ogni modo
di abbassare i toni nel nome di una unione di intenti che potesse in qualche modo,
portare linfa vitale alla nostra Lazio.
Dopo quello a cui ho assistito personalmente, di nuovo, sabato pomeriggio, in merito alla partita Lazio-catania,
non ho più nè la voglia, nè la coscienza per appoggiare qualsiasi alleanza.
Questi individui vanno isolati, questi individui con i loro modi vogliono solo il male della nostra Lazio che combatte eroicamente, che appassiona, che emoziona il Laziale puro di cuore.
Ho notato come il Laziale privo di interessi economici particolari è rimasto disgustato, nonostante questo ha continuato a spingere, con il cuore puro i nostri ragazzi verso la vittoria.
A questi individui invece, non interessa minimamente limitare i danni che già hanno creato con squalifica, alla nostra amata Lazio.
Basta, basta, basta, da sabato, l'ultima goccia è caduta.
Avete ca.ato fuori dal vaso e la puzza si diffonde nell'etere che non aspetta altro che denigrarci, sanzionarci, bloccare le nostre ali, si siete il nostro freno a mano, voi siete alla stregua di chi ci vuole morti.
Scusate lo sfogo, ora bannatemi, lapidatemi ma sono stufo, sabato ho rischiato la mia incolumità per protestare contro degli idioti che non vogliono il bene della nostra Lazio e questo lo faccio e lo farò sempre.
Ti amo, non sai quanto ti amo.... Lazio mia