Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Mar 2013, 23:10
Stasera solo quel brutto errore sulla discesona di Lulic...per il resto ha lottato come un leone, non gli si poteva chiedere altro...io non l'avrei tolto, soprattutto per mettere una non-punta

quoto daje su stasera non ha fatto male uscito lui davanti non siamo più riusciti a tenere un pallone

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sharp il 18 Mar 2013, 00:17
quoto daje su stasera non ha fatto male uscito lui non siamo più riusciti a tenere un pallone davanti
era cotto, cioè ha retto da solo l'intero reparto, giusto cambiarlo...la sfiga ci vede benissimo..purtroppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Monteverde74 il 18 Mar 2013, 00:18
era cotto, cioè ha retto da solo l'intero reparto, giusto cambiarlo...la sfiga ci vede benissimo..purtroppo

in effetti stasera non c'ha mai detto bene, però cazzarola a noi su palla da fermo ci segnano tutti
ma tutti eh
(ps Io quando è entrato Biava a freddo ho avuto paura)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sharp il 18 Mar 2013, 00:23
in effetti stasera non c'ha mai detto bene, però cazzarola a noi su palla da fermo ci segnano tutti ma tutti eh
(ps Io quando è entrato Biava a freddo ho avuto paura)
si questo è un grande limite e se rivedi l'azione del gol, c'è l'errore di onazi che regala l'angoloe  poi c'è biava che manca guarda la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Deve giocare un campionato intero da prima e non da seconda punta, con un gioco sulle fasce e dei cross ben fatti. Io lo terrei, punterei su di lui e comincerei a cercare delle ali.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
c'ha la sindrome di muslera. quando fa un errore non s'accontenta, deve strafare...
quel controllo sulla palla arrivata da Lulic è roba da fantascienza. l'ha toccata 3 volte in mezzo secondo.
peccato perché ha lottato tanto, ma i giocatori come lui quando hanno un pallone del genere devono buttarla dentro, o quantomeno andarci vicino ecco.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: !forward! il 18 Mar 2013, 00:31
c'ha la sindrome di muslera. quando fa un errore non s'accontenta, deve strafare...
quel controllo sulla palla arrivata da Lulic è roba da fantascienza. l'ha toccata 3 volte in mezzo secondo.
peccato perché ha lottato tanto, ma i giocatori come lui quando hanno un pallone del genere devono buttarla dentro, o quantomeno andarci vicino ecco.
guarda sono daccordo con te...se non fosse che per fare certe cose ci vuole anche un pò di fortuna..cosa a noi sconosciuta, da un pò di tempo..oggi l'atalanta pareggia con autogol da fantascienza, un gol così a nostra favore non lo ricordo dal 1900

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Monteverde74 il 18 Mar 2013, 00:24
si questo è un grande limite e se rivedi l'azione del gol, c'è l'errore di onazi che regala l'angoloe  poi c'è biava che manca guarda la palla

si infatti ho iniziato a smadonna' appena non ha rinviato subito,
e su quel corner regalato, come su quello regalato un 5' prima da Perreirinha, ho tremato (ed infatti)
tra l'altro oggi tra lui e Ledesma una volta che avevano rubavano palla la regalavano sempre ai granata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
continuo a pensare che in campionato, con l'accortezza tattica della maggior parte delle difese della serie A, non farà mai molta strada.
ok, ha fatto 10 gol in europa league e non posso che essere felicissimo di questo. lungi da me sminuire le sue prestazioni, ma non devo essere certo io a sottolineare il valore delle difese di mura 05, panathinaikos, maribor, 'gladbach e stoccarda.
abbiamo fatto un bellissimo girone e bellissime qualificazioni, ma tolto forse il tottenham abbiamo incontrato avversari con difese a dir poco scarse.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Meno_Nove il 18 Mar 2013, 01:47
continuo a pensare che in campionato, con l'accortezza tattica della maggior parte delle difese della serie A, non farà mai molta strada.
ok, ha fatto 10 gol in europa league e non posso che essere felicissimo di questo. lungi da me sminuire le sue prestazioni, ma non devo essere certo io a sottolineare il valore delle difese di mura 05, panathinaikos, maribor, 'gladbach e stoccarda.
abbiamo fatto un bellissimo girone e bellissime qualificazioni, ma tolto forse il tottenham abbiamo incontrato avversari con difese a dir poco scarse.

Non è che non abbia mai fatto gol in campionato negli ultimi anni. Semmai sembra che abbia maggiori occasioni di giocare in periodi come questo in cui giochiamo male. E non è neanche colpa sua, dato che abbiamo giocato male anche con Floccari e, a volte, con Miro. In Europa giochiamo bene, creiamo occasioni e lui, a parte il ritorno col Tottenham, segna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Con la Lazio al completo e fisicamente al 100% anche Kozak risulta più guardabile, infatti in Europa è capocannoniere...  è un giocatore normale, che risulta un bel vogatore se la barca è sana e l'equipaggio in forma...
:D :ssl

p.s.: ho scritto quasi le stesse cose su Ciani, prendendo il tutto con le molle visti i ruoli "opposti".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Oggi, questo topico non può essere il primo della Lista. Non può.
Vai Libor!!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
In panca in Armenia-R.Ceca peccato.Speriamo entri e segni altra visibilita' e fiducia non farebbe male! :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 17:16
In panca in Armenia-R.Ceca peccato.Speriamo entri e segni altra visibilita' e fiducia non farebbe male! :since

Mejo se se riposa.......

alice

*
Lazionetter
* 371
Giocheremo il derby con Kozak titolare e Saha, Keita in panca...

Brrrrrrrrrrr :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Bravo Libor! non hai segnato ma hai fatto un buon secondo tempo. :band1:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
"La palla l'ho messa dentro io ma ho fatto finta di niente, non volevo oscurare il rientro di Miro"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Libor gioca ad Istanbul, segna e poi entra nel 2° tempo nel derby al posto di Klose, che non può fare tutta la partita non avendo la necessaria condizione fisica, se procura un rigore che Candreva trasforma per la successiva apoteosi della tifoseria laziale!!!! Oddio!!! Ma che stò a dì??? Sarà stato l'abbacchio????

:o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva