Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Omar65 il 02 Apr 2013, 18:08
Io nella partita di coppa non c'ero, non posso quindi parlare. Ma la reazione di sabato scorso, a mia memoria, è stata la più compatta e decisa di sempre (infatti ha causato la reazione rabbiosa della curva). E a qualcosa è servita, sembra.

Ps complimenti a chi si è dissociato ed era nelle vicinanze della Nord, so che non è facile.
figurati per chi ci sta dentro la nord

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Voglio esternare tutta la mia gratitudine nei confronti di coloro che, con il loro comportamento, si sono apertamente dissociati dal "becerume" che popola il nostro stadio.
Grazie.
Chi ama la Lazio, difende la Lazio.

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Voglio esternare tutta la mia gratitudine nei confronti di coloro che, con il loro comportamento, si sono apertamente dissociati dal "becerume" che popola il nostro stadio.
Grazie.

Mi unisco anch'io, soprattutto perchè con la loro reazione e con i cori ripetuti hanno dimostrato che la contestazione di tutti i Laziali gli ha fatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bravissimi i "distintaroli" sta gente va isolata. Era ora che si dimostrasse che loro non hanno potere sul resto dello stadio, e sono ben felice che insieme a tosel abbiano tolto loro il potere di far sanzionare la Lazio con quei beceri cori.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Grazie.

io faccio parte di chi a fischiato,ringrazio te e cesio,e a mia volta ringrazio chia a fischiato con me

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie.

grazie  :band1:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io ero in distinti nord-est come sempre con i miei figli e dopo aver fischiato ed essermi alzato ad urlare contro quei romanisti sono uscito al 43° del primo tempo perchè mia figlia si era spaventata per quello che stavano facendo addosso alla vetrata e, sopratutto, perchè aveva paura che qualcuno intorno a  me non fosse d'accordo e potesse venire a prendermi di petto. Lasciatemi dire che vergogna e che tristezza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Grazie.

QUOTO!
ringrazio anch'io chi si è dissociato che poi sono i laziali veri.

GRAZIE
:ssl

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2013, 17:33
Questo per sottolineare che TUTTI, possiamo fare qualcosa, nel nostro piccolo e nelle rispettive "competenze"...
:D

bravo, era quello che volevo dire

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 03 Apr 2013, 08:45
Io ero in distinti nord-est come sempre con i miei figli e dopo aver fischiato ed essermi alzato ad urlare contro quei romanisti sono uscito al 43° del primo tempo perchè mia figlia si era spaventata per quello che stavano facendo addosso alla vetrata e, sopratutto, perchè aveva paura che qualcuno intorno a  me non fosse d'accordo e potesse venire a prendermi di petto. Lasciatemi dire che vergogna e che tristezza!

massima solidarietà, da parte mia
e bravo per ciò che hai fatto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Situazione insopportabile...
io non riesco piu' a portare mia figlia allo stadio, per le risposte che non saprei dare, le scene che non potrei spiegare, la festa che non le regalerei piu' a prescindere dal risultato
il mio disagio.. che no sia mai il suo

ti capisco e ti abbraccio

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

lasciare lo stadio di casa perchè si ha paura per l' incolumiltà della propria figlia/o è peggio che perdere un derby.
Un abbraccio

finirete nelle viscere da dove scete venuti, gente schifosa!

Il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ripeto fino alla nausea: sono personaggi conosciuti quelli che provocano, il loro obiettivo è avere voce in capitolo con la Società, vogliono dimostrare che possono fare qualsiasi cosa contro.... a loro, il futuro della Lazio non interessa, sono solo interessati ai soldi e vogliosi di rivincita contro chi li ha estromessi dai grossi guadagni finanziari. Telecamere a circuito chiuso, intelligence quanto basta per individuarli sul fatto e tantissimi fischi quando urlano cori razzisti! In un anno li "daspiamo" tutti.... :beer:
Sempre Forza Lazio

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: esappio il 03 Apr 2013, 09:39
Ripeto fino alla nausea: sono personaggi conosciuti quelli che provocano, il loro obiettivo è avere voce in capitolo con la Società, vogliono dimostrare che possono fare qualsiasi cosa contro.... a loro, il futuro della Lazio non interessa, sono solo interessati ai soldi e vogliosi di rivincita contro chi li ha estromessi dai grossi guadagni finanziari. Telecamere a circuito chiuso, intelligence quanto basta per individuarli sul fatto e tantissimi fischi quando urlano cori razzisti! In un anno li "daspiamo" tutti.... :beer:
Sempre Forza Lazio
1) mi dispiace comunque per quei ragazzi che non potranno andare allo stadio per tanto tempo, ma potevano essere più furbi
2) se credete a sta favola, non so che dire! hanno preso i primi 4 sfigati molto a casaccio mi pare. finisce qui

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Apr 2013, 09:43
1) mi dispiace comunque per quei ragazzi che non potranno andare allo stadio per tanto tempo, ma potevano essere più furbi
2) se credete a sta favola, non so che dire! hanno preso i primi 4 sfigati molto a casaccio mi pare. finisce qui

Non sono molto d'accordo con la tua di analisi: più furbi come? Urlare "romanista ebreo" e subito dopo dissociarsi? Continuiamo a difenderli.... :x

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: esappio il 03 Apr 2013, 09:47
Non sono molto d'accordo con la tua di analisi: più furbi come? Urlare "romanista ebreo" e subito dopo dissociarsi? Continuiamo a difenderli.... :x
più furbi nel senso che anche se hai certe idee
te le devi tenere per te, enon sbandierarle dove capita
visto anche che sono politicamente "scorrette"

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Apr 2013, 09:50
più furbi nel senso che anche se hai certe idee
te le devi tenere per te, enon sbandierarle dove capita
visto anche che sono politicamente "scorrette"

allora non verrebbero allo stadio, stai sereno.... :)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Apr 2013, 09:43
1) mi dispiace comunque per quei ragazzi che non potranno andare allo stadio per tanto tempo, ...

Spiace anche a me, ma grazie ai loro comportamenti stavano facendo rischiare a qualche migliaio di persone di non poter andare allo stadio per molto tempo, specialmente per partite delle coppe europee.

Continuo a pensare che un daspo non sia tutta questa tragedia: se i tuoi comportamenti quando sei nella massa possono rischiare di causare scontri (questi si che non si può sapere quali conseguenze possono avere) forse è il caso che tu nella massa non ci vada.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2013, 13:55

Il punto è capire, come diceva Gesulio, che ognuno di noi compone il quadro.
E questo riguarda il cane sciolto che va in curva co na croce uncinata sulla t-shirt (è n'esempio X, non me venite a chiede quando è successo...), così come il flame su LazioNet.

Vuol dire che se si vuole davvero ricomporre un quadro ci vuole Responsabilità da tutte le parti.
Io sta responsabilità non l'ho vista da NESSUNA parte.

E quindi i cori irresponsabili nun se so fermati,  una parte dei Laziali reagisce, come ha reagito, in modo irresponsabile al grido di "in galera! in galera!" ed era ampiamente prevedibile una contro-reazione irresponsabile come quella che abbiamo visto, cioè di difesa della propria identità, anzi di una palese ostentazione.
In pieno stile ultras. De che ve meravigliate?

Per questo dico che nun c'avete capito un cazzo. E lo ribadisco.
Pensate che due daspo fermeranno la cosa?

ma io dico che la alimenteranno!
Come l'azione repressiva durante una mobilitazione.

.

Discussione precedente - Discussione successiva