Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Apr 2013, 09:43
1) mi dispiace comunque per quei ragazzi che non potranno andare allo stadio per tanto tempo, ma potevano essere più furbi
2) se credete a sta favola, non so che dire! hanno preso i primi 4 sfigati molto a casaccio mi pare. finisce qui

io invece fossi la Lazio li citerei in un processo civile e gli chiederei i danni per il dano economico e d' immagine scaturita dalla squalifica UEFA, pensa te!
Non sono Laziali.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:51

che li si sia lapidati l'hai detto tu. Probabilmente sapendo a chi scrivevo anch'io c'ho incrociato qualche post nella massima civiltà. Revisionismo lo è se parli col senno del poi. Io ste cose le dico da tempo. Io so come la pensi tu ma tu dovresti interessarti di più a quel che scrivono gli altri.

vabbe', supercazzola spaziale, ma non hai spiegato perché gli avremmo dato più potere soltanto lasciando che si esprimessero anche qui dentro e quale sarebbe stata secondo te l'alternativa... non si capisce proprio...
se per una volta potessi rispondere a quello che ti si chiede, senza svicolare o alzare caciare inutili, grazie.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2013, 09:15
Situazione insopportabile...
io non riesco piu' a portare mia figlia allo stadio, per le risposte che non saprei dare, le scene che non potrei spiegare, la festa che non le regalerei piu' a prescindere dal risultato
il mio disagio.. che no sia mai il suo

ti capisco e ti abbraccio

perché non far presente alla società queste osservazioni? mandate un'email tu, tashunka-witko e chiunque altro lo voglia, facendo presente il vostro disagio, così come abbiamo fatto io, porga ed altri...

Sicuramente saranno toccati dalle nostre testimonianze/proteste (o almeno lo spero :roll: )

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Cliath il 03 Apr 2013, 10:31
perché non far presente alla società queste osservazioni? mandate un'email tu, tashunka-witko e chiunque altro lo voglia, facendo presente il vostro disagio, così come abbiamo fatto io, porga ed altri...

Sicuramente saranno toccati dalle nostre testimonianze/proteste (o almeno lo spero :roll: )

Si, hai ragione, una goccia nel mare ma... perche' no... si potrebbe fare...
ma e' la SS Lazio 1900 il destinatario unico della mail?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: tashunka-witko il 03 Apr 2013, 08:45
Io ero in distinti nord-est come sempre con i miei figli e dopo aver fischiato ed essermi alzato ad urlare contro quei romanisti sono uscito al 43° del primo tempo perchè mia figlia si era spaventata per quello che stavano facendo addosso alla vetrata e, sopratutto, perchè aveva paura che qualcuno intorno a  me non fosse d'accordo e potesse venire a prendermi di petto. Lasciatemi dire che vergogna e che tristezza!

Che dementi...massima solidarietà

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: tashunka-witko il 03 Apr 2013, 08:45
Io ero in distinti nord-est come sempre con i miei figli e dopo aver fischiato ed essermi alzato ad urlare contro quei romanisti sono uscito al 43° del primo tempo perchè mia figlia si era spaventata per quello che stavano facendo addosso alla vetrata e, sopratutto, perchè aveva paura che qualcuno intorno a  me non fosse d'accordo e potesse venire a prendermi di petto. Lasciatemi dire che vergogna e che tristezza!

solidarietà per tua figlia, per te no, devo dirlo, se me chiamassi romanista a buffo a me, te farei usci dallo stadio molto prima del 43 esimo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:19
solidarietà per tua figlia, per te no, devo dirlo, se me chiamassi romanista a buffo a me, te farei usci dallo stadio molto prima del 43 esimo.

Delirio allo stato puro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
personalmente sarei per far entrare le forze d'ordine a cavallo e utilizzare le telecamere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 11:21
Delirio allo stato puro.

era solo un modo per sottolineare come a volte, non basta mettersi dalla parte del giusto, e da lì, usare le parole come fossero sassi.

tuttoqui.

lo stesso vale per te, per l'uso che fai della parole, ........."Kalle il giusto".

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:26
era solo un modo per sottolineare come a volte, non basta mettersi dalla parte del giusto, e da lì, usare le parole come fossero sassi.

tuttoqui.

lo stesso vale per te, per l'uso che fai della parole, ........."Kalle il giusto".

Kalle non è giusto manco per niente.. C'ha una lista di minchiate fatte che Dio solo lo sa.

Ma non direbbe mai che 'giallorosso ebreo' per lui non è un insulto.

Perchè solo il pensarlo je farebbe schifo. Anche quelli so sassi.. e fanno molto più male.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Credo che Kim stia scherzando... e lo quoto al 1000000%!!!!

Tashunka, solidarietà seria seriamente! E dai un abbraccio a tua figlia da parte dei molti Laziali che non tradiscono.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2013, 11:28
Credo che Kim stia scherzando... e lo quoto al 1000000%!!!!

Tashunka, solidarietà seria seriamente! E dai un abbraccio a tua figlia da parte dei molti Laziali che non tradiscono.

Non credo proprio che scherzasse....

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535

DO BE QUIET..... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Apr 2013, 09:43
1) mi dispiace comunque per quei ragazzi che non potranno andare allo stadio per tanto tempo, ma potevano essere più furbi
2) se credete a sta favola, non so che dire! hanno preso i primi 4 sfigati molto a casaccio mi pare. finisce qui

1) meglio ancora se rimanevano a casa.
2) meglio 4 che niente. Magari la prossima volta ne prendono 15 di sfigati.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:26
personalmente sarei per far entrare le forze d'ordine a cavallo e utilizzare le telecamere.

Qualcosa del genere, immagino

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tuttoqui.

al di là di tutto non ho ancora capito qual'è la parte giusta secondo i tuoi canoni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

tuttoqui.

e a sociologia? e er mondo stadio? Vale solo per chi attacca? Chi si difende lo deve fare da educanda, lui si?

Sottolineature come sassi, tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 11:33
Qualcosa del genere, immagino

immagini male. Qualcosa di più soft ma che garantisca i ceffi nelle patrie galere per qualche tempo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non bisognava fischiare, nè applaudire polemicamente, thè con i pasticcini altro che romanisti..mah!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:34
al di là di tutto non ho ancora capito qual'è la parte giusta secondo i tuoi canoni.

Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:30
1) meglio ancora se rimanevano a casa.
2) meglio 4 che niente. Magari la prossima volta ne prendono 15 di sfigati.

la tua, è quella sbagliata.

Discussione precedente - Discussione successiva