Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:36
immagini male. Qualcosa di più soft ma che garantisca i ceffi nelle patrie galere per qualche tempo.

Esiste già e ci sono anche altre strade - il negoziato e le operazioni culturali - non adeguatamente battute.
Abbiamo forze dell'ordine, tonnellate di leggi, certificazioni, documenti, dichiarazioni, steward, telecamere a circuito chiuso, settori chiusi, settori aperti soltanto alla tdt, settori misti, ma come nel gioco dell'oca siamo sempre a parlare della "violenza negli stadi" e della "Politica che deve uscire dagli stadi".

Niente da osservare?

PICCOLA NOTAZIONE
Guardando la partita Bayern-Juventus, valevole per i quarti di finale della UEFA Champions league, si poteva notare che i tabelloni luminosi posti a bordo campo riportavano la scritta "No to racism".
I tabelloni. Qui si è fatto sulle maglie, una tantum, evidentemente perchè lo sforzo è stato considerato più che sufficiente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2013, 11:36
e a sociologia? e er mondo stadio? Vale solo per chi attacca? Chi si difende lo deve fare da educanda, lui si?

Sottolineature come sassi, tutto qui.

senza che fai ironia. l'ho scritto alcune pagine fà, che trovo che fischiare un coro sia non solo legittimo, ma utile.

dare del romanista meno.

tuttoqui.

poi se ve piace litigà con Kim Gordon non avete che da chiedere. senza giri de parole.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Niente da fa.. Qualsiasi cosa succeda è SEMPRE colpa della Società borghese che non capisce gli slanci giovanili del semiproletariato suburbano costretto a vivere secondo rigidi schemi. e bla.. bla.. bla.. bla.. bla...

Intanto la LAZIO (siamo sempre su un forum di INNAMORATI di Lazio vero?) è inzozzata continuamente...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 11:45
Niente da fa.. Qualsiasi cosa succeda è SEMPRE colpa della Società borghese che non capisce gli slanci giovanili del semiproletariato suburbano costretto a vivere secondo rigidi schemi. e bla.. bla.. bla.. bla.. bla...

Intanto la LAZIO (siamo sempre su un forum di INNAMORATI di Lazio vero?) è inzozzata continuamente...

a kalle cerca de fa la persona seria. per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:40
la tua, è quella sbagliata.

sì, ma parla della tua adesso. Così capisco dove vuoi andare a parare.

Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 11:41
Esiste già e ci sono anche altre strade - il negoziato e le operazioni culturali - non adeguatamente battute.

Ma che vuoi battere? Se un ragazzo intelligente come KG si mette dalla parte di manigoldi con cui non ci prenderebbe un caffè insieme, come pretendi di acculturare dei disadattati, spesso violenti?

Abbiamo forze dell'ordine, tonnellate di leggi, certificazioni, documenti, dichiarazioni, steward, telecamere a circuito chiuso, settori chiusi, settori aperti soltanto alla tdt, settori misti, ma come nel gioco dell'oca siamo sempre a parlare della "violenza negli stadi" e della "Politica che deve uscire dagli stadi".

Niente da osservare?

sì, che qualcuno non fa il suo dovere, presumo per interessi personali.
E quindi? Rimaniamo in ostaggio?

PICCOLA NOTAZIONE
Qui si è fatto sulle maglie, una tantum, evidentemente perchè lo sforzo è stato considerato più che sufficiente.

adesso ti riconosco, mancava la stilettata alla Lazio. Sei monotematico.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:48

a kalle cerca de fa la persona seria. per favore.

detto da uno che m'ha appena appellato 'kalle il giusto'...

dovrei datte retta?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

abbi pazienza, mo' me stai a fa' difende KG, il che la dice tutta,  :) ma non stava dicendo quello che hai capito.
e di certo non ironizzava sulla Lazio.

(ci costa tanto capire che un concetto può anche essere espresso senza per forza corredarlo di estremi quanto inutili slanci retorici? non c'è bisogno in sostanza di appioppare insulti vari o auguri di galera e di chiavi nell'immondizia per descrivere l'operato di certe persone... basta appunto la semplice descrizione.)

ps: solidarietà anche da parte mia, Tashunka. anche io sabato ero allo stadio con la mia bimba, per fortuna non nel tuo settore, per cui neanche se n'è accorta di quanto accadeva e del motivo per cui fischiassi così avvelenato...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2013, 11:55
abbi pazienza, mo' me stai a fa' difende KG, il che la dice tutta,  :) ma non stava dicendo quello che hai capito.
e di certo non ironizzava sulla Lazio.

(ci costa tanto capire che un concetto può anche essere espresso senza per forza corredarlo di estremi quanto inutili slanci retorici? non c'è bisogno in sostanza di appioppare insulti vari o auguri di galera e di chiavi nell'immondizia per descrivere l'operato di certe persone... basta appunto la semplice descrizione.)

ps: solidarietà anche da parte mia, Tashunka. anche io sabato ero allo stadio con la mia bimba, per fortuna non nel tuo settore, per cui neanche se n'è accorta di quanto accadeva e del motivo per cui fischiassi così avvelenato...

Gesu... la mancata solidarietà per Tashunka volontariamente espressa ai miei occhi fa il paio con il post di kg di ieri dove scriveva tutto preso e compito che per lui 'giallorosso ebreo' non era un insulto.

Abbi pazienza,  io conosco questa persona virtuale e DEBBO DIRLO, mi fa abbastanza orrore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:42
poi se ve piace litigà con Kim Gordon non avete che da chiedere. senza giri de parole.

scusa eh kim, ma se sai che certi cori portano multe alla società, squalifiche del campo e possibile esclusione dalle coppe, e tu le fai...la gente che dovrebbe fare? oltre che fischiarti?
tu te reputi laziale? ben sapendo che causi multe alla società? danni alla squadra che gioca a porte chiuse, danni ai tifosi...
tu sei laziale? allora abbiamo due concetti diversi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
trovo che fischiare un coro sia non solo legittimo, ma utile.
dare del romanista meno.

parole discretamente violente, capisco ora i tuoi canoni.

esatto.
aggiungerei soltanto che è più immorale fondare una banca che rapinarla, peccato solo che stiamo parlando di razzisti violenti che se ne fregano del club del quale utilizzano i simboli e i colori e che lo fanno all'interno di una struttura dove è prevista la visione di una gara, pur tra bestemmie, urla contro l'arbitro e invettive all'avversario.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
senza che fai ironia. l'ho scritto alcune pagine fà, che trovo che fischiare un coro sia non solo legittimo, ma utile.

dare del romanista meno.

Me sa che Kim Gordon non ce va tanto allo stadio, o almeno non c'è andato sabato pomeriggio.
Altrimenti si sarebbe accorto che il comportamento utile che lui descrive nella prima frase è stato tenuto da chi era nei distinti. Il secondo, quello meno utile, è stato tenuto da alcuni (parecchi) che erano nella curva nord, che hanno indirizzato al sottoscritto e agli altri tifosi seduti nei distinti un bel coro 'chi sta a sede è della rioma'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Hanno una trasmissionie RADIOFONICA in cui dicono ,
che quello che fanno è giusto.
che della punizione della uefa , non gli frega niente.
che giallorosso ebreo l'hanno sempre cantato e non è un insulto se chi dall'altra parte non si offende.

Secondo me stiamo parlando del nulla.

Che si continui sulla strada iniziata domenica. Denunce e daspo

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

dare del romanista meno.

tuttoqui.

Con te pensavo che l'ironia si potesse fare, sempre pensato che potendo scegliere con chi uscire una sera per una pizza&birra tu saresti ai primi posti (tra i lazionetter maschi eh!) quindi proprio nessuna voglia di litigare con te.

Solo che non capisco perché senti la necessità di sottolineare la gravità dell'epiteto "romanista" quando invece sei solitamente tollerante verso gli eccessi verbali, e non verbali, di soggetti non istituzionalizzati.

est1900

Visitatore
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2013, 12:08
che giallorosso ebreo l'hanno sempre cantato

Questo è vero, però. E lo sappiamo bene tutti.
Eppure l'ineffabile  (passano ancora lenti i treni per) Tosel s'è svegliato in un piovoso sabato prepasquale del 2013.
Tutto questo senza voler minimamente giustificare l'idiozia avvenuta sabato allo stadio. Con alcuni imbecilli che cantavano il coro verso di noi. Come se fossimo noi i romanisti, taccvostri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2013, 12:08
Hanno una trasmissionie RADIOFONICA in cui dicono ,
che quello che fanno è giusto.
che della punizione della uefa , non gli frega niente.

che giallorosso ebreo l'hanno sempre cantato e non è un insulto

questo lo ha detto stamattina un 50enne che non va allo stadio da 7 anni perché...Lotito ha spaccato la curva.

Devo dire che Bastanza e La Penna si sono dissociati.

Mi dicono però che nel tardo pomeriggio dànno il microfono in mano a chi non si dissocia, ribadendo la solita solfa di Platini che festeggia davanti a 38 morti e che quindi non può dare lezioni a nessuno..   :roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 11:57

Gesu... la mancata solidarietà per Tashunka volontariamente espressa ai miei occhi fa il paio con il post di kg di ieri dove scriveva tutto preso e compito che per lui 'giallorosso ebreo' non era un insulto.

Abbi pazienza,  io conosco questa persona virtuale e DEBBO DIRLO, mi fa abbastanza orrore.

sabato è successa una cosa che succede già da qualche tempo.
cioè che alcuni cori (non scriverò "che partono dalla curva" perchè non ne partono mai da altre parti)
vengano fischiati dal resto dello stadio.
io credo che sia una cosa positiva.
espressioni di dissenso, che segnano il passo al grande inganno universale, quello che il conflitto sia il demone cattivo.
esiste una realtà conflittuale, ben venga. esiste un dissenso. ben venga. esistono posizioni diverse , ben venga.
la storia del "sol Corpo" è un inganno valido per i militari, non me ne vogliano, una stronzata.
ora non entrerò nel merito della questione, perchè non ha molto senso.
un coro, romanista ebreo, che non mi scandalizza, come non mi scandalizza nulla.
detto questo, leggo che molti scrivono che "abbasta con il potere della Nord", franintendendo moltissimo i termini della questione, ribaltandoli.
il Potere è in mano al resto dello stadio che Interpreta benissimo il corso del nuovo Mondo, e della sua posticcia modernità.
la strada è segnata, gli Ultras, di qualsiasi colore essi siano vestiti, sono destinati ad estinguersi, e il resto dello stadio a Vivere a Lungo in un fulgido nuovo corso, in divenire, presto compiuto.
quindi il pianto, sul potere e la marginalità rispetto ad esso, nelle dinamiche da stadio , è patetico e frutto di ingnoranza
.

questo è il mio post di ieri, che tu citavi.
adesso rileggilo, poi, dopo, al di là dell'adesione o meno con le mie idee, dimmi da dove esce il tuo post.
( ti consiglio di glissare, lo dico per te)

Citazione di: BiancoCeleste il 03 Apr 2013, 12:07
Me sa che Kim Gordon non ce va tanto allo stadio, o almeno non c'è andato sabato pomeriggio.
Altrimenti si sarebbe accorto che il comportamento utile che lui descrive nella prima frase è stato tenuto da chi era nei distinti. Il secondo, quello meno utile, è stato tenuto da alcuni (parecchi) che erano nella curva nord, che hanno indirizzato al sottoscritto e agli altri tifosi seduti nei distinti un bel coro 'chi sta a sede è della rioma'.
se te saluto.

Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:59
parole discretamente violente, capisco ora i tuoi canoni.

quando non sai che dì, nn hai argomenti altri che il grido alla repressione, inizi co sta solfa, dai lo sanno tutt. un bacio caro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 11:48
Ma che vuoi battere? Se un ragazzo intelligente come KG si mette dalla parte di manigoldi con cui non ci prenderebbe un caffè insieme, come pretendi di acculturare dei disadattati, spesso violenti?

sì, che qualcuno non fa il suo dovere, presumo per interessi personali.
E quindi? Rimaniamo in ostaggio?

adesso ti riconosco, mancava la stilettata alla Lazio. Sei monotematico.

Quanta sinceraapprensione per la società che non può essere responsabile di un fenomeno che la coinvolge.
Il fatto che debba giocare a porte chiuse due volte dovendo rinunciare a due incassi è un dettaglio di poco conto, come toto che si faceva prendere a schiaffi tanto lui mica si chiama pasquale ...

est1900

Visitatore
A meno che, per davvero, la colpa di uno stupro sia l'utilizzo di una minigonna.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 12:22se te saluto.

Saluta pure, sono fatti quelli che ho scritto, sono abituato a fare poche 'chiacchiere'.
Come sono fatti le squalifiche che ci becchiamo e rischieremo ancora di beccare per colpa di gruppi di deficienti, ignoranti, razzisti e quant'altro, oltre alla beffa di dovermi sentire rivolgere da queste stesse persone l'insulto di essere romanista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 12:22
il Potere è in mano al resto dello stadio che Interpreta benissimo il corso del nuovo Mondo, e della sua posticcia modernità.

c'aveva ragione Kalle allora... il Potere è in mano a chi interpreta la posticcia modernità del nuovo Mondo...   :)

Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 12:22
la strada è segnata, gli Ultras, di qualsiasi colore essi siano vestiti, sono destinati ad estinguersi, e il resto dello stadio a Vivere a Lungo in un fulgido nuovo corso, in divenire, presto compiuto.
quindi il pianto, sul potere e la marginalità rispetto ad esso, nelle dinamiche da stadio , è patetico e frutto di ingnoranza
.

sì, ma quanto manca?
perchè a me fanno orrore. Vorrei che il dissenso sia portato avanti con altri metodi, possibilmente fuori dallo stadio e senza utilizzare termini razzisti o minacciando pene corporali.

speriamo tu abbia ragione, che possano estinguersi in fretta.

Discussione precedente - Discussione successiva