Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 16:35
La Lazio non ha tradito di Canio. Al massimo lo ha tradito il geftore.
Ammesso che non rinnovare ad un 37enne sia un tradimento, cosa che io non penso.
Qui andiamo su un altro discorso, è ovvio che a un giocatore di 37 anni è assolutamente lecito non rinnovare, ci mancherebbe. Bisogna però vedere quali erano gli accordi tra Di Canio e Lotito, se sono stati mantenuti gli impegni presi, e soprattutto come Di Canio è stato scaricato. Tanto per andare nello specifico se Lotito già a Natale o anche successivamente ha detto a Di canio, guarda che non ho intenzione di rinnovare, quindi cercati un'altra squadra è un conto, se invece ha rimandato in continuazione, come del resto è solito fare della serie "nun te preoccupà, nun ce so problemi" per non affrontare mai in concreto il discorso, ammetterai che il trattamento è diverso.
Non so se è la Lazio o "er gestore" ad aver tradito Di Canio perchè i fatti nello specifico non li conosce nessuno, fatto sta è che lui si sente tradito (il che è diverso dall'essere stato tradito) e questo è percepibile a pelle ogni volta che parla di Lazio.