Citazione di: Maurita! il 21 Ago 2010, 14:08
vabè ma te che ne sai della vita di Hernanes scusami eh...Che ne sai delle priorità che ha. Siccome è un calciatore, deve pensare solo ai soldie sbattersene di tutto il resto?!
Mi pare che devi sempre avere qualcosa di cui esser scontento ( "secondo me non si è presentato bene") anche quando finalmente, dopo innumerevoli tribolazioni, si vede un po' di luce alla fine del tunnel. Sarai un po' ipercritico?
@Matador: il mio livore contro Di Canio è dovuto al SUO livore contro la Lazio, dal suo sputare veleno su una squadra già in difficoltà della quale si va sbandierando tifoso. Sennò chisselo... filava.
Se è per questo allora anche per te varrebbe lo stesso discorso. Che ne sai della vita di Hernanes e delle sue priorità, per poter dare tali giustificazioni? Io valuto certe dichiarazioni in quanto tali, non in base a ipotetiche situazioni personali e priorità del ragazzo che esulano dal professionismo. Vorrei ricordarti infatti che un professionista è esattamente quello che tu escludi, cioè uno che deve pensare ai soldi e alla sua breve carriera, non un tifoso come te o come me che pensa a quello che la Lazio fa domenica prossima, chi sono gli squalificati, gli infortunati o gli acquisti in estate. La logica direbbe che un calciatore che fa quello come mestiere, se viene chiamato dal Barcellona o Milan (quindi non il Real Fontanafredda....) va senza nemmeno pensarci. Se rifiuta evidentemente devono esserci fattori strani e insoliti. A questo punto però o ne parla specificando i reali motivi che hanno determinato questa scelta così insolita (al di la del solito "non mi sentivo pronto"), oppure sarebbe più credibile che rimanesse in silenzio, visto che in fin dei conti nessuno glie lo ha chiesto. Se davvero il Barcellona e il Milan lo hanno cercato, io, considerato che il ragazzo non ha motivato nulla, ragiono per il semplice calcolo delle probabilità. Ritengo infatti più credibile che siano state Milan e Barcellona che hanno seguito inizialmente il ragazzo e poi hanno fatto altre scelte, un po come del resto la Lazio ha fatto con Maxi Lopez.
Speriamo solo che Milan e Barcellona si siano sbagliate come la Lazio.