Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
....di anni ne ha 28 e comunque ne è pieno il mondo di squadre che hanno giocatori a scadenza e che lasciano andare via i giocatori afine anno a parametro zero, non credo che siamo gli unici. D'altronde se non si trova un accordo che fai?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 16:49
....di anni ne ha 28 e comunque ne è pieno il mondo di squadre che hanno giocatori a scadenza e che lasciano andare via i giocatori afine anno a parametro zero, non credo che siamo gli unici. D'altronde se non si trova un accordo che fai?

Fai come Pandev. Insomma, è andata bene. Perchè non riprovare questa fantastica esperienza??

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2010, 16:01
Siamo l'unica società che mette in discussione un rinnovo con giocatori nel pieno della loro carriera, ovvero capisco il 33enne, ma uno come Ledesma, 27 anni, se pure hai deciso di venderlo, per comprare di meglio, non puoi non rinnovargli il contratto o arrivare quasi alla fine, tutta questa telenovela è assurda.
Guarda che tu puoi pure decidere di venderlo,ma bisogna vedere se a lui va bene  l'eventuale acquirente! Inoltre,come già è stato detto,sono due anni che l'amletico pedatore argentino deve partorire la sua decisione sempre per amore della Lazio,beninteso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 16:59
Fai come Pandev. Insomma, è andata bene. Perchè non riprovare questa fantastica esperienza??

Ma infatti va venduto come una casa piena de fantasmi, de corsa e subito.
Peccato che non lo vuole nessuno, il che fa nascere al domanda spontanea: perche' il prezzo del contratto deve deciderlo lui, se non lo vuole nessuno? Tutti sti soldi perche' dovremmo darglieli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 16:59

Ma cosa c'entra Pandev? Però cerchiamo di ragionare prima di scrivere....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 17:02
Ma cosa c'entra Pandev? Però cerchiamo di ragionare prima di scrivere....

Era solo una provocazione...la prossima volta ci metto la faccina  :twisted:, così capite...

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:02
Ma infatti va venduto come una casa piena de fantasmi, de corsa e subito.
Peccato che non lo vuole nessuno, il che fa nascere al domanda spontanea: perche' il prezzo del contratto deve deciderlo lui, se non lo vuole nessuno? Tutti sti soldi perche' dovremmo darglieli?

Tutti sti soldi?!? Beato te che sai le cifre... parti dal fatto che secondo me alcune cifre non sono veritiere. Poi è il mercato. Lui chiede tot, poi la società è in potere di decidere. Basta che si decide. Perchè se lo si vende tocca trovare un sostituto. E così partiresti con un centrocampo titolare praticamente tutto nuovo. E manca 1 settimana.

Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 17:05
Io il rinnovo manco gliel'avrei offerto

Secondo me sarebbe stata una bella c... ma adesso sapremmo cosa fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le cifre sono quelle della prima offerta, lui ha detto che non va. Allora lotito ha offerto un ritocco con premi e bonus, e anche quello non va (letto da me testuale di ledesma, credo su calciomercato.com).
Credo si parli di 1.3m. Chi decide?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 17:11
Era solo una provocazione...la prossima volta ci metto la faccina  :twisted:, così capite...

Tu m'hai provocato, io me te magno!  :lol:

A parte gli scherzi, male ha fatto Lotito lo scorso anno a non far giocare i due fuoriclasse. Spero non faccia ancora sta c.azzata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:13
Le cifre sono quelle della prima offerta, lui ha detto che non va. Allora lotito ha offerto un ritocco con premi e bonus, e anche quello non va (letto da me testuale di ledesma, credo su calciomercato.com).

No. Si dice di un incontro a tre con Reja Lotito e il giocatore. Lotito alzò i bonus e si misero d'accordo che si sarebbero visti con l'agente pochi giorni dopo per parlarsi meglio. Poi il buio. Nè Lotito si è fatto sentire, nè il giocatore ha alzato il telefono...

In più giornali dicevano che oggi si sarebbero incontrati, ma non mi risulta nessuna notizia.

Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 17:16
Tu m'hai provocato, io me te magno!  :lol:

A parte gli scherzi, male ha fatto Lotito lo scorso anno a non far giocare i due fuoriclasse. Spero non faccia ancora sta c.azzata.

Volevo dire esattamente quello che dicevi te... Io sono ancora molto arrabbiato (eufemismo) per quella faccenda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 17:18
No. Si dice di un incontro a tre con Reja Lotito e il giocatore. Lotito alzò i bonus e si misero d'accordo che si sarebbero visti con l'agente pochi giorni dopo per parlarsi meglio. Poi il buio. Nè Lotito si è fatto sentire, nè il giocatore ha alzato il telefono...

In più giornali dicevano che oggi si sarebbero incontrati, ma non mi risulta nessuna notizia.

Basterebbe dire a Lotito OK accetto l'offerta.
No? Troppo laziale, come cosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:13
No Tarà l'offerta è quella dell'anno scorso : 5 anni di contratto partendo da 1 (o 1.2) fino ad arrivare a 1.5 negli ultimi 2 anni (cmq la media dovrebbe essere di 1.3m). Ledesma dice che vuole di più e Lotito gli ha prommesso un ritocco attraverso dei bonus , ma l'offerta scritta non è ancora arrivata .

Io mi chiedo : ma se 1 anno fa l'offerta era buona e interessante (parole di Ledesma stesso) come mai il nostro fenomeno ora chiede di più ? Che ha fatto di straordinario in questa stagione ?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:20
Basterebbe dire a Lotito OK accetto l'offerta.
No? Troppo laziale, come cosa?

In questi casi una parte di colpa ce l'ha pure Lotito con queste trattative estenuanti...

Ad un certo punto fai un'offerta, ricevi una contro proposta, se si trova subito un accordo bene altrimenti basta.
Incontri, incontrini, telefonate, appuntamenti, dichiarazioni infinite.... basta!

Ci vuole più chiarezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 17:22
No Tarà l'offerta è quella dell'anno scorso : 5 anni di contratto partendo da 1 (o 1.2) fino ad arrivare a 1.5 negli ultimi 2 anni (cmq la media dovrebbe essere di 1.3m). Ledesma dice che vuole di più e Lotito gli ha prommesso un ritocco attraverso dei bonus , ma l'offerta scritta non è ancora arrivata .

Io mi chiedo : ma se 1 anno fa l'offerta era buona e interessante (parole di Ledesma stesso) come mai il nostro fenomeno ora chiede di più ? Che ha fatto di straordinario in questa stagione ?

niente.

E' solo piu' vicino alla scadenza e quindi ricatta Lotito.
Gran laziale.
per me puo' pure anna a quel paese subito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 17:24
In questi casi una parte di colpa ce l'ha pure Lotito con queste trattative estenuanti...

Ad un certo punto fai un'offerta, ricevi una contro proposta, se si trova subito un accordo bene altrimenti basta.
Incontri, incontrini, telefonate, appuntamenti, dichiarazioni infinite.... basta!

Ci vuole più chiarezza.
Sono d'accordo . Cmq l'offerta d'ingaggio fatta a Ledesma dovrebbe essere inferiore solo a Zarate e Hernanes

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:26
niente.

Gran laziale.

Ma chi ci crede ancora ai giocatori tifosi? Sono professionisti e giustamente se ne fregano della maglia... possono essere affezionati ma non rinuncerebbero mai a uno 0,1 in più nel loro contratto.
Altro che premio Lazialità....  :lol: :lol:

aldo54

*
Lazionetter
* 499
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non se ne puo' piu......
qui mi sembra come la storiella del marito che per fare dispetto alla moglie se taglia le palle.
qui i casi sono duee tutti e due collegati:
1) ledesma era convinto di finire alla juve e quindi forte di questo ha rilanciato le sue pretese,ora la juve ha preso aquilani. il milan boateng, l'inter non lo ha mai c....o, le altre squadre non gli interessano ,e allora mo pretende che lotito se sbrighi.
2) il furbacchione di lotito, forte di queste considerazioni, adesso non ha piu' interesse a rilanciare, e per questo aspetta che sia ledesma a chiamare.
a questo punto spero solo che nessuno dei due si tagli le palle, altrimenti vi immaginate le povere mogli? :-))))))))).
( so tanto avanti con il pensiero , che se me volto indietro vedo il futuro)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Spulciando qua e là in rete,ho visto che la media voto del nostro fenomenale Figaro,per quest'anno,ha toccato la strabiliante quota di 6,09.Presidente,che aspetta a fare 'sta telefonata da Cortina?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non vado contro Lotito per dogma, anzi in questo calciomercato e quello scorso ha operato, Tare compreso, in maniera ottimale.
Purtoppo alcune sue fisse caratteriali andrebbero limate, e tra queste quello di portare le trattative per le lunghe.
Detto ciò se anche Ledesma non rinnova, ed in questo caso non accetterebbe trasferimenti ad altre suadre, lo si faccia giocare normalmente, senza creare tensioni inutili.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:26
niente.

Gran laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva