Citazione di: falco67 il 04 Apr 2013, 23:50
La verita' è che ci siamo suicidati contro un avversario che non avrebbe mai vinto in 11 contro 11. Anzi probabilmnte avrebbe perso.
100%. Mi dispiace proprio per questo, tanto.
A volte me la prendo per come gestiamo certe cose, piccole ma messe in fila significative, che possono fare la differenza.
Mi dispiace dovermi giocare un quarto di finale con una difesa rabberciata, con biava, dias e konko fuori e un gonzalez sprecato a fare il terzino, per noti motivi.
Un centrocampo obbligato, perchè ledesma è cotto, mauri è appena rientrato da due mesi d'infortunio e allora ecco onazi, che ha fatto una cazzata, ma ci può stare alla sua età, con un lulic abbastanza scoppiato ed un ederson sempre con max 60 minuti nelle gambe.
Un attacco dove klose si fa i sue tre mesi all'anno fuori, il sostituto fa 6 partite di seguito e deve fermarsi.
Ecco tante cose, che non hanno consentito di esprimerci al massimo.
Ho sempre la sensazione che abbiamo le ali tarpate; possiamo perdere ma fammela giocare con tutto il mio potenziale.
Purtroppo un pò la sfortuna, un pò scelte cervellotiche, un pò di facciamo del male da soli.