Fenerbache - Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:00
Io me sarei incazzato se a parti invertite non m'avessero dato quel rigore. Onestamente.
Radu non sta saltando sta fermo con un braccio alzato.

Puoi anche trovare l'arbitro (tra l'altro il rigore viene dato dall'arbitro di porta) che lo considera involontario, ma non e' scandaloso.

no no sta saltando assieme al turco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:00
Ma le partite le vedete o guardate i servizi e basta?
Un commento del genere può venire solo da chi non ha visto la partita o non capisce assolutamente niente di calcio. Il primo palo viene dopo un nostro regalo ed il secondo quando dovevamo rimetterci a posto dopo l'espulsione. Abbiamo subìto quando siamo rimasti in 10 ma che la Lazio (ti ricordo la elle maiuscola!) meritava di perdere non si può sentire
ah perché scusa meritava pure la vittoria la Lazio?  loro hanno preso due pali , avranno avuto l 80 per cento di possesso palla hanno giocato solo loro e la lazio meritava ?  pure io sono laziale ma se la squadra nn mi piace come gioca lo dico e nn mi piace per niente e petkovic sta sbagliando tanto da tanto tempo..

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
secondo me una buona gara, in una bolgia del genere era importante prima di tutto non cedere sul piano della personalità, poi perdere per una ingenuità  Onazi al 5° del secondo tempo ha costretto il Mister ha ridisegnare un 4-4-1 limitando Radu che nel primo tempo era sceso spesso. l'arbitraggio puro avanspettacolo che non si vede nemmeno su i campi di infima categoria ..anche perchè lì finisce male. Parlo espressamente della incredibile unilateralità sulle ammonizioni ..lo dico veramente..una cosa mai vista...gli esterni e il mediano cartina geografica portoghese sono degni dei nostri migliori artigiani del ferro battuto. :asrm :since :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'episodio del rigore su Ederson è stato pesante, espulsione di Onazi ci ha messo in ginocchio, il rigore inesistente dato ai turchi ci ha amazzato..per non parlare del fallo inesistente di Mauri dove nasce il secondo gol..
Uguale=arbitro in malafede e decisivo.
Per Sercio non puoi essere dell Lazio, è impossibile che non stai incazzato sul episodio del rigore e mi parli dei tiri n porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2013, 00:01
ma che c'entra che ha fatto 3 falli prima? ma è retrattivo il giallo? un conto sono i falli un conto è la gravità...posso fare 3 falli normali e un fallo da rosso.ci rubano la partita e spariamo su un nostro tesserato di 20 anni.ragazzi fa parte del bagaglio d'esperienza che serve ad un giovane

Se fai tre falli in trenta secondo qualsiasi arbitro del mondo ti ammonisce. La partita ce la siamo rubata da soli.
Io me la prendo con onazi come me la sono presa con ciani.
Non me ne frega una cippa di onazi e dei suoi 20 anni. Io so solo che per colpa sua dobbiamo fare un miracolo per prenderci la semifinale di EL. Non so se mi spiego LA SEMIFINALE DI UNA COPPA EUROPEA!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sercio69 il 05 Apr 2013, 00:02
Niente, non entra in testa. E' più comodo dire che è colpa dell'arbitro, piuttosto che constatare l'amara realtà che questa squadra in area avversaria non entra mai....
Abbiamo capito il concetto.
Ederson in area era entrato ed è stato atterrato.
Me lo sono sognato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Sono incazzato nero e leggo dei commenti assurdi : meritavamo di perdere, il fallo di Radu è rigore, non abbiamo fatto un tiro in porta, la prima ammonizione di Onazi è giusta, ecc. ecc.

Siccome non sono intezionato ad offendere dei Laziali, o presunti tali, vado a letto, dandomi del cretino per essere entrato in questa discussione che mi fa venire il sangue ancora più amaro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: marco87 il 04 Apr 2013, 23:57
e perché scusa meritava il pareggio? che ha fatto? quelche tiro alle stelle di candreve e radu che ha combinato di buono? ho visto una sola squadra in campo e l'altra che cercava di ripartire ma nn ci riusciva quasi mai..  :s
Il primo tempo hai dormito, vero?
Ma che cazzo di partita avete visto?
Ripartiva quando e' rimasta in 10 mi sembra ovvio.
Per chi non ricorda i tiri ci sono quello deviato a ederson un paio di hernanes il palo di candreva.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Sercio69 il 05 Apr 2013, 00:02
Niente, non entra in testa. E' più comodo dire che è colpa dell'arbitro, piuttosto che constatare l'amara realtà che questa squadra in area avversaria non entra mai....
Sei un prvocatore e ti piace esserlo. Ognuno nella vita si sceglie il proprio ruolo. Questa squadra in area non entra mai? Bravissimo. Allora siamo dei fenomeni, come si fa ad arrivare in finale di CI e ai quarti di EL senza entrare mai in area?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: samu_s il 05 Apr 2013, 00:02
no no sta saltando assieme al turco

A me sembra che quando prende il pallone con il braccio sta per terra. Tanto e' vero che il turco sta parecchio sopra a lui e la colpisce di testa. Comunque fa due errori, primo perche' si fa anticipare nettamente in area sua, secondo perche' sta con un braccio alto.

La distanza è sicuramente minima ma piu' di un arbitro l'avrebbe dato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:08
A me sembra che quando prende il pallone con il braccio sta per terra. Tanto e' vero che il turco sta parecchio sopra a lui e la colpisce di testa. Comunque fa due errori, primo perche' si fa anticipare nettamente in area sua, secondo perche' sta con un braccio alto.

La distanza è sicuramente minima ma piu' di un arbitro l'avrebbe dato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:05
Se fai tre falli in trenta secondo qualsiasi arbitro del mondo ti ammonisce.
Perché al turco biondo non ha applicato lo stesso metro?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Apr 2013, 00:04
L'episodio del rigore su Ederson è stato pesante, espulsione di Onazi ci ha messo in ginocchio, il rigore inesistente dato ai turchi ci ha amazzato..per non parlare del fallo inesistente di Mauri dove nasce il secondo gol..
Uguale=arbitro in malafede e decisivo.
Per Sercio non puoi essere dell Lazio, è impossibile che non stai incazzato sul episodio del rigore e mi parli dei tiri n porta

Essere della Lazio non mi impedisce di vedere le cose. Il rigore prova a immaginartelo in area loro, magari lunedì al derby, e pensa se l'arbitro non fischiasse il sacrosanto rigore (Radu salta con le braccia larghe, questo è sufficiente per far configurare la volontarietà). Poi mi racconti.
Io piuttosto sono incaxxato perché per l'ennesima volta questa squadra è andata fuori casa per guardare giocare l'avversario, che tra l'altro non è neanche nulla di che.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
scusate ma alcuni sembra che ci fanno ...era evidente sin dall'inizio che la partita sarebbe stata impostata sul puro contenimento ed eventuali ripartenze, e alla vista sul campo, alcune scelte sono state obbligate vista la condizione mostrata da che e' entrato. senza i regali di quell'essere non sbloccavano nemmeno a Natale ( opinabile ovvio ma realistico)  :since :since :since :since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: marco87 il 05 Apr 2013, 00:03
ah perché scusa meritava pure la vittoria la Lazio?  loro hanno preso due pali , avranno avuto l 80 per cento di possesso palla hanno giocato solo loro e la lazio meritava ?  pure io sono laziale ma se la squadra nn mi piace come gioca lo dico e nn mi piace per niente e petkovic sta sbagliando tanto da tanto tempo..
Non hai visto la partita.  È evidente.

Inviato dal mio GT-I9100

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:05
Sono incazzato nero e leggo dei commenti assurdi : meritavamo di perdere, il fallo di Radu è rigore, non abbiamo fatto un tiro in porta, la prima ammonizione di Onazi è giusta, ecc. ecc.

Siccome non sono intezionato ad offendere dei Laziali, o presunti tali, vado a letto, dandomi del cretino per essere entrato in questa discussione che mi fa venire il sangue ancora più amaro.

Ma che cazzo c'entra, scusa. Ma ognuno la vede a modo suo. o no?
Secondo me il rigore ci puo' stare, la prima di onazi e' netta e pure la punizione di Mauri ci sta.

Devo esse' presunto laziale?

Detto questo, secondo me la Lazio ha fatto un'ottima partita. Ce l'aveva assulatamente in mano e non avrebbe mai perso se onazi non fosse impazzito

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:05

straquoto al 100 per 100

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che il fenerbahce sinceramente nn sia un granchè ,vedendolo la lazio mi sembrerebbe più forte però hanno giocato solo loro.
voi dite che hanno giocato solo loro perché la Lazio è rimasta in 10 , ma per me anche in 10 poteva fare tranquillamente molto di più e invece ha fatto solo tiri sbilenchi da lontano ma  :s .
la Lazio è più forte bastava che giocasse cn più intensità e avrebbe segnato almeno 1 goal nn si sarebbe fatta schiacciare cosi da una squadra più debole..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Apr 2013, 00:05
Abbiamo capito il concetto.
Ederson in area era entrato ed è stato atterrato.
Me lo sono sognato?

Si, te lo sei sognato.
Perché nessuna immagine dimostra il contatto, anzi, direi che l'unica cosa che si è vista è Ederson trascinare il piede a terra e cadere.

Discussione precedente - Discussione successiva