Fenerbache - Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Sercio69 il 05 Apr 2013, 00:14
Si, te lo sei sognato.
Perché nessuna immagine dimostra il contatto, anzi, direi che l'unica cosa che si è vista è Ederson trascinare il piede a terra e cadere.
Almeno mi fai ridere. Questa sera ci voleva. Grazie Sercio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sercio69 il 05 Apr 2013, 00:02
Niente, non entra in testa. E' più comodo dire che è colpa dell'arbitro, piuttosto che constatare l'amara realtà che questa squadra in area avversaria non entra mai....

Stai fuori casa, con un uomo in meno e che succede se l'arbitro non falsa la partita? Dimmi un pò? Quanto meno la pareggi, l'amara realta....ma come caxxo se fa...l'amara realtà...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Si, te lo sei sognato.
Perché nessuna immagine dimostra il contatto, anzi, direi che l'unica cosa che si è vista è Ederson trascinare il piede a terra e cadere.

:asrm

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Ederson entra in area e viene abbattuto dal turco: rigore e espulsione
giusti i gialli a Onazi, che è stato ingenuo sul primo, appena 2 secondi prima ne fa uno tattico non sanzionato, poi per reiterazione di fallo prende la prima ammonizione, sacrosanto e stupido ancor di piu del primo il secondo
rigore si può dare come non dare, infatti l'arbitro lo fischia solo su suggerimento del giudice di portapunizione del 2 a 0 che molto probabilmente ci taglia le gambe è inventatissima, anzi il turco abbassa la testa commettendo lui la scorrettezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Ma va bene, ha saltato. Ma il discorso non cambia molto.
Fa due errori grossolani: salta  a braccia larghe e soprattutto l'avversario gli da mezzo metro.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2013, 00:16

:asrm

Ma guarda si me tocca difende' Sercio.
'Sto cazzo de vizio de da del romanista a chi non la pensa come voi non ve lo levate mai.

E' vero che non c'e' nessuna immagine che mostra il contatto. Anche questo e' un rigore sicuramente dubbio, ma il contatto non si vede. c'e' poco da fare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Sercio69 il 05 Apr 2013, 00:10
Essere della Lazio non mi impedisce di vedere le cose. Il rigore prova a immaginartelo in area loro, magari lunedì al derby, e pensa se l'arbitro non fischiasse il sacrosanto rigore (Radu salta con le braccia larghe, questo è sufficiente per far configurare la volontarietà). Poi mi racconti.
Io piuttosto sono incaxxato perché per l'ennesima volta questa squadra è andata fuori casa per guardare giocare l'avversario, che tra l'altro non è neanche nulla di che.

Qui ti voglio: ai derby per tocchi ben più clamorosi di supplì simplicio (addiritura due nella stessa partita) e capitan futuro niente rigore. Giudicati involontari e fine della storia.
Tiri Lazio: Ederson con deviazione difensore a portiere battuto un palmo sopra la traversa; Ederson di testa con poca forza, centrale; punizione nel mucchio con deviazione difensore sopra la traversa e Radu che smadonna; tiro da fuori con deviazione di un difensore e pallone che finisce in bocca al portiere neanche lui sa come; Candreva palo ed esterno della rete. E qualcosa mi dimentico.
Fuori casa, 6 ammoniti, un espulso, un rigore negato, uno contro e qualcuno deve sempre spaccare il capello in quattro, oltre a spaccare anche qualche tra cosa.
Forza Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:05
Sono incazzato nero e leggo dei commenti assurdi : meritavamo di perdere, il fallo di Radu è rigore, non abbiamo fatto un tiro in porta, la prima ammonizione di Onazi è giusta, ecc. ecc.

Siccome non sono intezionato ad offendere dei Laziali, o presunti tali, vado a letto, dandomi del cretino per essere entrato in questa discussione che mi fa venire il sangue ancora più amaro.

straquoto al 1000% e vado a dormi' pure  io  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:16
Fa due errori grossolani: salta  a braccia larghe e soprattutto l'avversario gli da mezzo metro.
Nono sono ancora sotto le coperte e non ho resistito: quando cazzo mai si è visto un giocatore saltare con le braccia attaccate al corpo!!
Se non avete la minima idea di cosa sia il gioco del calcio, se non vi rode essere presi in giro così, se vi divertite sempre a trovare spunti negativi per la Lazio, fareste meglio a commentare sul sito del cds e non su un forum di Laziali, per di più moderatamente incazzati

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Si, te lo sei sognato.

Ma come ha fatto a rimanere cosi tanto tempo su un forum di Laziali, questo?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:08
A me sembra che quando prende il pallone con il braccio sta per terra. Tanto e' vero che il turco sta parecchio sopra a lui e la colpisce di testa. Comunque fa due errori, primo perche' si fa anticipare nettamente in area sua, secondo perche' sta con un braccio alto.

La distanza è sicuramente minima ma piu' di un arbitro l'avrebbe dato
Se questo rigore te lo danno contro nella partitella con gli amici, come minimo qualcuno si prende a male parole  e sostieni che dobbiamo sportivamente e supinamente accettarlo...ma siamo supporter della Lazio o del circolo degli  scacchi.il turco fa un up and runner rugbistico e avendo la velocità dalla sua salta più alto di radu e da 20 cm gli fa carambolare la palla sul braccio.il rigore poi lo fischia l'arbitro di lìnea che non vede la dinamica frontale.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:26
Nono sono ancora sotto le coperte e non ho resistito: quando cazzo mai si è visto un giocatore saltare con le braccia attaccate al corpo!!
Se non avete la minima idea di cosa sia il gioco del calcio, se non vi rode essere presi in giro così, se vi divertite sempre a trovare spunti negativi per la Lazio, fareste meglio a commentare sul sito del cds e non su un forum di Laziali, per di più moderatamente incazzati

Ma quali spunti negativi. Ma che cazzo dici?

Io ho detto che questo rigore si puo' dare, non e' scandaloso.
Punto.
Poi ho detto che la Lazio ha fatto un'ottima partita.

Ma perche' cazzo la dovemo pensa' tutti allo stesso modo.
Ti ripeto che se a me non mi danno un rigore del genere, mi incazzo di brutto.
Ve vorrei vede' a voi se state li a dire: "eppero' e' involontario eh?"

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:16
Ma come si salta, se non a braccia larghe? Poi hai visto quanto sono vicini?

Per me non è rigore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
falco67, per te il rigore su Ederson c'era o non c'era?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:30
Ma quali spunti negativi. Ma che cazzo dici?

Io ho detto che questo rigore si puo' dare, non e' scandaloso.
Punto.
Poi ho detto che la Lazio ha fatto un'ottima partita.

Ma perche' cazzo la dovemo pensa' tutti allo stesso modo.
Ti ripeto che se a me non mi danno un rigore del genere, mi incazzo di brutto.
Ve vorrei vede' a voi se state li a dire: "eppero' e' involontario eh?"
Tu non facevi parte degli "spunti negativi", ti avevo inserito nei "non avete la minima idea di cosa sia il gioco del calcio".
Infatti non mi hai rsiposto alla domanda di quante volte hai visto un giocatore di calcio saltare senza le braccia alte, a mò di birillo con le molle

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2013, 00:35
falco67, per te il rigore su Ederson c'era o non c'era?

Non c'e' nessuna immagine che mostra il contatto, ma e' anche vero che ederson non aveva nessun motivo per buttarsi a quel punto. Secondo me ci poteva stare il danno procurato dal difensore che cade e forse tocca ederson.
Anche questo si poteva dare

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:36
Tu non facevi parte degli "spunti negativi", ti avevo inserito nei "non avete la minima idea di cosa sia il gioco del calcio".
Infatti non mi hai rsiposto alla domanda di quante volte hai visto un giocatore di calcio saltare senza le braccia alte, a mò di birillo con le molle

Va bene io non ho idea di cosa sia il gioco del calcio, ma tu, per favore, guarda il fotogramma del filmato postato e dimmi se la posizione del braccio di radu e' normale

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:37
Non c'e' nessuna immagine che mostra il contatto, ma e' anche vero che ederson non aveva nessun motivo per buttarsi a quel punto. Secondo me ci poteva stare il danno procurato dal difensore che cade e forse tocca ederson.
Ci sono immagini chiare su Rete4. Si vede molto bene. Lo tocca appena entrato in area, poco dopo la riga.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:37

Ecco, allora o si danno tutti e due, oppure nessuno dei due, soprattutto considerando che il rigore per il Fenerbahçe l'ha segnalato l'arbitro di porta, mentre l'arbitro l'aveva lasciato andare, il che è ancor più incomprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva