Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:05
Se fai tre falli in trenta secondo qualsiasi arbitro del mondo ti ammonisce. La partita ce la siamo rubata da soli.
Io me la prendo con onazi come me la sono presa con ciani.
Non me ne frega una cippa di onazi e dei suoi 20 anni. Io so solo che per colpa sua dobbiamo fare un miracolo per prenderci la semifinale di EL. Non so se mi spiego LA SEMIFINALE DI UNA COPPA EUROPEA!
concordo sulla dabbenaggine di Onazi nel 1° tempo e che il fallo del secondo era da giallo
ma avete provato a contare i falli dei giocatori turchi in tutta la partita ???
ne hanno fatti una marea e tutti fischiati, solo che non c'era mai il cartellino giallo,
mentre per i nostri il giallo era matematico.
Chi ha giocato a calcio a livelli decenti sa benissimo che questo è come un invito
a fare entrate anche al di la del limite, dopo l'espulsione di Onazi
ci sono stati una striscia di una dozzina di falli dei turchi (alcuni anche da dietro)
tutti fischiati, ma senza giallo (il giallo è arrivato al 12/13imo fallo)
Per il resto nel primo tempo sto dominio dei turchi 'ndo l'avete visto please
un tiro in porta grazie alla cappellata di Lulic ed al rimpallo seguente che ha favorito l'attaccante
a sto punto è occasione anche il tiro di Ederson deviato in angolo con la palla che passa vicino all'incrocio
a portiere battuto, dopo l'espulsione loro sono stati più pericolosi, ma solo con i tiri da fuori,
poi che in 11 contro 10 con l'arbitro che ammonisce a senso unico anche per via di quella bolgia
che tu riesca a combinare poco ci sta (vi ricordo che erano fuori almeno 6/7 titolari)
per finire se è rigore quello loro, quello su Ederson era rigore (da ripetere fino a quando la palla non entrava) ed
espulsione, vi ricordo che in area di rigore non conta la volontarietà (solo nel caso del fallo di mano) ma solo il fatto
che io danneggi o meno un avversario (tra l'altro lo colpisce sul tallone, quindi era anche volontario e poi gli rotola addosso)