Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Eagle78 il 05 Apr 2013, 02:45
peccato perché eravamo quasi riusciti a limitare i danni dopo un'espulsione contro ed un rigore molto generoso. è un ambiente assordante, quando fischiano gli avversari ti viene voglia di tapparti le orecchie. ho visto molte facce gioiose nel tragitto per andare allo stadio, tifano tutti insieme, quello che manca a noi da tempo. la Lazio, arbitraggio a parte, è stata troppo timorosa, come se sentisse la pressione del pubblico. ad ogni modo eravamo 600 e abbiamo fatto un gran tifo.

complimenti a voi
ma dal vostro settore, che era sopra l'area incriminata,gli episodi da rigore come vi sono sembrati ??

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sharp il 05 Apr 2013, 04:49
complimenti a voi
ma dal vostro settore, che era sopra l'area incriminata,gli episodi da rigore come vi sono sembrati ??

eravamo abbastanza in alto, la parte bassa l'hanno lasciata vuota. sono state due ore di bel tifo senza nessun coro o gesto particolare, una bella serata sotto quell'aspetto. quello su ederson mi è sembrato abbastanza netto a prima vista, il tocco di mano di radu l'abbiamo notato e sembrava effettivamente trascurabile e involontario, una volta giunti in albergo abbiamo avuto la conferma. però, per me, la Lazio ha fatto troppo poco contro una squadra che non mi è parsa irresistibile. e loro hanno colpito due pali interni in 11 contro 11 (so di essere in minoranza, ma sono più arrabbiato con la squadra che con quel tizio scozzese... non mi è piaciuta la partita di stasera).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Eagle78 il 05 Apr 2013, 05:10
eravamo abbastanza in alto, la parte bassa l'hanno lasciata vuota. sono state due ore di bel tifo senza nessun coro o gesto particolare, una bella serata sotto quell'aspetto. quello su ederson mi è sembrato abbastanza netto a prima vista, il tocco di mano di radu l'abbiamo notato e sembrava effettivamente trascurabile e involontario, una volta giunti in albergo abbiamo avuto la conferma. però, per me, la Lazio ha fatto troppo poco contro una squadra che non mi è parsa irresistibile. e loro hanno colpito due pali interni in 11 contro 11 (so di essere in minoranza, ma sono più arrabbiato con la squadra che con quel tizio scozzese... non mi è piaciuta la partita di stasera).

d'accordo con te 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
e loro hanno colpito due pali interni in 11 contro 11
Proprio no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

ok considerazioni sull'andamento della partita a parte ( per me loro hanno preso il sopravvento solo dopo l'espulsione e per una 15ina di minuti),
mi confermi quello che credo abbiano pensato tutti tranne la terna arbitrale
(da casa era molto evidente ) e se le sensazioni le avete voi ce eravate molto più distanti degli arbitri.........

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ZanoniBC il 06 Apr 2013, 20:39
partita a parte... com'e' andata?

io mi sono ritrovato in mezzo a 'loro': https://www.facebook.com/photo.php?v=10200927479338797

mentre qui parlo di qualcosa d'interessante: http://www.zingarate.com/network/istanbul/fenerbahce-lazio-partita-calcio-turco.html

è andata benissimo dal punto di vista dell'ordine pubblico. ho assistito ad una bolgia mai vista e sentita, tanto che quando fischiavano, veniva la tentazione di tapparsi le orecchie. è la turchia, non una partita di rugby in irlanda, eppure ho visto molte facce felici di condividere una festa, volti spensierati, persone disponibili anche all'esterno dello stadio (non me l'aspettavo, da noi non so come sarebbe andata). in italia, da tempo prevalgono divisioni di ogni ambiente e settore, compreso quello calcistico e del tifo. grazie a te per le informazioni che ci hai dato in questo topic, appuntamento alla prossima trasferta a istanbul  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva