Soli

Aperto da GuyMontag, 05 Apr 2013, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Daje GM daje tutti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
oggi sono triste, davvero, mi viene da piangere, ma ci voglio credere, perché non può finire con questa ingiustizia.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Il problema non è che siamo soli, ma che siamo mal accompagnati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si può esser soli;senza stampa,senza media,con arbitri contro.E' già successo,risuccederà,probabilmente anche lunedì sera.Si può esser soli,anche negli episodi,che'l dio del calcio spesso non ci guarda con amore.

Ma non si può essere senza tifosi,perchè senza tifosi non vai da nessuna parte.Ecco,noi siamo senza tifosi:senza tifoseria organizzata e questo si sapeva,sono 20 anni che non abbiamo tifoseria organizzata che remi a favore della Lazio;mi sono illuso,in questi mesi,ho sperato,ho pianto.
Ma siamo senza tifosi anche perchè non c'è il resto;troppo deboli le voci,se pur di cuore,troppo poche.Il lamento disperato di un bambino contro un tornado.

Facciamo il possibile,facciamo crescere questo bambino,noi che vogliamo bene alla Lazio.Usciamo da quella curva perchè essere in quella curva ci pone complici,isoliamo quella gente,occupiamo altri settori,facciamo crescere questo bambino perchè la Lazio oltre a tutto non ha i suoi tifosi,ora.
Giovedì andremo soli,il quadro che rappresenta una realtà:tanti colori,le tinte fosche;giovedì non è la partita che giocheremo con lo stadio chiuso.Giovedì è la partita che  conta il numero dei tifosi.
Ripartiamo da giovedì,e iniziamo a contarci,uno per uno,fuori da quella curva.
Ripartiamo da giovedì,ripartiamo da zero,quel che ci hanno ridotti sta gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Si può esser soli;senza stampa,senza media,con arbitri contro.E' già successo,risuccederà,probabilmente anche lunedì sera.Si può esser soli,anche negli episodi,che'l dio del calcio spesso non ci guarda con amore.

Ma non si può essere senza tifosi,perchè senza tifosi non vai da nessuna parte.Ecco,noi siamo senza tifosi:senza tifoseria organizzata e questo si sapeva,sono 20 anni che non abbiamo tifoseria organizzata che remi a favore della Lazio;mi sono illuso,in questi mesi,ho sperato,ho pianto.
Ma siamo senza tifosi anche perchè non c'è il resto;troppo deboli le voci,se pur di cuore,troppo poche.Il lamento disperato di un bambino contro un tornado.

Facciamo il possibile,facciamo crescere questo bambino,noi che vogliamo bene alla Lazio.Usciamo da quella curva perchè essere in quella curva ci pone complici,isoliamo quella gente,occupiamo altri settori,facciamo crescere questo bambino perchè la Lazio oltre a tutto non ha i suoi tifosi,ora.
Giovedì andremo soli,il quadro che rappresenta una realtà:tanti colori,le tinte fosche;giovedì non è la partita che giocheremo con lo stadio chiuso.Giovedì è la partita che  conta il numero dei tifosi.
Ripartiamo da giovedì,e iniziamo a contarci,uno per uno,fuori da quella curva.
Ripartiamo da giovedì,ripartiamo da zero,quel che ci hanno ridotti sta gente.

Sì, nella speranza però che riusciamo ad essere 10.000, 20.000 o quanti vuoi ma con l'intelligenza di non generare il più minimo incidente o contatto con la polizia o altro perchè se no avremmo perso definitivamente. Ecco io sogno 20.000 persone fuori lo stadio che cantano solo e solo cori per la Lazio senza la minima possibilità di generare contatti poco amichevoli con chicchessia delle forze dell'ordine presenti......così faremmo notizia roboante in europa alla faccia di chi ci vuole affossare.......

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Citazione di: GuyMontag il 05 Apr 2013, 00:15
Ma noi siamo anche questo. Mai coccolati da nessuno, abbiamo imparato a non contare su nessuno. Non ci aspettiamo spinte dall'esterno, incoraggiamenti e solidarietà, non l'abbiamo mai fatto.

....

Crederci non costa veramente nulla, ma per credere occorre sguardo limpido e cuore puro. Perché credere va oltre ogni considerazione logica, anzi esula totalmente dalla logica, altrimenti non avrebbe senso. E io, come disse uno, credo quia absurdum. Voi fate un po' come cazzo vi pare.
Forza Lazio, amore mio.

NO FEAR !!  Avanti Lazio, avanti Laziali  :band1:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il presidente del Coni o della Federazione gioco calcio, non hanno niente da dire oggi?
E poi parlano di ranking uefa e della fava
Che vergogna

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2013, 08:12
barcolliamo ma non molliamo
Amiamo la nostra Lazio!

Ma chi barcolla?!? Neanche er sangue m'hanno fatto uscì!
domani è giovedì, del derby non me ne frega una mazza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fish_mark il 05 Apr 2013, 10:53

che m'hai fatto ricordà: Mario Brega in Borotalco, quando racconta a Sergio/Verdone di aver menato a un tizio che importunava la figlia...  :DD

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cliath il 05 Apr 2013, 11:18
che m'hai fatto ricordà: Mario Brega in Borotalco, quando racconta a Sergio/Verdone di aver menato a un tizio che importunava la figlia...  :DD

Ecco, un bel 4-0 al ritorno sarebbe proprio una botta di vita per tutti, per la squadra, l'ambeinte, la tifoseria.
Baratterei quel risultato con il derby, tiè!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' incredibile ma non riesco a pensà al derby, non me ne fotte un cazzo! Voglio ASFALTARE i turchi e non dare nessuna chance all'arbitro che giovedì starà a Roma. Voglio una remuntada limpida e senza attenuanti.

Il derby spero di vincerlo giocando pure malissimo, ma il chiodo fisso è passare il turno contro i turchi!

E' vero siamo soli, stavo a Lazio-Catania in Tevere con gente avvelenata di tutte le età che urlava contro gli imbecilli della Nord e ho pensato mentre guardavo senza speranze una Curva che ci sta creando solo problemi (con le bambine che mi chiedevano cosa stava succedendo) "questi sono dei lobotomizzati, scarti della natura, non hanno un neurone di cervello e quindi forse non hanno colpe in quanto non capaci di intendere e volere". Che tristezza!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ora più che mai abbiamo bisogno dei GuyMontag, dei Cosmo, dei Tarallo (non ti leggo più, che fine hai fatto?) e degli altri storici irriducibili (minuscolo).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fish_mark il 05 Apr 2013, 10:53

Guarda, sembrerà una bestemmia, ma da ieri sono talmente avvelenato che del derby me ne frega relativamente. Non vedo l'ora che venga giovedì.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cesio il 05 Apr 2013, 12:40
Guarda, sembrerà una bestemmia, ma da ieri sono talmente avvelenato che del derby me ne frega relativamente. Non vedo l'ora che venga giovedì.

A me del derby non è che me ne frega relativamente: non me ne frega una mazza.
Da ieri più che mai.
Anzi, spero che la società invii un FAX alla AS nnunciandogli che non ci presenteremo per "disinteresse totale" verso la partita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe opportuno che la Società cominci a farsi sentire nelle sedi opportune, magari con un personaggio più simpatico e con un pizzico in più di carisma del nostro Presidente.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ulissechina il 05 Apr 2013, 13:35
Sarebbe opportuno che la Società cominci a farsi sentire nelle sedi opportune, magari con un personaggio più simpatico e con un pizzico in più di carisma del nostro Presidente.

Brignano? Montesano?

Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo che ci siano persone più serie e carismatiche in giro che potrebbero essere avvicinate dalla S.S. Lazio. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GuyMontag il 05 Apr 2013, 00:15
Perché è in questi momenti che la Lazio si ritrova.
Ve dico pure il lasso di tempo nel quale si sarà ritrovata??  :)
Soli? non è una novità. Per un laziale poi...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
a rega' come ormai sapete vivo in sardegna...qui arriva la versione nazionale del Corsport....che ve lo dico a fa' ....ultimo trafiletto in basso dell'intera prima pagina " lazio furiosa con l'arbitro "...cioe' manco un titolo con una presa di posizione...nulla...cioe' aggiungere un giustamente..almeno..ma che..." lazio furiosa con l'arbitro...contestati rigore e  punizione del gol "....ahhh dimenticavo...trafiletto sopra...ben piu' importante..taribo west che s'e' levato 12 anni dai documenti... 8)....io ormai predico solo odio verso di questi..tutti...jovetic se  infortuna?? masturbazione...la  juve becca dal bayern?? ri masturbazione...voglio mori' cieco !!!  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 05 Apr 2013, 13:43
a rega' come ormai sapete vivo in sardegna...qui arriva la versione nazionale del Corsport....che ve lo dico a fa' ....ultimo trafiletto in basso dell'intera prima pagina " lazio furiosa con l'arbitro "...cioe' manco un titolo con una presa di posizione...nulla...cioe' aggiungere un giustamente..almeno..ma che..." lazio furiosa con l'arbitro...contestati rigore e  punizione del gol "....ahhh dimenticavo...trafiletto sopra...ben piu' importante..taribo west che s'e' levato 12 anni dai documenti... 8)....io ormai predico solo odio verso di questi..tutti...jovetic se  infortuna?? masturbazione...la  juve becca dal bayern?? ri masturbazione...voglio mori' cieco !!!  8)
nun te c'encazzà e goditi er mare.
La colpa è nostra, devi costringerli a parlare di te con le prestazioni. Nun ce so cazzi. Poi ok il killeraggio arbitrale etc ma devi fare la prestazione.   

Discussione precedente - Discussione successiva