il primo tempo della LAZIO

Aperto da rocchigol, 05 Apr 2013, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
circolazione di palla, personalità, pressing, inserimenti, ricerca continua del terzo uomo,
ripartenze, rapidità di esecuzione mentale e tecnica.
Ieri aldila' di tutto ho visto un primo tempo davvero ottimo.
Era tanto che non vedevo la mia LAZIO giocare cosi'... tenendo anche conto dello stadio e dell'avversario.

per il resto: sto a rosica' come un tricheco... non me va giu'

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

(ma adesso arriverà qualcuno a dimostrare come la Lazio sia una squadra che va in trasferta a veder giocare le avversarie...)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
porca putt    ,  ero sicuro di vincerla  , ero addirittura tranquillo   

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.676
Ecco, ripartiamo da quell'ottimo primo tempo.

Se l'uefa ci fa il favore di non mandarci un'arbitro con l'intento di affossarci definitivamente, per giovedì prossimo contiuno ad essere ottimista, oltre che incazzato nero.

OT
Quello che mi fa andare in bestia è il fatto che la partita della rubentus - dominata dagli avversari dall'inzio alla fine - e la nostra sono finite con lo stesso risultato.
Ma non potevo innamorarmi di un'altro sport? Il nuoto, il tennis, il ping-pong ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
lo spiegavo all'intervallo alla mia fidanzata (turca), che ieri e' venuta per la prima volta allo stadio: "la Lazio sta giocando molto meglio e sta controllando tranquillamente la partita, adesso entra il tedesco e gli facciamo due gol"; anzi, sempre all'intervallo i tifosi del Fenerbahce attorno a noi erano delusi e intimoriti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BomberMax il 05 Apr 2013, 09:37
porca putt    ,  ero sicuro di vincerla  , ero addirittura tranquillo

pure io
ero convinto che con Klose l'avremmo portata a casa, l'intervento di Onazi è stato proprio una cazzata

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
io ho visto anche tifosi turchi per la concessione del rigore :x (inquadrati dalla TV)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vallo a raccontà a tutti quelli che al primo tempo hanno dormito.
roba da pazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
secondo me tra noi e loro ci sono almeno due goal di differenza. quindi obbligatorio non prendere goal. secondo me abbiamo + che buone chance. dipenderà molto dalla testa e quindi anche dal risultato di lunedì

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Temo che ci possano essere altri fattori ... imponderabili [cit]

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Temo che ci possano essere altri fattori ... imponderabili [cit]

io dico che ieri se gestivamo meglio i cambi la mettevamo in c.lo ai turchi, a michel e ai fattori

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A mio avviso e' stato un primo tempo ordinato non direi eccezionale.per essere un grande primo tempo dovevamo essere piu' incisivi davanti.abbiamo fatto poco nella meta' campo turca (non e' una critica ci sono anche gli avversari)

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 09:45
Ma non potevo innamorarmi di un'altro sport? Il nuoto, il tennis, il ping-pong ad esempio.
Citazione di: mandela11 il 05 Apr 2013, 15:30

Siamo sempre in tempo... salvo poi ritrovarci sempre a struggerci per questo primo amore masochista!

secondo me tra noi e loro ci sono almeno due goal di differenza. quindi obbligatorio non prendere goal. secondo me abbiamo + che buone chance. dipenderà molto dalla testa e quindi anche dal risultato di lunedì

Il problema è proprio quello: che a loro basterà un goal per chiudere la pratica (o no?... MI ASPETTO I NOSTRI COL SANGUE AGLI OCCHI!!!)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aventiniano il 05 Apr 2013, 15:44
Il problema è proprio quello: che a loro basterà un goal per chiudere la pratica (o no?... MI ASPETTO I NOSTRI COL SANGUE AGLI OCCHI!!!)

E dove sta scritto che dobbiamo fargliene al massimo due?

Ieri abbiamo fatto un bel primo tempo nonostante:

- giocavamo fuori casa;
- non attaccavamo tantissimo, eppure abbiamo avuto le nostre occasioni;
- non giocavano diversi titolari.

Io penso che al ritorno con questa formazione...

4-4-2: Marchetti, Gonzalez, Cana, Biava, Radu, Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic, Kozak, Klose

...giocando in casa (anche in uno stadio vuoto siamo comunque in casa, e i nostri hanno detto che si sentivano i cori provenienti da fuori lo stadio) con l'intento di vincere, passiamo il turno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 09:45
Quello che mi fa andare in bestia è il fatto che la partita della rubentus - dominata dagli avversari dall'inzio alla fine - e la nostra sono finite con lo stesso risultato.

Io se fossi rubentino , comunque , sono piu' preoccupati di noi .

Io ci credo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Già con il Catania avevo visto dei grossi miglioramenti nella tenuta fisica e nell'occupazione del campo, grazie soprattutto al miglior stato di forma di Lulic e Candreva, e dei loro 'badanti' difensivi Gonzalez e Radu.
La Lazio, se può spostare il baricentro avanti, diventa brillante e temibile grazie alla circolazione di palla molto fluida e agli inserimenti/sgroppate dei due suddetti sulle fasce che permettono alla squadra di riposizionarsi già in fase di possesso per non subire poi una volta perso il pallone.

I problemi iniziano quando siamo costretti a difenderci, come già successo col Torino (secondo me in 11 e senza neve vincevamo di goleada, ma non c'è controprova). Sia con i granata che con i turchi l'inferiorità numerica ha messo il subdolo granello nel meccanismo altresì ben oliato. Ho l'impressione che quando ci tiriamo indietro il gol prima o poi lo subiamo perché i difensori vanno in affanno e la concentrazione cala per motivi fisici.
Anche Ederson (vedi Catania) è un giocatore cruciale - in questo momento più di Hernanes - perché, udite udite, è il famoso centrocampista di gamba che velocizza l'azione fra le due linee e punta la porta, rendendo imprevedibile una squadra che ha, come sappiamo, una fisionomia compassata.
Lo stesso lavoro che faceva egregiamente Mauri nel giorne di andata, anche se Ederson (vedi rigore procurato contro i catanesi) ha uno spunto più rapido del re dei criminali.
Sempre imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vero la Lazio ha giocato molto bene ho scritto che ho rivisto il gioco di petko, signifc che forse nn si può far sempre ma che è stato assimilato... Per me abbiamo sofferto nel non avere una punta più brava, kozAk ha sbagliato un pochino troppo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me la lazio farà una grande partita e ne farà nel corso della partita due,si andrà ai tempi supplementari e li tutto potrebbe succedere, ma assolutamente nn è spacciata.  :s
se giocherà come quando ha giocato contro il napoli e  la juve gli farà due goal.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Giustissimo, ma sarei partito con Ledesma dal 1'! (al di là della sciocchezza di Onazi) La solidità che dà lui alla squadra è impressionate.
Per il resto ci sono state le conferme dell'ottimo gioco visto contro il Catania.
Forza Lazio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2013, 19:12
Giustissimo, ma sarei partito con Ledesma dal 1'! (al di là della sciocchezza di Onazi) La solidità che dà lui alla squadra è impressionate.
Per il resto ci sono state le conferme dell'ottimo gioco visto contro il Catania.
Forza Lazio!
Onazi ha pressato molto alto secondo me con quel modulo hernanes e ledesma so troppo lenti

Discussione precedente - Discussione successiva