Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: NoSurrender il 21 Ago 2010, 22:38
Certo,perchè gli errori in difesa hanno favorito l'Inter che da sola non ce l'avrebbe mai fatta  :roll:
o.

spettacolare... l'inter ha vinto ma è la riomma che praticamente
l'ha regalata... quindi moralmente hanno ancora vinto!!!

...la roma deve acquisire "maturità" nella fase difensiva....

roba che se avevamo subito noi dei gol del genere e se al posto
di lobont ci fosse stato musly c'avrebbero retrocesso d'ufficio.


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Kebab il 21 Ago 2010, 22:40
ahahhahahaha brava rioma brava!! Ao ma quel ciccione di adriano? Dopo l'unico tiro smorto e il mezzo scatto nun s'è più visto... ma dò stava?

Al baretto a fasse fa' un panino...

orso.free

Visitatore
Registrato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: NoSurrender il 21 Ago 2010, 22:38
Certo,perchè gli errori in difesa hanno favorito l'Inter che da sola non ce l'avrebbe mai fatta  :roll:
radioradio?   :D
:srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il mestiere delle armi è già finito, tacci loro

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
per curiosità Dejan a quanti trofei è arrivato?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
MEDIOLANUM DELENDA EST


ca22o :) devono rimpaginà er trigoriere :lol:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
che tristezza.....

:ola: :ola:

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
OT

un paio di volte mi sono trovato a dire "però, ammazza che pressing 'sto Adriano, è vero che sta in forma!" oppure "ammazza come pressa sugli avversari il legume..."



























...poi mi sono accorto che era Okaka!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 22:46
per curiosità Dejan a quanti trofei è arrivato?

Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95

European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010

Individual
Serbian Player of the Year: 2006

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
ahahahahaha come godoooo!! in 20000 a Milano a rosicà come porci ahahahahahaha... e stavolta non se possono attacca manco a "ce l'hanno rubbbbata" visto che all'Inter hanno annullato pure un gol regolare, se possono solo che attaccà ar CAZZO ahahahahah (o se la pijanoandercù...ahahahha)

supersved

*
Lazionetter
* 168
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 22:39
proprio ora.

Il commentatore ha detto che l'inter è andata in vantaggio grazie agli errori dei romanisti e a dei favori o ho sentito male io ? :?

Ha detto qualcosa come "Inter chiaramente favorita dagli errori giallozozzi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95

European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010

Individual
Serbian Player of the Year: 2006

come totti praticamente

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
intanto è iniziato il rosicamento di Aspri su RR:

"l'Inter sta messa male..."

"se gioca così la vedo male in supercoppa europea..."

"i nerazzurri sono proprio fuori condizione..."


:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95

European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010

Individual
Serbian Player of the Year: 2006

a occhio a livello di club il giocatore più vincente dell'ultimo decennio?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Ai telecronisti gli è morto il gatto,sembrava una partita tra rioma è una squadra straniera, stemmerde!  Dossena ha detto che l'inter ha vinto per dei favori...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Pronostico scontato.
Non potevano mancare la gran enculada.


Che squadra de merda, veramente.
'St'anno non la salva manco tagliavento.
Ho detto.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 22:40
ahahahahahahahahahahahah! bbbuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! ahahahahahahahahah! ih! ih!
a proposito di buuh, il fantastico telecronista giallorosico mica ha mai sottolineato i buuh che il grane bobolo ha fatto continuamente a eto'o. no ma solo i laziali lo fanno, loro so goliardici.
a meerdeeee!

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 22:52
a proposito di buuh, il fantastico telecronista giallorosico mica ha mai sottolineato i buuh che il grane bobolo ha fatto continuamente a eto'o. no ma solo i laziali lo fanno, loro so goliardici.
a meerdeeee!

quindi non me li ero sognati......

Discussione precedente - Discussione successiva