Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
maurì/brujì mi ricordo quando alla mia ragazza scoppio una cisti
era piegata in due dal dolore

se ti scoppia la cisti ti devono venì a prendere con l'ambulanza!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se ti scoppia la cisti ti devono venì a prendere con l'ambulanza!

infatti chiamammo il 118 e la portarono al gemelli
la cosa assurda è che ehm...avevamo appena finito..
una delle mie notti più brutte in assoluto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 08 Apr 2013, 23:29
Eh speriamo di no, mi fa male parecchio ma ho una soglia molto alta.

no maurì... non sai di che stai parlando....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
no maurì... non sai di che stai parlando....

concordo, mi ricordo distintamente urli e impossibilità di movimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oh meglio così !! Avrò fatto una mossa fatta male :| non mi posso tirare su ma non è a quei livelli per fortuna

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 08 Apr 2013, 23:43
Oh meglio così !! Avrò fatto una mossa fatta male :| non mi posso tirare su ma non è a quei livelli per fortuna
me ne hanno parlato come di dolori simili al parto...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Leggo di pugnalate addirittura ... Non è il mio caso per fortuna. Ho preso una novalgina... Sono dolori simili al ciclo , mi fanno male anche i reni e l'interno coscia sinistro. Non posso stare a pancia in su perchè sento una pressione ...di fianco va meglio. Al limite se per domattina non mi è passato chiamo il medico  :S

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Stamattina mentre uscivamo dal portone di casa la mia adorata mogliettina fa sto commento:
"Sembri uno che va a fare le rapine in banca!"

Solo perché ho sciarpa (della Lazio) guanti zuccotto e occhiali da sole!

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 09 Apr 2013, 10:43
Stamattina mentre uscivamo dal portone di casa la mia adorata mogliettina fa sto commento:
"Sembri uno che va a fare le rapine in banca!"

Solo perché ho sciarpa (della Lazio) guanti zuccotto e occhiali da sole!

:DD

Più che  altro l'uomo invisibile o.O

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Saro' matto ma ancora mi rode per aver regalato una partita del genere ad una squadra di pippe assurde che sono solo a 3 punti da noi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Brujita! il 09 Apr 2013, 00:02
Leggo di pugnalate addirittura ... Non è il mio caso per fortuna. Ho preso una novalgina... Sono dolori simili al ciclo , mi fanno male anche i reni e l'interno coscia sinistro. Non posso stare a pancia in su perchè sento una pressione ...di fianco va meglio. Al limite se per domattina non mi è passato chiamo il medico  :S

Chiamalo subito.
ora.
metti in gioco i reni.
Non é una questione di soglia del dolore. Il dolore a volte é un segnale d'allarme fondamentale.
Se ti fanno male i reni significa che potrebbe anche esserci una infezione. A cui la novalgina non fa nulla.
Nel caso qualche giorno di antibiotici e passa.
Senno' il rischio é che tocchino i reni. E allora potrebbero esserci conseguenze.

Fidati, mia moglie qualche anno fa ha avuto la stessa cosa,
con la stessa stupida incoscienza.
Andammo all'Ospedale e la tennero 3 giorni sotto flebo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Brujita! il 09 Apr 2013, 10:53
Più che  altro l'uomo invisibile o.O

Però ha ragione. Avete presente uno di quei rapinatori nei film polizieschi anni 70? Sembro uno d loro. Mancano solo i pantaloni a zampa. :))
Sul tram na vecchietta m'ha squadrato come se fossi un terrorista. :DD

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Brujita! il 09 Apr 2013, 00:02

Vai dal dottore e fatte prescrive le analisi! Non scherzare con la salute..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 11:27
Chiamalo subito.
ora.
metti in gioco i reni.
Non é una questione di soglia del dolore. Il dolore a volte é un segnale d'allarme fondamentale.
Se ti fanno male i reni significa che potrebbe anche esserci una infezione. A cui la novalgina non fa nulla.
Nel caso qualche giorno di antibiotici e passa.
Senno' il rischio é che tocchino i reni. E allora potrebbero esserci conseguenze.

Fidati, mia moglie qualche anno fa ha avuto la stessa cosa,
con la stessa stupida incoscienza.
Andammo all'Ospedale e la tennero 3 giorni sotto flebo.

L'ho chiamata l'ho chiamata... Poco fa. Però ha detto che se dall'ecografia non  Risultava niente oltre alla ciste non c'è motivo di allarmarsi... Probabilmente è la mole della ciste che mi dà la sensazione di pressione....ma la spiegazione non mi convince perché sta cosa sta qua con queste dimensioni da almeno tre mesi ne non capisco perché solo adesso sento questa fastidiosissima pressione che mi costringe a restare sdraiata di fianco. Penso sia un problema di posizione comunque perchè così di fianco i reni mi danno meno fastidio . L'interno coscia invece è una cosa da delirio, un dolore sordo ma costante, amplificato di almeno 3 volte rispetto al normale dolore del ciclo. Comunque ha detto che se proprio sono preoccupata posso sempre andare al pronto soccorso :|  le ho risposto " grazie tante" . Speriamo che oggi pomeriggio al ps qualcuno mi prenda sul serio   :evil:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
le formiche mi stanno assaltando la cucina.
stemmerde se ne approfittano perchè nonle ammazzo... oggi ne avrò aspirate un trentina e le ho ributtate fuori.... ma tanto tornano stemmerde

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:36
stemmerde se ne approfittano perchè nonle ammazzo... oggi ne avrò aspirate un trentina e le ho ributtate fuori.... ma tanto tornano stemmerde

te ce sta bene
:=))
schiacciane una ventina ma lasciane in vita una
poi rimettela sul balcone e rimannala dall'altre fije de 'na mignotta

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:36

Ci vuole il fuoco!!!!  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Martedì prossimo devo andà a lavorare a Jena per fare un pesce transgenico
ficata

Discussione precedente - Discussione successiva