Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Sono tre squadre antipatiche alla stessa maniera.
Voto per la salvezza del siena perchè in questa stagione ho scoperto una trasferta logisiticamente comodissima e tranquillissima (sono rimasto favorevolmente impressionato dal parcheggio riservato agli ospiti nelle vicinanze dello stadio) e quindi vorrei tornarci, magari con un risultato diverso dagli ultimi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2013, 11:27
non è l'anno giusto

pescani, genoa e siena, sarebbe ottimo, imho
i primi perché è un insulto alla decenza il smeplice fatto che per 9 mesi si siano presentati a giocare sui campi di A
i secondi per matuzalem e manfredini e rigoni e ballardini
i terzi per i mezzaroma

palermo salvo e aritrasferta, stavolta con franvol
:ssl
.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
a me non me ne frega niente di palermo siena e pescara
voglio solo quelle merde prima in b e poi in interregionale
e poi si devono estinguere

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che cattiveria, non pensi ai 2658 mijoni di tifosi? Al magnifico bobolo? Ai bambini? A scianel? A melory?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: kelly slater il 08 Apr 2013, 13:38
a me non me ne frega niente di palermo siena e pescara
voglio solo quelle merde prima in b e poi in interregionale
e poi si devono estinguere

e poi i loro tifosi te li becchi tu.

Purtroppo il Pescara non si salverà ed è un peccato, visto che sono stati 6 punti comodi comodi.

Sperando nel fallimento del Siena e nella fuga di Preziosi e Zamparini con conseguente ripescaggio dei pesciaioli, dico Palermo/Genoa/Pescara

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Murmur il 08 Apr 2013, 15:19
e poi i loro tifosi te li becchi tu.

Purtroppo il Pescara non si salverà ed è un peccato, visto che sono stati 6 punti comodi comodi.

Sperando nel fallimento del Siena e nella fuga di Preziosi e Zamparini con conseguente ripescaggio dei pesciaioli, dico Palermo/Genoa/Pescara
Guarda che parla del genoa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
il genoa fa tristezza: per la storia, ma avere in B preziosi,ballardini e matuzalem in un colpo solo è il massimo della goduria.
Qualche buon giocatore anche da prendere in considerazione: voto Genoa.

Siena: mannaggia: qui abbiamo sempre sofferto: dovrei dire: che vadano in B che almeno qualche punto in più lo facciamo.....
Però, ai punti si merita la A e Iachini mi sta simpatico.
Sono combattuto.

Palermo: mi sta sulle balle zamparini: per il resto avrei piacere si salvasse per confermare che zamaprini perde i colpi (con sannino sempre in panca, si salvavano facile).

alla fine pescara, genoa e siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi, se il Genoa va giù il prossimo anno ci ritroviamo con un fuori rosa in più a due milioni lordi. vorrei evitare

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maxilotte il 08 Apr 2013, 17:29
Ragazzi, se il Genoa va giù il prossimo anno ci ritroviamo con un fuori rosa in più a due milioni lordi. vorrei evitare
Insomma per ragioni pratiche ci converrebbe "tifare" Genoa?
Vabbè che le alternative non sono proprio da disprezzare...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Maxilotte il 08 Apr 2013, 17:29

....ma magari 6 punti in più in classifica....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Genoa in serie B ed esulto come a un gol della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
è OFF TOPIC lo so ma volevo condividere con voi questa notizia che mi ha fatto rabbrividire...

FALSA RACCOLTA FONDI
Simula la malattia del figlio
e truffa i tifosi del Genoa
Un uomo di Genova chiede aiuto: al figlio serve un trapianto al polmone e raccoglie 70.000 euro. Ma era solo asma

Per il piccolo Matteo i tifosi del Genoa avevano dimostrato di avere «Un cuore grande così». Il bambino, raccontava il papà Fabrizio, aveva bisogno urgentemente del trapianto di un polmone, un intervento che sarebbe stato possibile solo in Svizzera. E la Curva si era mobilitata raccogliendo in fretta 70.000 euro da consegnare alla famiglia. Ma non c'era niente di vero e, per fortuna, il piccolo ha soltanto l'asma.

LA RICHIESTA E L'«OPERAZIONE» - Prima, però, il padre con una truffa ha raccolto soldi che gli servivano per saldare vecchi debiti grazie alla pietà dei suoi compagni di tifo, e anche dei sampdoriani che non hanno esitato ad accorrere in aiuto del bambino. Si era presentato a fine anno scorso a un club rossoblù, «Figgi do Zena» («Figli del Genoa») chiedendo una sottoscrizione. E i soldi erano arrivati, grazie a una vendita di cappellini e a donazioni volontarie (il Genoa stesso aveva offerto 25.000 euro). A febbraio Fabrizio aveva raccontato dell'intervento cui Matteo era stato sottoposto e di piccole complicazioni. Ma non ci sarebbe stato nulla di vero. E sarebbero stati, infatti, gli stessi tifosi a denunciare in forma anonima di essere stati vittime del raggiro.

i compagni di tifo imbarazzati - Il pubblico ministero Biagio Mazzeo ha inviato un avviso di garanzia a Fabrizio per truffa, ha congelato i conti corrente su cui erano stati versati i soldi, e recuperato 27mila euro. Alcuni dei capi ultrà - Massimo Leopizzi, Roberto Scotto e Davide Traverso - hanno indetto una conferenza stampa imbarazzata per raccontare la storia e assicurare che i soldi saranno restituiti (Fonte Agi).

EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando mi capita di vedere Preziosi non posso non pensare tutte le volte a come un idiota con la faccia da orata abbia potuto accumulare tanta ricchezza.

A questo punto salvo il palermo,giuì genoa e siena e il vergognoso pescara,a non rivederci mai piu'.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oggi Siena corsaro a Pescara, sale a più 3 su Genoa e Palermo. Io ci credo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: chuck6 il 13 Apr 2013, 20:34
Il Genoa ha un calendario relativamente facile e il giocattolaio e' amico del palazzo...il Siena deve incontrare: Milan,Napoli,merde,fiorentina...il Palermo deve incontrare Inter,Juve,fiorentina,Catania mi pare...il Genoa delle big forse solo l' Inter in casa per giunta...vedo favoriti i grifoni per la permanenza in serie a

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: chuck6 il 13 Apr 2013, 20:34

Io pure ci credo
Daje Delio buttali giu!  :x

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
sarà un derby giocato alla pari tra 2 squadre in crisi... dovesse andare male, questi vincono la prossima partita in casa contro l'atalanta che ha denis e altri 2 squalificati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Entrata killer di matuzalem nel derby Genoa-Samp, solo giallo per lui, il povero Kristicic esce in barella...dejavù...

Discussione precedente - Discussione successiva