un po' la penso anch'io, 'sta cosa, ma solo un po'
per dire, li "ammazzi" di più se in un derby equilibrato gli segni al 92', come la volta di Behrami, e Klose l'anno scorso
come pure all'andata quest'anno, ok, 'amo rischiato, però alla fine è più bello che loro hanno la palla del pari all'ultimo e la buttano fuori...
che poi, diciamocelo chiaro, noi di 'sta partita avevamo paura per mille motivi (io il derby di coppa Italia continuo a non volerlo), ma oggi ho capito che loro c'avevano una strizza di perdere il quarto di seguito che non era nemmeno paragonabile: e il messaggio è arrivato lo stesso, ho sentito vari commenti dellà di gente che si è sentita miracolata, a non prenderne 4, e oggi era moscia "quasi" come se comunque li avesse presi
se avessero vinto a quel punto si, sarebbe stato pari pari come er derbi de vucinic, e si sarebbero sentiti (stupidamente) forti, senza capire che li avevamo rimessi in corsa noi; ma così, hanno avuto la lezione di calcio nel primo tempo, e quando la partita gli si è messa comunque sul piatto d'argento, non se la sò riusciti a prendere
stanno sotto a un treno, date retta...