Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2013, 16:05
Hernanes rinnoverà.
per me no, ma nonostante tutto non dispero credo nella Lazio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
"...non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia."

losko

*
Lazionetter
* 118
Al di là del rimanere o meno, l'importante è che non si crei una situazione di "stallo" con Lotito.
Questo sarebbe l'epilogo peggiore e pertanto da evitare in ogni modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: losko il 09 Apr 2013, 18:57
Al di là del rimanere o meno, l'importante è che non si crei una situazione di "stallo" con Lotito.
Questo sarebbe l'epilogo peggiore e pertanto da evitare in ogni modo.
Impossibile. Tutti i giocatori che onestamente hanno manifestato voglia di cambiare aria sono stqti accontentati con piena soddisfazione di entrambe le parti. Ma Hernanes rinnova.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2013, 16:05
Hernanes rinnoverà.

Hernanes prima che un grande campione è una bellissima persona e qualsiasi cosa dovesse decidere sono certo che non farà il male della Lazio. Se ci lascerà non sarà per guadagnare qualche centomila euro in più ma solo per avere nuovi stimoli, vivere nuove esperienze e giocarsi le sue carte in CL.
Da parte mia, solo appllausi per il profeta.. :band1:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 10:07
I soldi per FA arriveranno dalle cessioni di:
Alfaro 3.5 Garrido 1.5 Floccari 3 Matu 1 Cavanda 3.5/4
Xhaka costa intorno ai 6/7 e secondo me ci sono.
Tutto il resto (terzino di riserva, centrale difensivo giovane) operazioni a 0.
Davanti promozione di Keita e Tounkara.
Se teniamo i più forti io firmo.
Se decidiamo di tenere Floccari e vendere Kozak (8 mio) neanche bisogna tirare fuori un euro.
Conti della serva ovvio.

altro che della serva, sti conti sono quelli del mondo dei sogni.

Più o meno gli stessi che avevamo fatto l'anno scorso progettando chissà che mercato grazie ai riscatti dei vari giocatori in prestito, per poi ritrovarci senza mezzo quattrino da spendere

O vendiamo Hernanes, o non facciamo mercato. Facciamocene una ragione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Apr 2013, 22:23
altro che della serva, sti conti sono quelli del mondo dei sogni.

Più o meno gli stessi che avevamo fatto l'anno scorso progettando chissà che mercato grazie ai riscatti dei vari giocatori in prestito, per poi ritrovarci senza mezzo quattrino da spendere

O vendiamo Hernanes, o non facciamo mercato. Facciamocene una ragione

Va bene, allora non facciamo mercato, quando Xhaka e Felipe Anderson sapranno fare quello che fa Hernanes allora lo vendiamo e li compriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La penso come te, anche io vorrei che spendessino 20 senza vendere ma questo forse lo potevi fare con la champions in tasca, purtroppo se il rafforzamento passa attraverso una cessione ..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre convinti che dobbiamo obbligatoriamente spendere decine di milioni per acquistare tre calciatori, eh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No non li dobbiamo spendere tare è bravo anche a pescare a poco...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Per comprare i giocatori forti sevono i soldi , non esistono i fenomeni del calciomercato . Detto questo , non capirei una cessione a certe cifre di Hernanes per poi spendere metà budget su dei giocatori che attualmente non hanno dimostrato niente .
Come già detto io cederei qualcun'altro e non il profeta , tanto la rosa secondo me ha bisogno di qualche ritocco mirato e non di rifondazione .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
speriamo di riuscire a fare un po' di mercato tramite i riscatti
ma la voce su d'ambrosio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, ripeto che nella nostra rosa solo Hernanes è costato più di 10 milioni, non vedo perché non possiamo prendere "un altro Lulic" o "un altro Candreva" nei ruoli in cui saranno necessari...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 10:07
I soldi per FA arriveranno dalle cessioni di:
Alfaro 3.5 Garrido 1.5 Floccari 3 Matu 1 Cavanda 3.5/4
Xhaka costa intorno ai 6/7 e secondo me ci sono.
Tutto il resto (terzino di riserva, centrale difensivo giovane) operazioni a 0.
Davanti promozione di Keita e Tounkara.
Se teniamo i più forti io firmo.
Se decidiamo di tenere Floccari e vendere Kozak (8 mio) neanche bisogna tirare fuori un euro.
Conti della serva ovvio.

fosse anche vero, i soldi veri sarebbero quelli di cavanda . gli altri 4 sono ancora a bilancio per una parte di ammortamento, resterebbe poco come margine operativo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per essere piu' chiaro, se vendi zarate a 4 meloni circa, hai zero come margine . risparmi solo l'ingaggio che abbassa i costi di gestione etc etc....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo di riuscire a fare un po' di mercato tramite i riscatti
ma la voce su d'ambrosio?
Comunque nn è in scadenza quindi nn te lo regalano pure questo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: pantarei il 09 Apr 2013, 22:45
per essere piu' chiaro, se vendi zarate a 4 meloni circa, hai zero come margine . risparmi solo l'ingaggio che abbassa i costi di gestione etc etc....
Magari ne sai più di me pero' mi sembra strana 'sta cosa : al massimo non fai una plusvalenza , hai zero come margine non so cosa significhi .
Se riesci a vendere quei giocatori , quei soldi possono tutti essere utilizzati per acquisti anche se la plusvalenza lo fai sopratutto con Cavanda (e minore con Alfaro e Garrido) , pero' se non sbaglio sono voci differenti sul bilancio .

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
esatto. le plusvalenze creano margine economico per fare mercato.
alfaro che pagammo a quanto si dice sui 3 meloni se lo vendi a tre e lo ammortizzi in 5 anni, avresti una plusvalenza di 3 quinti di 3 milioni.
sto' facendo giochetti molto semplici.
e' solo per dire che i soldi delle cessioni non rappresentano mai quello che potresti investire.
garrido non so' se sta' a bilancio per qualche importo o se e' stato messo a zero.
hernanes e' costato 12e rotti ,  dividi per 5 . fa' 2 virgola etc annui.
al terzo anno devi ammortizzare ancora 2 anni, quindi circa 4 e mezzo.
se lo vendi a 20 , disponi di 15.
c'ho sonno, mi spiego male, lo so'. scusami.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Credo intendesse dire che un conto e' la situazione finanziaria a bilancio un conto sono i flussi di cassa.correggetemi se sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva