Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 23:54
Per la cronaca. Ieri sulla VDN fanzine "speciale derby" abbiamo pubblicato(2 pag.) un bellissimo articolo di un netter di lungo corso.Non dico chi è per correttezza.Se vuole lo farà lui. Pensate quanto so razzista!!!

:beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Si parla tanto di essere tutti compatti e anche quando si fanno cose fantastiche esce il solito netter con il commento negativo facile. Viacolvè, je so saltati tutti alla gola, lascia perdere, sono percentuali irrisorie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 10 Apr 2013, 07:13
ma  che  te lo cerchi il ban??

uno -  UNO !!!!  ha detto  la sua  cassata (per me)  e  tu  abbocchi  e  lanci strali  contro il forum , TUTTO  IL  FORUM  ???
che czzo  di sistema e' ?

viacolvento,
ha ragione bombermax (che peraltro, manco je puoi da' torto così facilmente, visto quanto è grosso, aho')
:=))

non vale la pena cadere nella provocazione
anche perché, e considera che io Paladino68 non lo conosco e non scrive molto, credo che non volesse essere neanche tanto offensivo quanto tu l'hai ricevuto
diciamo che, nel suo post successivo, ha spiegato meglio la sua posizione
càpita
a volte, per non essere troppo lunghi nello scrivere, si tende a raggruppare in poche righe concetti molto più complessi
(anche te, per dire, sei molto sintetico a volte)
;)

per il resto, torniamo al topic
le parole di Tarallo, che invece conosco bene personalmente, dicono molto di più di quanto non si legga
dicono che l'orgoglio che avete tirato fuori con quello striscione (tu, disegnello, diabolik, cuomo e gli altri) è una cosa che ripaga innanzitutto voi degli sforzi fatti, ma ripaga anche noi Laziali diciamo così non attivi nell'organizzazione della CN di tutto lo schifo che ci hanno tirato addosso da tempo
e che, va detto con fermezza, molte volte ci siamo tirati addosso da soli

bada bene: quando io dico CI SIAMO, io mi tiro dentro, non fuori, da questa critica: essere Laziale, per me, eh, è condividere con TUTTI gli altri Laziali le gioie ed i dolori, le vittorie e le sconfitte, pure quelle mediatiche, pure quelle che ci (auto)inferiamo

il tirarmi dentro la critica, anche se non sono io a cantare romanistaebreo o a fare il saluto fascista (e non lo farei mai: non l'ho fatto in anni ed anni di vicinanza fisica in CN ai Viking ed ai tempi dell'Erotik Group Colli Albani), significa sentirmi corresponsabile non tanto del gesto ma del fatto che non si riesca a mitigare certe posizioni, reindirizzandole SOLO a favore della Lazio

nessuno, io per primo, ha interesse a far cambiare idea a nessuno in CN: nè a livello politico, nè a livello morale
c'è solo l'interesse, spero condiviso, di poter rimettere (come lunedì sera) la LAZIO sopra di tutto
s-o-p-r-a  d-i  t-u-t-t-o
in quell'ora e mezza, DEVE stare sopra qualsiasi altra idea

tu lo sai: qui dentro non troverai MAI solo complimenti, troverai ANCHE critiche - qualcuna feroce, molte altre argomentate - ma avrai SEMPRE a che fare con dei Laziali che, quando fate queste cose, ovvero quando vi dedicate SOLO alla Lazio vi vedono come degli Eroi e, sotto sotto, vi invidiano pure

forza

est1900

Visitatore
A viacolvento chiedo solo che venga rispettata la Lazialità di tutti. Che quel che è successo a Lazio-Catania in riferimento ai distinti non accada più.
Perchè in distinti ci sono laziali con le palle quadrate. Di certo non meno laziali di chi è in Nord.
E perchè mi dà enormemente fastidio che ci si creda più Laziali di altri o che addirittura si dubiti della lazialità altrui.
Penso di poterlo dire con vent'anni di abbonamento in curva nord (e ormai sette di distinti) alle spalle.
Credo di potermelo permettere.
Per quanto riguarda la coreografia, chapeau!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vcv non rompe li [...] , resta e confrontati.
C'è un forum che ti sta applaudendo , non concentrarti su un granello.
Il passo è grande , sopratutto perchè ti si sta dimostrando che crescere si puo' .

;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
semplicemente grazie per aver ancora una volta dato DIMOSTRAZIONE.
DIMOSTRAZIONE di cosa significa essere LAZIALI
DIMOSTRAZIONE di come deve essere una curva, in certi frangenti la migliore curva d'italia e lo dico senza problemi
DIMOSTRAZIONE di superiorità (vabbè manco ce n'era bisogno)
e credo che il termine si adatta perfettamente a tutti voi di curva, perchè lunedì si è visto cosa potete essere, non diventare... e credimi vdv deve essere motivo di vanto per ognuno di voi.
GRAZIE CURVA NORD!  :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Paladino68 il 09 Apr 2013, 21:11
Questa volta nonsono daccordo. Mi sembra l'ennesimo caso in cui si evidenzia una chiara strategia che mira a fare proselitismo di estrema destra nelle curve. A me questa cosa preoccupa, e mi sta oltre modo nauseando.
È una curva di tifosi. Non mi va che mio figlio un giorno venga avvicinato in curva da queste teste di cazzo razziste. E ne ho uno di 8 anni che non vede lora di andare in curva da solo.
Paladì, pur partendo dalle (e restando sulle) posizioni che ti ispirano, lo striscione e la curva di Lunedì sono bellissimi. Il tema del rapporto e della trasmissione Padre-Figli è un doveroso leit motiv della Lazialità e, qualunque sia la provenienza della frase, in questo caso ogni sua strumentalizzazione apparirebbe una forzatura.
Per il resto, se si esprimono punti di vista (anche non condivisibili) mi sono sempre piaciute le voci fuori dal coro ed un pò meno il tutti contro uno ma, chi deve dialogare lo faccia senza minaccià rotture...e senza mandare all'aria le tessere di un complessissimo mosaico. Quando esso si ricompone crea spettacoli la cui grandezza va anche oltre la partita.
Quello dell'artri è un puzzle...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201000423323365

Da vedere !!!!!!!!

Ps. c'è l'inno alla merda , ma le frasi dell'autore in  mezzo ai romanari so da urlo.

questo è lo schifo (riferito alla sudde)

questa è la curva nord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Come detto giá da qualcuno, un commento che in poche righe cerca di riassumere un pensiero complesso rischia di essere solo mal interpretato.
Ho giá chiarito il mio pensiero in un mio predente post ma vedo che non è succifiente perchè mi trovo etichettato come un provocatore quando non lo sono mai stato.
Quindi per chiudere il discorso e ritornare al topic sulla Curva Nord che trovo cara ed amo come tutti voi, chiedo nuovamente scusa a VCV se si è sentito offeso e tirato in causa dal mio intervento, ma non ce l'avevo con qualche gruppo iin particolare e lo invito a rimanere nel forum a discutere democraticamente anche in modo acceso.
Il mio era un inciso sull'orgine di una frase collegato ad una serie di eventi recenti. Se ho visto del marcio dove non ce ne era mi prendo nuovamente la responsabilitá dello sbaglio e chiedo scusa. Non voglio stimolare divisioni.
Detto questo rimango profondamente infastidito da alcune infiltrazioni nelle curve e sottolineo curve. Rimango più infastidito quando ciò avviene nella mia curva (e mi riferisco a frasi e cori di sfondo razzista).
Quindi tornando al topic sottolineo se non fosse stato chiaro che la Curva Nord lunedì è stata grande, meravigliosa commuovente.  Quindi un grazie ai ragazzi che ci hanno lavorato soprattutto e per chiuedere in maniera rappacificante soprattutto a VCV che a quanto ho capito ne è stato uno degli animatori.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 09:07

tu lo sai: qui dentro non troverai MAI solo complimenti, troverai ANCHE critiche - qualcuna feroce, molte altre argomentate - ma avrai SEMPRE a che fare con dei Laziali che, quando fate queste cose, ovvero quando vi dedicate SOLO alla Lazio vi vedono come degli Eroi e, sotto sotto, vi invidiano pure

forza

Questo vale anche per me, anche so di non contare un cazzo.
Ma ci tengo lo stesso a farvelo sapere.

Faccio mie le parole di Tarallo (che sta mancando molto a questo forum e me ne dispiaccio), che ha fotografato al meglio anche il mio stato d'animo nel momento in cui ho visto il vostro capolavoro.
Perché di capolavoro si parla.

E per quanto mi riguarda, siamo distanti anni luce, ma quando vi focalizzate sulla Lazio, la mia e la vostra Lazio, mi tolgo il cappello.
Continuate così, ve prego

:since :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Paladino68 il 10 Apr 2013, 10:37
Come detto giá da qualcuno, un commento che in poche righe cerca di riassumere un pensiero complesso rischia di essere solo mal interpretato.
Ho giá chiarito il mio pensiero in un mio predente post ma vedo che non è succifiente perchè mi trovo etichettato come un provocatore quando non lo sono mai stato.
Quindi per chiudere il discorso e ritornare al topic sulla Curva Nord che trovo cara ed amo come tutti voi, chiedo nuovamente scusa a VCV se si è sentito offeso e tirato in causa dal mio intervento, ma non ce l'avevo con qualche gruppo iin particolare e lo invito a rimanere nel forum a discutere democraticamente anche in modo acceso.
Il mio era un inciso sull'orgine di una frase collegato ad una serie di eventi recenti. Se ho visto del marcio dove non ce ne era mi prendo nuovamente la responsabilitá dello sbaglio e chiedo scusa. Non voglio stimolare divisioni.
Detto questo rimango profondamente infastidito da alcune infiltrazioni nelle curve e sottolineo curve. Rimango più infastidito quando ciò avviene nella mia curva (e mi riferisco a frasi e cori di sfondo razzista).
Quindi tornando al topic sottolineo se non fosse stato chiaro che la Curva Nord lunedì è stata grande, meravigliosa commuovente.  Quindi un grazie ai ragazzi che ci hanno lavorato soprattutto e per chiuedere in maniera rappacificante soprattutto a VCV che a quanto ho capito ne è stato uno degli animatori.
nessun errore Paladì, il tuo è un punto di vista rispettabilissimo. Se ne può discutere ma non certo premettendo che sia un errore del quale dover chiedere scusa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Su questo forum si dibatte, si discute, si esagera, si sparano cavolate, ma sempre - ad eccezione di alcuni troll - in ottica pro Lazio.
E' da ammirare, a mio modesto parere, l'intervento di paladino68 che, dopo essersi reso conto che un suo - legittimo e non offensivo, si badi bene - post potesse creare ulteriori attriti fra la tifoseria laziale, chiarisce meglio il suo pensiero.

Credo che gli interventi di viacolvento siano molto interessanti e utili  per il forum ma sopratutto per chiarire meglio le varie posizioni della tifoseria Laziale e sono convinto che non smetterà di intervenire.

SEMPRE FORZA LAZIO ed un caloroso abbraccio alla curva nord per quanto è riuscita a combinare l'altra sera, con annessa tirata d'orecchie per altri spettacoli proposti in altre occasioni.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 23:34
E no Robè,a tutto c'è un limite.Me so rotto il cazzo de legge sempre le stesse puttanate.AMEN!!!

VCV: chiedo scusa a tutti per aver linkato per primo la cosa e aver generato quindi reazioni da parte di netters.

Mi sento come se avessi rovinato una cosa bellissima che avete pensato, progettato e compiuto.
Anche quella frase ci sta benissimo e pure quella "il futuro ci appartiene", perchè come la storia, anche il futuro apparterrà alla Lazio, indipendentemente da chi ha generato quella frase.
Davvero Paladino 68, hai toppato, ma alla grande.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2013, 09:00
Si parla tanto di essere tutti compatti e anche quando si fanno cose fantastiche esce il solito netter con il commento negativo facile. Viacolvè, je so saltati tutti alla gola, lascia perdere, sono percentuali irrisorie.

Si ma ste percentuali irrisorie riescono con facilità irrisoria a mandà a puttane pure un topic positivo come questo

Poi si quota e di replica in replica si alza un polverone che la metà basta e quel granello irrisorio diventa una valanga.. facendo danni a tutto il forum

PS: "punto di vista rispettabilissimo" un pardepalle

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2013, 11:16
Credo che gli interventi di viacolvento siano molto interessanti e utili  per il forum ma sopratutto per chiarire meglio le varie posizioni della tifoseria Laziale e sono convinto che non smetterà di intervenire.
così come Paladino68, che non ha toppato ma ha solo esposto le proprie ragioni. Sbagliate? Mai. Discutibili? Può darsi.
Nessuna benedizione sulle altrui opinioni, Please
Adler mi perdonerai :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2013, 11:24
PS: "punto di vista rispettabilissimo" un pardepalle
questo si dice nei forum bulgari. Magari puoi anche dire Niet. Per me resta un punto di vista che rispetto e che, per carità, discuto ma, certamente non nego. Una voce fuori dal coro non sporca niente ma arricchisce. Sempre pensato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 10:47
io ignoro tante cose, anche del forum, e credevo che l'assenza di Tarallo fosse causata da impegni personali... percepisco che non è così... Mi dispiace molto.

gli è solo che un vecchio steronzo

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 11:44
gli è solo che un vecchio steronzo

acidello e incompetente, aggiungerei.

( 8) )

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 10 Apr 2013, 11:45
acidello e incompetente, aggiungerei.

( 8) )

avoja
:p

e capisce pure molto poco de (belle) donne

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 10:47
io ignoro tante cose, anche del forum, e credevo che l'assenza di Tarallo fosse causata da impegni personali... percepisco che non è così... Mi dispiace molto.

Ma infatti se ne andato in contrasto con Scialoja...
Si è arrrabbiato perchè nessuno ha votato i cofani che ha postato lui... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva