Citazione di: BomberMax il 10 Apr 2013, 07:13
ma che te lo cerchi il ban??
uno - UNO !!!! ha detto la sua cassata (per me) e tu abbocchi e lanci strali contro il forum , TUTTO IL FORUM ???
che czzo di sistema e' ?
viacolvento,
ha ragione bombermax (che peraltro, manco je puoi da' torto così facilmente, visto quanto è grosso, aho')

non vale la pena cadere nella provocazione
anche perché, e considera che io Paladino68 non lo conosco e non scrive molto, credo che non volesse essere neanche tanto offensivo quanto tu l'hai
ricevutodiciamo che, nel suo post successivo, ha spiegato meglio la sua posizione
càpita
a volte, per non essere troppo lunghi nello scrivere, si tende a raggruppare in poche righe concetti molto più complessi
(anche te, per dire, sei molto sintetico a volte)

per il resto, torniamo al topic
le parole di Tarallo, che invece conosco bene personalmente, dicono molto di più di quanto non si legga
dicono che l'orgoglio che avete tirato fuori con quello striscione (tu, disegnello, diabolik, cuomo e gli altri) è una cosa che ripaga innanzitutto voi degli sforzi fatti, ma ripaga anche noi Laziali
diciamo così non attivi nell'organizzazione della CN di tutto lo schifo che ci hanno tirato addosso da tempo
e che, va detto con fermezza, molte volte ci siamo tirati addosso da soli
bada bene: quando io dico CI SIAMO, io mi tiro dentro, non fuori, da questa critica: essere Laziale, per me, eh, è condividere con TUTTI gli altri Laziali le gioie ed i dolori, le vittorie e le sconfitte, pure quelle mediatiche, pure quelle che ci (auto)inferiamo
il tirarmi dentro la critica, anche se non sono io a cantare romanistaebreo o a fare il saluto fascista (e non lo farei mai: non l'ho fatto in anni ed anni di vicinanza fisica in CN ai Viking ed ai tempi dell'Erotik Group Colli Albani), significa sentirmi corresponsabile non tanto del gesto ma del fatto che non si riesca a mitigare certe posizioni, reindirizzandole SOLO a favore della Lazio
nessuno, io per primo, ha interesse a far cambiare idea a nessuno in CN: nè a livello politico, nè a livello morale
c'è solo l'interesse, spero condiviso, di poter rimettere (come lunedì sera) la LAZIO sopra di tutto
s-o-p-r-a d-i t-u-t-t-o
in quell'ora e mezza, DEVE stare sopra qualsiasi altra idea
tu lo sai: qui dentro non troverai MAI solo complimenti, troverai ANCHE critiche - qualcuna feroce, molte altre argomentate - ma avrai SEMPRE a che fare con dei Laziali che, quando fate queste cose, ovvero quando vi dedicate SOLO alla Lazio vi vedono come degli Eroi e, sotto sotto, vi invidiano pure
forza