SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Vassiriki Abou Diaby (Parigi, 11 maggio 1986)
ce serve solo lui !!!!!!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Nelle casse della Lazio arrivano 1,8 milioni dall'Uefa
22.08.2010 08.14 di Valerio Spadoni   per lalaziosiamonoi.it      articolo letto 1272 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

© foto di Federico De Luca
La Lazio ha incassato 1,8 milioni di euro per la partecipazione europea. L'Uefa ha comunicato i premi distribuiti alle varie società che hanno partecipato alla Champions League ed alla Europa League nella stagione 2009-10. La Lazio riceverà 1.866.977 euro.

prendiamoci hulk per un anno, e gli diamo 1,8 !!!! dajeeeee

fomento e Forza Lazio

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 22 Ago 2010, 14:44
Nelle casse della Lazio arrivano 1,8 milioni dall'Uefa
22.08.2010 08.14 di Valerio Spadoni   per [...].it      articolo letto 1272 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de [...].it tratta dal Corriere dello Sport

© foto di Federico De Luca
La Lazio ha incassato 1,8 milioni di euro per la partecipazione europea. L'Uefa ha comunicato i premi distribuiti alle varie società che hanno partecipato alla Champions League ed alla Europa League nella stagione 2009-10. La Lazio riceverà 1.866.977 euro.

fomento e Forza Lazio

naturalmente è una cazzata, ma sono stranamente fomentato!! :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlikkhan il 22 Ago 2010, 14:44

fomento e Forza Lazio

bastano quando è normale, se si trasforma prende molto di più :P

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2010, 14:41
Vassiriki Abou Diaby (Parigi, 11 maggio 1986)
ce serve solo lui !!!!!!!

Sai almeno quanto costa? Anch'io vorrei Rooney, ma non possiamo permettercelo, cosiccome non possiamo permetterci né Diaby che Hulk.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 15:10
Sai almeno quanto costa? Anch'io vorrei Rooney, ma non possiamo permettercelo, cosiccome non possiamo permetterci né Diaby che Hulk.

ma manco quando è Bruce Banner?

no pecche allora manco le pippearsugo scienzati col fisico da uccelletto.... :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio, emissari a Manchester per Santa Cruz
22.08.2010 13.38 di Antonio Vitiello  articolo letto 2397 volte
Fonte: itaspotpress
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio continua a muoversi per l'attaccante paraguaiano del Manchester City, Roque Santa Cruz (29). Reduce dal Mondiale in Sud Africa, il giocatore non rientra nei progetti del tecnico degli inglesi Roberto Mancini. Dopo vari tentativi andati a vuoto da parte di Palermo e West Ham, adesso la Lazio avrebbe mandato alcuni emissari in Inghilterra per discutere con i dirigenti del City.

Ripeto, l'unico dubbio che ho di lui è sulle sue condizioni fisiche, per il resto mi piace più di Hugo Almeida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ho dei dubbi su Santa Cruz, però se la società e il mister ritengano sia utile ben venga.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma un attaccante un po'meno fracico di Almeida e Santa Cruz non si rimedia?

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
io terrei kozak e se ledesma rinnova mi concentrerei su un difensore che possa agire sul centro-sinistra come vice radu

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: dani lazio il 22 Ago 2010, 16:41
io terrei kozak e se ledesma rinnova mi concentrerei su un difensore che possa agire sul centro-sinistra come vice raducentro-destra come titolare.

;)

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Su "la Lazio so loro" dicono che si tratterebbe Barzagli qualora andasse via Cribari. Buono, ci può stare, ma nel centro sinistra oltre a Radu chi ce gioca? se poco poco se infortuna io non vorrei che se torna sulla difesa a 4, perchè se i risultati sono quelli della partita col Racing...
A destra  a me è piaciuto tantissimo Dias l'anno scorso e inoltre Stendardo ha fatto molto bene da centrale, non vedo perchè spostare Dias al centro (anche se a suo dire si trova meglio) visto che poi dovremmo cercare anche un centro-destra.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Ago 2010, 16:47
Su "la Lazio so loro" dicono che si tratterebbe Barzagli qualora andasse via Cribari. Buono, ci può stare, ma nel centro sinistra oltre a Radu chi ce gioca? se poco poco se infortuna io non vorrei che se torna sulla difesa a 4, perchè se i risultati sono quelli della partita col Racing...
A destra  a me è piaciuto tantissimo Dias l'anno scorso e inoltre Stendardo ha fatto molto bene da centrale, non vedo perchè spostare Dias al centro (anche se a suo dire si trova meglio) visto che poi dovremmo cercare anche un centro-destra.

a destra possono giocare dias biava e diakitè
al centro stendardo, dias e cribari
a sinistra radu, biava e dias.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Andrea Barzagli alla Lazio, un'idea che stuzzica, e non poco, la fantasia della dirigenza biancoceleste. Nella giornata di ieri, dalla Germania, è rimbalzata l'indiscrezione secondo cui Tare e Lotito starebbero pensando seriamente di tentare l'offensiva con il Wolsburg per portare a Roma l'ex centrale del Palermo (squadra con la quale ha totalizzato 143 presenze e 3 reti in 4 stagioni). Il reparto arretrato a disposizione del tecnico Edy Reja ha perso, inspiegabilmente, una pedina dall'indiscussa affidabilità e dall'ottimo valore tecnico-tattico come Luciano Zauri, giocatore carismatico e soprattutto molto duttile. In tal senso, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, nei giorni scorsi, un primo approccio tra la società capitolina e l'entourage del giocatore, ci sarebbe realmente stato, anche se la cosa non è stata approfondita. Attualmente, quindi, la situazione resta in stand-by. L'agente, Claudio Orlandini, è in attesa di sviluppi, così come lo stesso Barzagli. La possibilità di tornare a giocare nel proprio paese lo stimola parecchio ma ci sono da superare alcuni piccoli ostacoli. Innanzitutto, perchè la trattativa possa cominciare, la Lazio deve necessariamente sfoltire la propria rosa: vendere uno o più difensori è la parola d'ordine (Cribari su tutti, ndr), in questo momento. Senza questo passaggio, Barzagli non potrà mai diventare un giocatore biancoceleste: questo è ciò che trapela dall'entourage del 29enne giocatore toscano. A quel punto, partito il brasiliano, la Lazio potrà mettersi seduta sia con la società tedesca, per trattare il cartellino del centrale (costo 4 milioni di euro), sia con lo stesso Orlandini, per discutere l'ingaggio, che dovrà essere di molto inferiore rispetto ai 2,5 milioni percepiti in Germania. Da ciò è facilmente comprensibile che l'affare Barzagli per la Lazio è tutt'altro che semplice, ma, a nove giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato, Reja, dopo quello di Hernanes, spera di ricevere un altro regalo dalla dirigenza biancoceleste. Nel caso in cui la trattativa riuscisse a sbloccarsi e Barzagli approdasse alla Lazio, il difensore nato a Fiesole andrebbe ad occupare la casella di centrale difensivo nella difesa a 3, lanciando immediatamente la sfida a Guglielmo Stendardo, attualmente il titolare in quel ruolo. A destra Andrè Dias e Biava, a sinistra Radu e, nonostante non sia il suo ruolo prediletto, Mobido Diakitè, a meno che il francese non venga piazzato altrove.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trattiamo Barzagli se va via Cribari... io Barzagli lo prenderei a prescindere... pensare che Cribari dopo Lazio - Chievo del 2009 voleva andarsene dicendo che Lotito poteva anche tenersi gli ultimi mesi di stipendio, e noi a Giugno 2009 l'abbiamo pure convinto a restare!!! :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 15:10
lo so pure io che e inarrivabile
io lo messo per il tipo di giocatore
ti potevi dite
sissoko juve sissoko tolosa , etuhu , ecc ecc

dani lazio

*
Lazionetter
* 44

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
p.s. santacroce assolutissimamente nò

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Santacroce, come ho già detto, mi piace quello paraguayana. :lol:

domenica 22 agosto 2010
Il manager: "Per Santa Cruz alla Lazio si decide a giorni"
L'attaccante paraguiano è diventato il primo obiettivo del club capitolino

Fonte: Sussidiario.net

Claudio Lotito prepara un altro colpo. Dopo l'arrivo di Hernanes, i dirigenti biancocelesti trattano per l'attaccante paraguayano Roque Santa Cruz. "I con­tatti con la Lazio sono avviati, la tratta­tiva è all'inizio e la prossima settimana sarà decisiva. Il giocatore vuole lascia­re il City", le conferme arrivano da Jan Van Baal, agente del bomber. I contatti tra Lazio e City sono dunque a buon punto anche se, ammonisce Van Baal, "non c'è solo la Lazio sul giocatore, ci sono anche altre due società, una este­ra ed una italiana. Ripeto, decideremo nei prossimi giorni, stiamo vagliando anche altre offerte". A tal proposito c'è chi parla di Fiorentina e West Ham.

Santa Cruz, fuori dalla lista dell'Europa League, non rientra nei piani del tecnico Roberto Mancini. D'altronde però il Manchester City aveva speso 17 milioni di sterline per il suo cartellino e ora vorrebbe recuperarne almeno una parte. Nel frattempo la Lazio si sta muovendo atraverso il presidente Lotito e il diesse Tare. Sul piatto sono pronti 6 milioni di euro, la cifra che sarebbe stata investita per Hugo Almeida, precedente obiettivo, poi scartato dalla dirigenza biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva