LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Rega' se vi aspettavate il 3-0 al primo tempo alzo le mani...si sapeva che era una partita sul filo del rasoio e cosi' e'

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
16 corner che hanno portato due fallì laterali avversari e poco altro.... Dajeeeeeeeee

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: andyco il 11 Apr 2013, 22:01
Male male male, devi fare tre gol, te li dovevi magna' subito e invece solo tiri da lontanissimo, calci d'angolo battuti di merda e una sola occasione pericolosa... Così non se va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 22:07
Rega' se vi aspettavate il 3-0 al primo tempo alzo le mani...si sapeva che era una partita sul filo del rasoio e cosi' e'

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 22:02
Ma la state guardando la partita ? In pratica abbiamo giocato solo noi (pur con i nostri limiti e un avversario chiuso nella propria metacampo).
5 tiri in porta , 8 fuori , 16 corner contro 1 solo tiro fuori porta , ma che v'aspettavate , il 3-0 dopo 15min ?
L'unico grande limite è non essere riusciti a segnare , diciamo che non abbiamo avuto troppa fortuna , l'impegno (e il gioco) pero' c'è stato . A leggervi pare si sia giocata una partita di golf con 2 squadre che giocano a centrocampo .
Io alla qualificazione ci credevo poco prima e ci credo poco adesso , invece qui a quanto pare è pieno di gente convinta di fare 3 gol ai turchi con il minimo sforzo . Tutti i nostri avversari sono scarsi , sopratutto i EL : aripijateve

Tutto giusto, ma il fatto che non la butti dentro non è secondario, ma fondamentale in questo gioco.
La mia unica speranza si chiama Miro di nome e Klose di cognome.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: andyco il 11 Apr 2013, 22:04
Splash, i turchi che dovrebbero fare di diverso? Chiaro che la partita la dobbiamo fare noi ma siamo confusionari imprecisi e mai pericolosi.. Andiamo avanti perché gli altri non salgono.. Qualcuno dovrà pur giocare no???
E ci stiamo provando , Demirel ha dovuto fare un paio di ottime partite che molto facilmente potevano essere dei gol , sui calci d'angolo si stanno difendendo bene , in difesa stanno sbagliando poco , che ci possiamo fare?
Se il tiro di Ederson fosse stato più angolato ad esempio magari a quest'ora staremo in vantaggio , ma la prestazione sarebbe stata la stessa .
Secondo me sottovalutate troppo gli avversari , che non sono delle pippe (aho' con Ziegler ci avete frantumato le palle , Kuyt è un ottimo giocatore e cosi buona parte degli altri giocatori ; non ce l'ho con te eh , parlo in generale). Il Galatasaray un paio di giorni fa stava riuscendo in una rimonta fantastica ai danni del Real , non è che sono scarsi solo perchè sono turchi .
Tra l'altro se ci segnano 1 gol è finita e non abbiamo concesso niente rimanendo pericolosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a me stanno piacendo , anche se frettolosi e imprecisi.

Manca solo il gol.

Hernanes potrebbe anche cercare un triangolo al limite dell'area e infilarsi.Magari lo stendono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo so chi ma qualcuno co la casacca nera deve segnà

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ma sui corner ragazzi, 16 cavolacci di corner....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Zarado' manca solo il gol? Peccato che ce ne servono tre

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
giochiamo contro la squadra che ha il portiere più pippa di tutte le competizioni europee degli ultimi 10 anni

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Niente punta per noi...fuori per fuori io mettevo klose e floccari

Kozak la palla buona la aveva avuta ora eh..mannaggia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2013, 22:08
Tutto giusto, ma il fatto che non la butti dentro non è secondario, ma fondamentale in questo gioco.
La mia unica speranza si chiama Miro di nome e Klose di cognome.
Ma chi l'ha detto che è secondario ? Io parlo della prestazione , poi puoi dominare e alla fine non vinci lo stesso , se il topic riguardasse solo il risultato non ci sarebbe bisogno di intervenire .
Dobbiamo cercare di essere più lucidi sulla loro trequarti e magari sfruttare meglio quei cazzo di corner , pero' certi commenti che leggo mi sembrano assurdi . Non è che dobbiamo criticare tutto solo perchè stiamo ancora sullo 0-0 , ripeto , state sottovalutando i turchi che tra l'altro giocano meglio in trasferta
Quelle pippe del Tottenham , che prima dei sorteggi sembrava più forte del Barça , stanno perdendo 2-1 contro il Basel e hanno perso pure la prima in casa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Primo cross della gara e prima azione pericolosa. Gran cross, me lo ricordero'.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
daaaaiiiii cat.zo!!!!!!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non stiamo giocando bene, inutile sottolinearlo, ma la squadra è rimaneggiata.

Discussione precedente - Discussione successiva