LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

Ardaizinho

Rega' se vi aspettavate il 3-0 al primo tempo alzo le mani...si sapeva che era una partita sul filo del rasoio e cosi' e'

andyco

16 corner che hanno portato due fallì laterali avversari e poco altro.... Dajeeeeeeeee

lory61

Citazione di: andyco il 11 Apr 2013, 22:01
Male male male, devi fare tre gol, te li dovevi magna' subito e invece solo tiri da lontanissimo, calci d'angolo battuti di merda e una sola occasione pericolosa... Così non se va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 22:07
Rega' se vi aspettavate il 3-0 al primo tempo alzo le mani...si sapeva che era una partita sul filo del rasoio e cosi' e'

moretto

JoeStrummer

Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 22:02
Ma la state guardando la partita ? In pratica abbiamo giocato solo noi (pur con i nostri limiti e un avversario chiuso nella propria metacampo).
5 tiri in porta , 8 fuori , 16 corner contro 1 solo tiro fuori porta , ma che v'aspettavate , il 3-0 dopo 15min ?
L'unico grande limite è non essere riusciti a segnare , diciamo che non abbiamo avuto troppa fortuna , l'impegno (e il gioco) pero' c'è stato . A leggervi pare si sia giocata una partita di golf con 2 squadre che giocano a centrocampo .
Io alla qualificazione ci credevo poco prima e ci credo poco adesso , invece qui a quanto pare è pieno di gente convinta di fare 3 gol ai turchi con il minimo sforzo . Tutti i nostri avversari sono scarsi , sopratutto i EL : aripijateve

Tutto giusto, ma il fatto che non la butti dentro non è secondario, ma fondamentale in questo gioco.
La mia unica speranza si chiama Miro di nome e Klose di cognome.

purple zack

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: andyco il 11 Apr 2013, 22:04
Splash, i turchi che dovrebbero fare di diverso? Chiaro che la partita la dobbiamo fare noi ma siamo confusionari imprecisi e mai pericolosi.. Andiamo avanti perché gli altri non salgono.. Qualcuno dovrà pur giocare no???
E ci stiamo provando , Demirel ha dovuto fare un paio di ottime partite che molto facilmente potevano essere dei gol , sui calci d'angolo si stanno difendendo bene , in difesa stanno sbagliando poco , che ci possiamo fare?
Se il tiro di Ederson fosse stato più angolato ad esempio magari a quest'ora staremo in vantaggio , ma la prestazione sarebbe stata la stessa .
Secondo me sottovalutate troppo gli avversari , che non sono delle pippe (aho' con Ziegler ci avete frantumato le palle , Kuyt è un ottimo giocatore e cosi buona parte degli altri giocatori ; non ce l'ho con te eh , parlo in generale). Il Galatasaray un paio di giorni fa stava riuscendo in una rimonta fantastica ai danni del Real , non è che sono scarsi solo perchè sono turchi .
Tra l'altro se ci segnano 1 gol è finita e non abbiamo concesso niente rimanendo pericolosi

RubinCarter

a me stanno piacendo , anche se frettolosi e imprecisi.

Manca solo il gol.

Hernanes potrebbe anche cercare un triangolo al limite dell'area e infilarsi.Magari lo stendono.

vaz

non lo so chi ma qualcuno co la casacca nera deve segnà

moretto

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

ma sui corner ragazzi, 16 cavolacci di corner....

andyco

Zarado' manca solo il gol? Peccato che ce ne servono tre

Aquila1

giochiamo contro la squadra che ha il portiere più pippa di tutte le competizioni europee degli ultimi 10 anni

Camel

Niente punta per noi...fuori per fuori io mettevo klose e floccari

Kozak la palla buona la aveva avuta ora eh..mannaggia

Splash

Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2013, 22:08
Tutto giusto, ma il fatto che non la butti dentro non è secondario, ma fondamentale in questo gioco.
La mia unica speranza si chiama Miro di nome e Klose di cognome.
Ma chi l'ha detto che è secondario ? Io parlo della prestazione , poi puoi dominare e alla fine non vinci lo stesso , se il topic riguardasse solo il risultato non ci sarebbe bisogno di intervenire .
Dobbiamo cercare di essere più lucidi sulla loro trequarti e magari sfruttare meglio quei cazzo di corner , pero' certi commenti che leggo mi sembrano assurdi . Non è che dobbiamo criticare tutto solo perchè stiamo ancora sullo 0-0 , ripeto , state sottovalutando i turchi che tra l'altro giocano meglio in trasferta
Quelle pippe del Tottenham , che prima dei sorteggi sembrava più forte del Barça , stanno perdendo 2-1 contro il Basel e hanno perso pure la prima in casa

Magnopèl

Primo cross della gara e prima azione pericolosa. Gran cross, me lo ricordero'.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Libor mio, li si deve far gol
daaaaiiiii cat.zo!!!!!!!!

Esprit Libre

Primo cross decente e quasi gol.
Non stiamo giocando bene, inutile sottolinearlo, ma la squadra è rimaneggiata.