Riproviamoci il prossimo anno

Aperto da paolo71, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
...giocare in Europa ti dà quel tocco in più, è un peccato uscire con una squadra inferiore ai quarti, ma tante circostanze ci sono state contro e ci hanno lasciato l' amaro in bocca.
Non sono solo colpe altrui, mi riferisco all' inetto viola a Instambul, ma pure nostre, vero Onazi?, ma pure la solita solfa di arrivare ai momenti decisivi senza la squadra titolare e con ruoli decisamente scoperti, ma oggi hanno dato tutto e io li applaudo.

Forza Lazio, riproviamoci!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io sinceramente vorrei capire che squadra faremo, se fossimo competitivi per arrivare terzi io nn me la giocherei perdi tanti punti e arrivare lontano nn ti porta tanti soldi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non so, dopo l'ennesimo sfregio di vedere i tifosi turchi "invadere" la tribuna di uno stadio a porte chiuse anche io penso che l'UEFA sia una gran bella associazione a delinquere, e allora che ci giochiamo a fà...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Prima di tutto proviamo a qualificarci, e non sara' affatto facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io non mi iscriverei anche se arivassimo quarti o quinti. Dopo le porcate di quest'anno mi concentrerei sul campionato.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Con un altra società oggi eri in semifinale. Con questa dirigenza bugiarda, supponente e permalosa oggi sei fuori contro una squadra di pippe. La più scarsa di tutti i quarti di finale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vorrei uscire ai preliminari o non andarci proprio.

Uscire così fa male.

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2013, 23:04
Io non mi iscriverei anche se arivassimo quarti o quinti. Dopo le porcate di quest'anno mi concentrerei sul campionato.

Non capisco il nesso.
Perché in campionato le porcate non le fanno invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: losko il 11 Apr 2013, 23:11
Non capisco il nesso.
Perché in campionato le porcate non le fanno invece?

Sono abbastanza disilluso in toto. Probabilmente ho bisogno di detox dal calcio. Questa stagione mi ha provato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Deadario il 11 Apr 2013, 23:09
Vorrei uscire ai preliminari o non andarci proprio.

Uscire così fa male.
purtroppo o cosi' o abbandoniamo baracca e burattini(parlo anche del campionato eh).
Tanto e' tutto wrestling, ma noi siamo malati e quindi, si, riproviamoci!

:band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: daniele306 il 11 Apr 2013, 23:06
Con un altra società oggi eri in semifinale. Con questa dirigenza bugiarda, supponente e permalosa oggi sei fuori contro una squadra di pippe. La più scarsa di tutti i quarti di finale.

Con un'altra dirigenza oggi eri col genoa e il torino a lottà per salvarti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Io mi sono divertito tantissimo e mi sono quasi scordato le indecenti sconfitte in campionato .
Chiaramente uscire cosi fa male , pero' io sono orgoglioso dei nostri ragazzi e contentissimo vedere la nostra Lazio fare bene in Europa , quindi sticazzi dei soldi .
Quindi ora forza , vinciamo questa Coppa e raggiungamo la zona EL in campionato , che l'anno prossimo vorrei andare più avanti .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: daniele306 il 11 Apr 2013, 23:06
Oppure eri davanti al televisore a gufare. Rispetto per la Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quello che mi da fastidio è che abbiamo perso contro una squadra più debole della nostra, l'andata è stata un caso è stata condizionata dall arbitro e nel ritorno si è vista la differenza tra le due squadre.  :S
potevamo passare senza troppi problemi e invece siamo stati eliminati da una buona squadra ma che nn è niente di che che peccato.  :(

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: purple zack il 11 Apr 2013, 23:21
Con un'altra dirigenza oggi eri col genoa e il torino a lottà per salvarti

O forse stavi a tifare "Lazio Soccer 2005". . . . in serie B!!!!!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Capitan Achab il 11 Apr 2013, 23:44

O forse stavi a tifare "Lazio Soccer 2005". . . . in serie B!!!!!!!!
si è vero , meglio di lotito dovrebbe venire alla lazio uno sceicco che creerebbe uno squadrone ma peggio di lui ce ne potrebbero essere tanti.
dopotutto la lazio lotta per il 3 posto anche se nn ci va mai e va in el ma con un altro potrbbe lottare per la b.  :(
però questo nn giustifica tutti gli errori che fa lotito, purtroppo nn fa fare alla lazio il salto di qualità ..

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in un certo senso,con la coppa italia, siamo in una botte di ferro,sempre che la uefa non ci bolli PERSONA NON GRATA "La squadra che vince il trofeo ottiene la qualificazione alla fase a gironi della UEFA Europa League per la stagione seguente. Qualora la squadra vincitrice abbia invece già ottenuto la qualificazione alla UEFA Champions League, è la finalista perdente ad accedervi di diritto, partendo dai preliminari."

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
una competizione europea bisogna giocarla assolutamente ogni anno se possibile.
Noi siamo la Lazio oh! mica siamo la roma...
Pure la coppa uefa ha prestigio, ti stimola a migliorare, confrontarsi e giocartela con tutte le squadre più forti d'Europa.
mi auguro l'anno prossimo di arrivare sino in fondo in questa competizione. 
la gioia di vedere don matteo e gufare le altre squadre, lasciamola a quegli altri sfigati.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FabioPirovano il 12 Apr 2013, 01:44
in un certo senso,con la coppa italia, siamo in una botte di ferro,sempre che la uefa non ci bolli PERSONA NON GRATA "La squadra che vince il trofeo ottiene la qualificazione alla fase a gironi della UEFA Europa League per la stagione seguente. Qualora la squadra vincitrice abbia invece già ottenuto la qualificazione alla UEFA Champions League, è la finalista perdente ad accedervi di diritto, partendo dai preliminari."

il problema è che nè i riomici nè l'Inter si qualificheranno alla CL quindi tocca vincere la CI

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Roxy00 il 12 Apr 2013, 06:09
il problema è che nè i riomici nè l'Inter si qualificheranno alla CL quindi tocca vincere la CI
A questo punto è l'obiettivo principale, MA occorre anche combattere per arrivare quarti.
Io in EL ci voglio rimanere, abbiamo fatto un bel salto in avanti nei coefficienti UEFA, occorre continuare così, lasciando la deriva fallimentare alle merdacce, che devono rimanere per il terzo anno fuori da tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva