Ci manca una seconda punta

Aperto da Svennis, 11 Apr 2013, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Uno che ha la freddezza di buttarla dentro.
In attacco, al di là dei tiri da fuori e dei cross per l'ariete, siamo sterili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun problema, l'anno prossimo giocheremo con un tridente probabilmente.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
io proporrei il capocannoniere della champions, Ylmaz mi pare si chiami, con una quarantina di milioni ce lo incartano............

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Svennis il 11 Apr 2013, 23:51
Uno che ha la freddezza di buttarla dentro.
In attacco, al di là dei tiri da fuori e dei cross per l'ariete, siamo sterili.
:up:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: erlikkhan il 11 Apr 2013, 23:55
Ma davvero??   So 3 anni!!

So 3 anni che cercamo di farlo fare a Zarate, ma nun je va, porello.
Nel frattempo ci fu la brillante idea di prendere Cissè e farlo giocare come seconda punta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Qualcosa non torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 11 Apr 2013, 23:58
So 3 anni che cercamo di farlo fare a Zarate, ma nun je va, porello.
Nel frattempo ci fu la brillante idea di prendere Cissè e farlo giocare come seconda punta.

Secondo me bastava non prendere Cisse quell'anno e la storia di Zarate sarebbe stata diversa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tra Perea e Keità qualcosa verrà fuori...   secondo me invece MANCA UNA PRIMA PUNTA DA 15-16 GOL, Klose-Floccari-Kozak, per diversi motivi non li garantiscono...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2013, 23:58
26 tiri, di cui 13 in porta: 1 gol.
Qualcosa non torna.
Sicuramente deve essere spunto di riflessione. Ci manca un altro giocatore importante là davanti. Non vuol dire che dobbiamo spendere 20 milioni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Deadario il 11 Apr 2013, 23:58
Nel frattempo ci fu la brillante idea di prendere Cissè e farlo giocare come seconda punta. ala

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 11 Apr 2013, 23:59
Tra Perea e Keità qualcosa verrà fuori...   secondo me invece MANCA UNA PRIMA PUNTA DA 15-16 GOL, Klose-Floccari-Kozak, per diversi motivi non li garantiscono...

bingo, cresceremo ulteriormente se Miro potrà essere considerato prima riserva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo me ragionando in prospettiva ci serve la prima punta.

Klose è dio, ma dal 2014 dispenserà la sua eterna saggezza in altro modo.

Penso sia importante ragionare in prospettiva sul vice-Klose, che sia anche un po' prossimo Klose, e magari giochi insieme a Klose.
Insomma, un discorso più ampio - concordato con il mister - su che tipo di attacco proporre a partire dall'anno prossimo, con gerarchie definite e soluzioni pronte sia per gli anni a venire sia per i casi di emergenza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Charlot il 11 Apr 2013, 23:59

Klose garantisce metà campionato purtroppo; e Floccari e Kozak non sono adatti a fare il gioco che fa il tedesco, che fa reparto da solo e ci permette di giocare con 5 centrocampisti.
Perea è una punta o più un esterno d'attacco? Keita farà un altro anno di primavera credo, tipo Rozzi quest'anno...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2013, 23:58
26 tiri, di cui 13 in porta: 1 gol.
Qualcosa non torna.
certo che nn torna manca alla lazio un po' di bravura in area di rigore, i giocatori arrivano benissimo fino all'area di rigore poi nn riescono a segnare o segnano con molta fatica, allora si affidano ai tiri da lontano.
servirebbe qualche giocatore rapido in area , sn troppo lenti nel fare le azioni , mi basterebbe anche un miccoli ,insigne, di natale uno cosi.  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Il Tenente il 12 Apr 2013, 00:02

Penso sia importante ragionare in prospettiva sul vice-Klose, che sia anche un po' prossimo Klose, e magari giochi insieme a Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
bingo, cresceremo ulteriormente se Miro potrà essere considerato prima riserva
Ci sta come discorso. Ma serve la grande intuizione. Mi fido di Tare e Petko.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Il discorso attaccanti secondo me va affrontato a fine stagione , in base ai risultati che raggiungeremo . Se finiamo fuori dall'Europa possiamo restare con questi attaccanti , se invece ci andiamo pure l'anno prossimi Kozak e Floccari vanno ceduti e va preso qualcuno per fare il titolare con Klose co-titolare part-time .

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2013, 23:59
Secondo me bastava non prendere Cisse quell'anno e la storia di Zarate sarebbe stata diversa...

Zarate non se sarebbe mai ripreso. Col senno di poi io non avrei mai fatto andare via Pandev, solo così staremmo parlando di un altro Zarate.

Il reparto offensivo deve essere rivoluzionato, salvo solo Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva