Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2013, 14:28
Vieri colpì un palo clamoroso proprio a inizio partita. In quella gara segnò Mancini di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, appena entrato in campo peraltro.
si, si, palo, ero in dubbio se gol o palo. Scagliò una sassata dai limiti dell'area. Sul gol di mancinio c'ho un vuoto. vado a recuperarlo su Youtube

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 14:30
si, si, palo, ero in dubbio se gol o palo. Scagliò una sassata dai limiti dell'area. Sul gol di mancinio c'ho un vuoto. vado a recuperarlo su Youtube

Angolo sulla sinistra colpo di testa in anticipo del Mancio sul primo palo, partita riaperta poi goal di Henry a chiuderla con annesso fallo di juliano su Marchegiani ...... che tristi ricordi  :(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ci fu anche un altro palo, nel finale, sempre di vieri a porta vuota...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 10 Apr 2013, 14:39
ci fu anche un altro palo, nel finale, sempre di vieri a porta vuota...

Questo non me lo ricordo...di quella partita ricordo il tempo di merda e la litigata che facemmo io, mio padre e un amico di famiglia coi vigili fuori dallo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2013, 14:51
Questo non me lo ricordo...di quella partita ricordo il tempo di merda e la litigata che facemmo io, mio padre e un amico di famiglia coi vigili fuori dallo stadio...

Io mi ricordo che per la prima volta in stagione ebbi la consapevolezza che  ci avrebbero fatto perdere quello scudetto  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con tutta franchezza è l ultimo dei nostri problemi...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
gli devi dare i punti per il passaggio in coppa italia.. poche storie.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FabioPirovano il 12 Apr 2013, 00:44
gli devi dare i punti per il passaggio in coppa italia.. poche storie.. :asrm

Non gli dobbiamo proprio niente a 'ste merde, giochiamo come stasera, anche con la formazione stiamo più o meno lì.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
14 mila biglietti venduti e mancano ancora 3 giorni !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Quanto risparmiato ieri sera dovrà essere speso lunedì.

Non è molto chiaro, mi riferisco al vile denaro che i tifosi non hanno potuto spendere in EL.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
secondo me un bel pareggiotto, senza grandi sforzi ed escono tutte e 2 contente dal campo......

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
segna floccari...poi come finisce non so'.. 8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Lunedì al momento dell'ammonizione di Lulic, ho subito pensato a chi potesse giocare a sinistra contro la Juve. Ho pensato d'istinto Onazi, secondo voi è possibile?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: simcar il 12 Apr 2013, 12:33
Lunedì al momento dell'ammonizione di Lulic, ho subito pensato a chi potesse giocare a sinistra contro la Juve. Ho pensato d'istinto Onazi, secondo voi è possibile?

ci giocherà Stankevicius.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 12 Apr 2013, 12:35
ci giocherà Stankevicius.
co la maschera di Dante ... Secondo me je fa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Marchetti...Gonzales Cana Ciani Stankevicius.....Onazi Ledesma Mauri Candreva Hernanes....Floccari.....Klose e Ederson a partita in corso...cioe' alla fine manco sarebbe malaccio eh!! Gonzales le  ultime due partite da terzino ha fatto bene...Cana in questo momento e' il miglior centrale che abbiamo..con Radu o Lulic al posto di Stanke sarebbe stata  una signora formazione secondo me !!

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2013, 12:43
Marchetti...Gonzales Cana Ciani Stankevicius.....Onazi Ledesma Mauri Candreva Hernanes....Floccari.....Klose e Ederson a partita in corso...cioe' alla fine manco sarebbe malaccio eh!! Gonzales le  ultime due partite da terzino ha fatto bene...Cana in questo momento e' il miglior centrale che abbiamo..con Radu o Lulic al posto di Stanke sarebbe stata  una signora formazione secondo me !!
Vedrete che a sinistra giocherà Gonzalez, lì c'è Lich che ha un bel passo e Stankevicius oltre ad essere fuori ruolo non è velocissimo. Difesa con Stankevicius Cana Ciani e Gonzales, Candreva Onazi Ledesma Hernanes  Mauri Klose. Pronti per il secondo tempo Floccari e Ederson :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io proporrei di far giocare qualche Primavera... tanto che caxxo mi posso aspettare da un giocatoredal livello di Stanke?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prevedo un gol di Stankevicious, il calcio è strano.

Discussione precedente - Discussione successiva