Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2013, 14:28
Vieri colpì un palo clamoroso proprio a inizio partita. In quella gara segnò Mancini di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, appena entrato in campo peraltro.
si, si, palo, ero in dubbio se gol o palo. Scagliò una sassata dai limiti dell'area. Sul gol di mancinio c'ho un vuoto. vado a recuperarlo su Youtube

matador72

Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 14:30
si, si, palo, ero in dubbio se gol o palo. Scagliò una sassata dai limiti dell'area. Sul gol di mancinio c'ho un vuoto. vado a recuperarlo su Youtube

Angolo sulla sinistra colpo di testa in anticipo del Mancio sul primo palo, partita riaperta poi goal di Henry a chiuderla con annesso fallo di juliano su Marchegiani ...... che tristi ricordi  :(

Scialoja

ci fu anche un altro palo, nel finale, sempre di vieri a porta vuota...

dani2110

Citazione di: Scialoja il 10 Apr 2013, 14:39
ci fu anche un altro palo, nel finale, sempre di vieri a porta vuota...

Questo non me lo ricordo...di quella partita ricordo il tempo di merda e la litigata che facemmo io, mio padre e un amico di famiglia coi vigili fuori dallo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

matador72

Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2013, 14:51
Questo non me lo ricordo...di quella partita ricordo il tempo di merda e la litigata che facemmo io, mio padre e un amico di famiglia coi vigili fuori dallo stadio...

Io mi ricordo che per la prima volta in stagione ebbi la consapevolezza che  ci avrebbero fatto perdere quello scudetto  :(

fabrizio1983

con tutta franchezza è l ultimo dei nostri problemi...

FabioPirovano

gli devi dare i punti per il passaggio in coppa italia.. poche storie.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: FabioPirovano il 12 Apr 2013, 00:44
gli devi dare i punti per il passaggio in coppa italia.. poche storie.. :asrm

Non gli dobbiamo proprio niente a 'ste merde, giochiamo come stasera, anche con la formazione stiamo più o meno lì.

Alexia68

14 mila biglietti venduti e mancano ancora 3 giorni !!

tommasino

Quanto risparmiato ieri sera dovrà essere speso lunedì.

Non è molto chiaro, mi riferisco al vile denaro che i tifosi non hanno potuto spendere in EL.

rio2

secondo me un bel pareggiotto, senza grandi sforzi ed escono tutte e 2 contente dal campo......

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

segna floccari...poi come finisce non so'.. 8)

simcar

Lunedì al momento dell'ammonizione di Lulic, ho subito pensato a chi potesse giocare a sinistra contro la Juve. Ho pensato d'istinto Onazi, secondo voi è possibile?

Alexia68

Citazione di: simcar il 12 Apr 2013, 12:33
Lunedì al momento dell'ammonizione di Lulic, ho subito pensato a chi potesse giocare a sinistra contro la Juve. Ho pensato d'istinto Onazi, secondo voi è possibile?

ci giocherà Stankevicius.

Panzabianca

Citazione di: Alexia68 il 12 Apr 2013, 12:35
ci giocherà Stankevicius.
co la maschera di Dante ... Secondo me je fa

PARISsn

Marchetti...Gonzales Cana Ciani Stankevicius.....Onazi Ledesma Mauri Candreva Hernanes....Floccari.....Klose e Ederson a partita in corso...cioe' alla fine manco sarebbe malaccio eh!! Gonzales le  ultime due partite da terzino ha fatto bene...Cana in questo momento e' il miglior centrale che abbiamo..con Radu o Lulic al posto di Stanke sarebbe stata  una signora formazione secondo me !!

sempre al tuo fianco

Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2013, 12:43
Marchetti...Gonzales Cana Ciani Stankevicius.....Onazi Ledesma Mauri Candreva Hernanes....Floccari.....Klose e Ederson a partita in corso...cioe' alla fine manco sarebbe malaccio eh!! Gonzales le  ultime due partite da terzino ha fatto bene...Cana in questo momento e' il miglior centrale che abbiamo..con Radu o Lulic al posto di Stanke sarebbe stata  una signora formazione secondo me !!
Vedrete che a sinistra giocherà Gonzalez, lì c'è Lich che ha un bel passo e Stankevicius oltre ad essere fuori ruolo non è velocissimo. Difesa con Stankevicius Cana Ciani e Gonzales, Candreva Onazi Ledesma Hernanes  Mauri Klose. Pronti per il secondo tempo Floccari e Ederson :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

io proporrei di far giocare qualche Primavera... tanto che caxxo mi posso aspettare da un giocatoredal livello di Stanke?

robylele

prevedo un gol di Stankevicious, il calcio è strano.