Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:39
e la Juve ha un discretissimo vantaggio in classifica oltre a conoscere il risultato della diretta inseguitrice.

al momento:

Juve 71
Napoli 62
Milan 58

Se il Napoli vince la Juve se la gioca di piu' , se il Napoli non vince , la Juve puo' "gestirsela" anche con un pareggio.
Ma se vince il Milan , va a 61 e noi per restare in scia dobbiamo prendere 3 punti.

Che palle , ai vari gol non so' piu' quando e se esultare , troppi calcoli vanno fatti al volo...

:)

Sotto al vesuvio un pareggio e sto !

E' un'arma a doppio taglio, se vince il napoli stacca il milan e ci consente di provare a riprenderlo ma, dall'altro lato, affronteremo una juve più motivata. Viceversa se vince il milan si avvicina al napoli e non ci conviene mentre la juve sarà un pò più rilassata. Il guaio è che anche facendo tutti i calcoli possibili affrontiamo questa partita in condizioni pessime, ci manca quasi tutta la difesa, mai che ci dica bene una volta... :x

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io mi accontenterei di un pareggiotto tranquillo tranquillo per leccarci le ferite delle rispettive eliminazioni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Alternative?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo dato molto a livello mentale negli ultimi 7 giorni ed in più siamo in emergenza
l'unica speranza è la voglia dei giocatori di ripagare i tifosi che accorreranno all'olimpico
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 14:09
Il Tata è in dubbio.
Alternative?
Se non recupera nessuno e mi sembra strano tra Pereirinha e Dias o si mette dentro un primavera tra l' altro ho visto che pollace non e' stato convocato da bollini non so se per squalifica o perche' in odore di prima squadra o 3-4-2-1 Marchetti stankevicius Cana ciani,Onazi (in Nigeria ha giocato anche da terzino di fascia) Ledesma Hernanes candreva(esterno sinistro adattato a fare tutta la fascia),mauri Ederson,klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Preferirei gente della primavera nei propri ruoli a un turbinio di uomini fuori posizione. Candreva se si fa per altri 90 minuti la fascia in un centrocampo a 5 implode.
Onazi non l'ho mai visto, ma so che Petko l'ha provato terzino, ma imho deve essere proprio l'ultima scelta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 14:18
Preferirei gente della primavera nei propri ruoli a un turbinio di uomini fuori posizione. Candreva se si fa per altri 90 minuti la fascia in un centrocampo a 5 implode.
Onazi non l'ho mai visto, ma so che Petko l'ha provato terzino, ma imho deve essere proprio l'ultima scelta.
Ragazzi i nostri primavera pero' hanno 17 anni e sono bambini anche dal punto di vista fisico.c' e' un abisso tra primavera e serie a.non e' una questione tecnica ma e' proprio l' impatto fisico.e giochiamo con la squadra piu' fisica d' Italia...se metti Onazi terzino destro in primavera fa la differenza anche li' questo per dire la differenza che c' e'. Badate io ci punto molto alla primavera di quest' anno l' ho detto spesso ma ci andrei piu' cauto sul momento.io voglio vincere con la Juve non posso farmi prendere dalla curiosita' di testare un giovane

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 14:31
Ragazzi i nostri primavera pero' hanno 17 anni e sono bambini anche dal punto di vista fisico.c' e' un abisso tra primavera e serie a.non e' una questione tecnica ma e' proprio l' impatto fisico.e giochiamo con la squadra piu' fisica d' Italia...se metti Onazi terzino destro in primavera fa la differenza anche li' questo per dire la differenza che c' e'. Badate io ci punto molto alla primavera di quest' anno l' ho detto spesso ma ci andrei piu' cauto sul momento.io voglio vincere con la Juve non posso farmi prendere dalla curiosita' di testare un giovane

Pure de sciglio è un fusciello. Ma tiene testa a gente come lich senza problemi.
Pure questa del fisico non pronto sta diventando una balla come quella del "rischia di brucirsi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2013, 14:40

Pure de sciglio è un fusciello. Ma tiene testa a gente come lich senza problemi.
Pure questa del fisico non pronto sta diventando una balla come quella del "rischia di brucirsi".
De sciglio e' un '92 e ha fatto tutto il ritiro estivo in prima squadra.i nostri sono '95 forse non vi e' chiaro cosa siano 3 anni di differenza a quell' eta'

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Romagnoli delle merde ha esordito ed e' un 95 ma su lui ci hanno lavorato da questa estate.ha fatto tutto il ritiro,le amichevoli non e' stato gettato allo sbaraglio.io voglio battere la Juve non mi interessa se con stankevicius o pollace.decidera' petkovic io non ho la fregola di vedere un giovane tanto se e' bravo uscira' fuori prima o poi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 14:09
Il Tata è in dubbio.
Alternative?

Portieri: Bizzarri, Marchetti
Difensori: Cana, Ciani, Dias, Pereirinha, Stankevicius
Centrocampisti: Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Onazi
Attaccanti: Floccari, Klose, Rozzi, Saha

Questi sono quelli che in qualche modo si possono portare Lunedi all'Olimpico. Ovviamente però c'è questa incognita Gonzalez e sia Dias che Pereirinha sono in dubbio convocazione, figuriamoci se possano scendere in campo. La difesa titolare della Primavera è Pollace, Vilkaitis, Serpieri, Filippini quindi io a questo punto non avrei dubbi nel lanciare un giovane, costi quello che costi.

Marchetti
Stankevicius Cana Ciani Filippini
Ledesma
Mauri Onazi Hernanes Candreva
Klose

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:39
e la Juve ha un discretissimo vantaggio in classifica oltre a conoscere il risultato della diretta inseguitrice.

al momento:

Juve 71
Napoli 62
Milan 58

Se il Napoli vince la Juve se la gioca di piu' , se il Napoli non vince , la Juve puo' "gestirsela" anche con un pareggio.
Ma se vince il Milan , va a 61 e noi per restare in scia dobbiamo prendere 3 punti.

Che palle , ai vari gol non so' piu' quando e se esultare , troppi calcoli vanno fatti al volo...

:)

Sotto al vesuvio un pareggio e sto !

Ora che la juve è fuori dalla CL... lo scudo lo vince passeggiando....

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2013, 15:08

Ora che la juve è fuori dalla CL... lo scudo lo vince passeggiando....

D'accordo, ma comunque dovremo tifare per un pareggio tra milan e napoli.
Oltre a sconfitta di fiorentina e merde (ca va sans dir)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabichan il 13 Apr 2013, 15:37
D'accordo, ma comunque dovremo tifare per un pareggio tra milan e napoli.
Oltre a sconfitta di fiorentina e merde (ca va sans dir)

Ma perchè devo tifare per un pareggio tra Milan e Napoli? Speriamo vinca il Napoli scusate...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2013, 15:39
Ma perchè devo tifare per un pareggio tra Milan e Napoli? Speriamo vinca il Napoli scusate...

Perchè tu sei convinto che tra le due la più "recuperabile" sia il milan? 4 punti non sono molti, e il milan ha dalla sua altri tipi di vantaggi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 13 Apr 2013, 16:30
Perchè tu sei convinto che tra le due la più "recuperabile" sia il milan? 4 punti non sono molti, e il milan ha dalla sua altri tipi di vantaggi.

E tu pensi che il Napoli non lo aiuterebbero lo stesso? Il Milan ha il Napoli e poi la Juventus, magari le stecca entrambe, noi però abbiamo già sbagliato a non vincere il derby, dovremmo essere perfetti già nelle prossime due.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2013, 16:42
E tu pensi che il Napoli non lo aiuterebbero lo stesso? Il Milan ha il Napoli e poi la Juventus, magari le stecca entrambe, noi però abbiamo già sbagliato a non vincere il derby, dovremmo essere perfetti già nelle prossime due.

Sì, forse avete ragione, ma a lume di naso il milan mi sembra fuori portata...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sono entrambe fuori portata, razionalmente, non avremmo dovuto vincere solo contro il pescara e il catania nelle ultime settimane di campionato, parliamoci chiaramente.

Quarto posto e coppa italia, daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabichan il 13 Apr 2013, 16:48
Sì, forse avete ragione, ma a lume di naso il milan mi sembra fuori portata...
e il Napoli che sta a  11 punti è a portata?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ragazzi, siamo seri: il treno per la CL è andato.

Io spero che Milan e Napoli arrivino appaiate alle ultime giornate, così da impegnarsi nelle ultime 2 di campionato che giocheranno prima l'uno e poi l'altro contro i sacchidemmerda.

Che col loro culo rotto rischiano di giocare due partite così difficili contro squadre già in vacanza  :x

Il nostro obiettivo è il quarto posto e la supremazia cittadina per il terzo anno di fila, oltre ovviamente alla CI

Discussione precedente - Discussione successiva