Dalle News: Hernanes, cambiare per vincere Il futuro si chiama Juventus (Corriere della Sera ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 17:25
Per me se rinnova mettera' una clausola che accontenti tutti.Hernanes nella Lazio non gioca regista ma mezzala e Pirlo va per i 35 anni e sara' all' ultimo anno di contratto.per me va in premier comunque.e' impensabile che non sia ambizioso uno come lui che a 28 anni non ha mai disputato una partita di champions.la dimensione della Lazio e' un ' onesta Europa league se va tutto ok

Amico mio, se in Champions League ci sono andate anche l'Udinese e la Sampdoria negli ultimi anni, ripeto: L'UDINESE E LA SAMPDORIA, continuare a porre limiti così bassi ad una squadra come la Lazio significa essere i primi a non essere ambiziosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Mai letto un articolo più stupido di questo. Ma la vergogna?
Poi da quando Hernanes lo abbiamo pagato 14?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:30
Amico mio, se in Champions League ci sono andate anche l'Udinese e la Sampdoria negli ultimi anni, ripeto: L'UDINESE E LA SAMPDORIA, continuare a porre limiti così bassi ad una squadra come la Lazio significa essere i primi a non essere ambiziosi.
quando capirete la dimensione della Lazio apprezzerete anche un piazzamento Europa league.Samp e Udinese sono entrate in champions quando i posti erano ancora 4 e l' Udinese l' anno scorso ha sfruttato la sua occasione.e' ancora piu' un' aggravante per la Lazio non esserci riuscita quando le big hanno fallito il campionato.ma una rondine non fa primavera e' proprio questo che dico.il nostro piazzamento in champions sara' il nostro scudetto come e' stato per l' Udinese l' anno scorso mentre per alcune corazzate il terzo posto equivale ad una stagione di transizione. in caso di miracolosa qualificazione non partecipi neppure per vincerla.Hernanes a 28 anni ha tutto il diritto di ambire ad una squadra piu' forte.per essere ambiziosi ci vogliono i fatturati.io posso anche essere ambizioso ma se poi in 10 anni ho una partecipazione in champions capisci che non e' roba per noi.io sono contento della gestione che sta facendo il massimo e apprezzo un piazzamento anche in Europa league( cosa anche quella da conquistare col sudore)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Ragazzi se vorrà andare andrà. Pace. Ci porterà 30 milioni e faremo i nostri acquisti.
Da noi si vive male tutto. Parlo di comunicazione. Dellà mai un problema nonostante ne abbiano tanti più di noi.
Abbiamo preso un grande giocatore 3 anni fa a 12.5 mio, oggi il suo valore è quantomeno raddoppiato. Applausi.
Se va via, avanti il prossimo. Per chi parla però di meno di 20 milioni, è bene ricordare che da 3 anni il Profeta gioca 40 partite l'anno (raramente infortunato), segna come una punta (sempre in doppia cifra), e sforna assist a pacchi (almeno 10 a campionato), da quest'anno corre e mena pure. Quanto vale? A belli bussate con i piedi che altrimenti non vi facciamo neanche entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
é un ottimo giocatore ma troppo discontinuo...per un buon prezzo 35-40 arrivederci e grazie...abbiamo una squadra debole che va rinforzata...servono soldi e l'unico modo che abbiamo è questo...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Pablito1977 il 14 Apr 2013, 18:14
é un ottimo giocatore ma troppo discontinuo...per un buon prezzo 35-40 arrivederci e grazie...abbiamo una squadra debole che va rinforzata...servono soldi e l'unico modo che abbiamo è questo...
La squadra non e' debole,e' una buona squadra con delle punte di eccellenza.questo pero' a quanto pare non basta per stare sul podio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Hernanes va via sicuro, poi la storia della piscina è chiaramente una stronzata maligna da romanista o da laziale.
Comunque potrà essere ambizioso quanto vuole, ma in tre anni ha dimostrato che spesso e volentieri nei momenti fondamentali sparisce. Le tre annate fotocopia della Lazio (nel bene e nel male) per me hanno tra i responsabili principali due o tre giocatori, e lui è tra questi.
Per me se va in un top club tempo 3 mesi e non è più titolare.
Ci portasse tanti soldi e arrivederci che de sti articoletti maliziosi io personalmente ho già le palle piene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 17:45
quando capirete la dimensione della Lazio apprezzerete anche un piazzamento Europa league.Samp e Udinese sono entrate in champions quando i posti erano ancora 4 e l' Udinese l' anno scorso ha sfruttato la sua occasione.e' ancora piu' un' aggravante per la Lazio non esserci riuscita quando le big hanno fallito il campionato.ma una rondine non fa primavera e' proprio questo che dico.il nostro piazzamento in champions sara' il nostro scudetto come e' stato per l' Udinese l' anno scorso mentre per alcune corazzate il terzo posto equivale ad una stagione di transizione. in caso di miracolosa qualificazione non partecipi neppure per vincerla.Hernanes a 28 anni ha tutto il diritto di ambire ad una squadra piu' forte.per essere ambiziosi ci vogliono i fatturati.io posso anche essere ambizioso ma se poi in 10 anni ho una partecipazione in champions capisci che non e' roba per noi.io sono contento della gestione che sta facendo il massimo e apprezzo un piazzamento anche in Europa league( cosa anche quella da conquistare col sudore)

Nemmeno la gestione pensa di star a fare il massimo.

Innanzitutto, danno tutti per scontato che i primi tre posti debbano essere delle strisciate: va a vedere tutti i campionati nella storia della Serie A, saranno solo 1/4 quelli finiti con tutte e tre le strisciate nei primi tre posti. Siamo partiti dal 2011 dicendo: "l'anno prossimo ci saranno solo tre posti, e ti pare che la Juve fallirà di nuovo?" Infatti ha fallito l'Inter, e chi se l'è preso il terzo posto? Proprio l'Udinese! "Eh, ma ti pare che l'anno prossimo fallisce di nuovo l'Inter?" Si, e parzialmente anche il Milan (se stasera vince il Napoli, la Fiorentina sta a -3 con gli scontri diretti a favore, e la settimana prossima ci saranno Juventus - Milan e Fiorentina - Torino... io direi di giocare per vincere domani sera...)

Hernanes potrà anche essere ambizioso, ma allo stesso tempo può benissimo restare alla Lazio, ci sono calciatori che hanno rifiutato destinazioni importanti per giocare nelle provinciali, figuriamoci se noi non possiamo tenere calciatori importanti...

Se tutto va bene un'onesta Europa League? Ci sono arrivate Fulham, Braga, Athletic Bilbao, Middlesbrought, Rangers, Espanyol, ecc... in finale, noi non possiamo fare meglio dei quarti di finale in cui siamo stati derubati? Ma non scherziamo...

Se rinneghiamo il potenziale della Lazio, allora tutte le battaglie di Lotito sarebbero inutili. La battaglia per lo sgarbo di Pandev, per strappare il rinnovo a Ledesma, per vendere De Silvestri ad un prezzo più che degno, per far rinnovare Radu, per vendere Kolarov ad una cifra spropositata, per la presidenza in lega, per il fair-play finanziario, ecc... tutto inutile, tantovale comportarsi come un Garrone qualsiasi e accontentarsi della Lazio della stagione 2004-2005: ti salvi e vinci il derby, a che serve andare a prendere Hernanes, Marchetti, Klose... a scovare Gonzalez, Lulic, Dias, Petkovic... ad avere la giusta intuizione per Biava e Candreva, a cercare giovani talenti come Kozak, Onazi, Keita... tantovale giocare con Di Canio, Rocchi, i Filippini, Giannichedda... 

Il Napoli oggi sta la perché è ambizioso e ha tenuto duro, come è ambiziosa e tiene duro la Lazio, come è ambiziosa e ha tenuto duro la Fiorentina in passato e come sta tenendo duro adesso. Il Palermo e il Genoa invece stanno lottando per la salvezza perché non sono ambiziose e non hanno tenuto duro, immagina il Palermo con Pastore dietro Cavani e Miccoli, o il Genoa con qualcuno decisamente migliore di tutte le pippe comprate dopo Milito e Thiago Motta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 18:19
La squadra non e' debole,e' una buona squadra con delle punte di eccellenza.questo pero' a quanto pare non basta per stare sul podio

sono 3 anni che ripetiamo gli stessi errori...significa che abbiamo qualche problema e non siamo così forti quanto pensiamo...da gennaio a oggi abbiamo fatto ridere...salvo un paio di partite...abbiamo presto schiaffi sonori in diverse gare...abbiamo una difesa vecchia e colabrodo...se non ci fosse stato marchetti probabilmente oggi saremo dietro anche a rioma e inter...napoli-Juve e milan sono imprendibili...accetto la sconfitta ma non accetto di perdere 3-0 col siena 3-2 genoa 1-0 in casa col chievo queste si chiamano figuracce

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Io purtroppo penso che se hernanes vuole vincere qualcosa o giocare almeno in champions andra via perche da noi la champions la vedra poco

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mitico ho espresso la mia idea rispetto la tua.poi se veramente credete che un campione al massimo della sua carriera non giudichi la Lazio una squadra di passaggio sono contento.spero abbiate ragione voi perche' significa che siamo piu' forti di quanto creda.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gazza1970 il 14 Apr 2013, 18:26
Io purtroppo penso che se hernanes vuole vincere qualcosa o giocare almeno in champions andra via perche da noi la champions la vedra poco

allo stato attuale l'unico trofeo che la lazio può permettersi è la coppa italia tutto il resto è lontano anni luce...e con questa gestione vedo dura ottenere risultati migliori il calcio è fatto di investimenti come in tutte le aziende...se non investi non vinci...salvo botte de chiul che possono capitare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 14 Apr 2013, 18:29
allo stato attuale l'unico trofeo che la lazio può permettersi è la coppa italia tutto il resto è lontano anni luce...e con questa gestione vedo dura ottenere risultati migliori il calcio è fatto di investimenti come in tutte le aziende...se non investi non vinci...salvo botte de chiul che possono capitare

Deve avere parecchio culo il Borussia Dortmund...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pablito1977 il 14 Apr 2013, 18:29

Forse anche una finale in El sarebbe possibile tra qualche anno  se si riesce ad investire bene il profitto di qualche cessione eccellente tipo quella di Hernanes.  La CL non e' assolutamente per noi e questi tre anni in cui siamo andati vicini ai playoff e li abbiamo puntualmente mancati dovrebbero renderci coscienti della realta' dei fatti. Le stesse Udinese e Sampdoria oltretutto non sono andate oltre i playoff. Il Napoli e' un altra dimensione rispetto a noi dato che hanno un fatturato superiore del 50 per cento ed un presidente che puo mettere mano al portafoglio o credito bancario per fare il balzo in avanti se pensa che sia il caso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 18:35

Il dortmund continua a vendere vari pezzi tipo nuri sahin o kagawa ed a reinvestirli bene. In ogni caso ha un altro fatturato rispetto al nostro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 18:35
Il Borussia Dortmund fattura 50 milioni di euro l' anno piu di noi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 18:39
Il Borussia Dortmund fattura 50 milioni di euro l' anno piu di noi...

Ha speso meno di 50 milioni negli ultimi tre anni, e negli ultimi due anni ha venduto due dei suoi calciatori migliori.

Non è una questione di quanto spendi, ma di come spendi: l'Inter del Triplete vendette il suo miglior calciatore in cambio di Eto'o e 50 milioni, con quei 50 milioni comprò Milito, Thiago Motta, Lucio e Sneijder, sai quanto spese invece la Juve che arrivò 7°? 50 milioni, anche lei, solo che li buttò per Diego e Felipe Melo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
30 milioni se li possono permettere in pochi. In Italia nessuno. Forse la juve se inserisce qualche contropartita ma noi rifiuteremmo. In Europa vedo bene il PSG vista la stima di Leonardo per il Profeta anche prima che arrivasse in italia. Altrimenti le solite MC MU Real Barca Bayern. Tutto il resto secondo me non esiste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 18:42
30 milioni se li possono permettere in pochi. In Italia nessuno. Forse la juve se inserisce qualche contropartita ma noi rifiuteremmo. In Europa vedo bene il PSG vista la stima di Leonardo per il Profeta anche prima che arrivasse in italia. Altrimenti le solite MC MU Real Barca Bayern. Tutto il resto secondo me non esiste.

Appunto, è più facile che rinnovi...

Discussione precedente - Discussione successiva