prendiamolo come un gioco.
Il punto di partenza è però sbagliato: 50 milioni per loro 2?
Quanto alle osservazioni di maxilotte: questo topic non c'entra niente con la partita di oggi: nel senso che è un gioco, una boutade, una momento di puro fancazzismo davanti ad un caffè al bar.
Mica puoii pensare che "destabilizzi" l'ambiente.
A mark piace gettare il sassolino nello stagno.
Mica è uno tzunami......
Allora gioco anch'io.
Lotito chiederà per Hernanes 30 milioni; il suo valore di mercato è di 20 max: anche se ti rivolgi al ManCity o al PSG (e quindi a emiri pieni di soldi, ma non con l'anello al naso)
Marchetti ne vale 10; 15 se fai un miracolo alla Kolarov.
Io provo a volare senza essere Icaro nè l'alabatros baudleriano:
Non conosco il mercato europeo del centro-nord: là dove fioriscono nomi sconosciuti e diventano giocatori forti (alzi la mano chi pensava ad Alaba): ma mi fiderei di Tare e cercherei là o nell' ex Jugoslavia e Svizzera: mercati dove non abbiamo mai preso sole.
In Italia guarderei a chi retrocede o dintorni
Se palermo e genoa (come mi auguro) pescherei tra Frey, Portanova, Kucka, Vargas,Jankovic, Borriello, Antonelli, Ilicic, Donati, Barreto, Dossena.
Certo, non gente titolarissima, ma per rinforzare la rosa.
Poi mi fiderei della bravura di Petkovic: poi se vuoi monetizzare anche lui, richiamerei Reja oppure penserei a Guidolin (ragazzi:uno così, con la squadra rifatta per 3 anni di seguito....: sempre troppo sottovalutato) oppure a Iachini (quello fatto l'anno scorso con la samp e quest'anno quello che sta facendo con il siena.....)
Ho giocato abbastanza?